TAROCCHI GRATIS ITALIANI


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Tre coppe

In amore si prospettano conclusioni felici, esiti positivi , trionfi veri e propri : saranno possibili anche nascite di figli, adozioni, gravidanze desiderate. Sono in arrivo chiarimenti definitivi, lettere, messaggi positivi e importanti, comunicazioni di ogni genere ma sempre positive. Possibili arrivi di inviti a feste , incontri tra amanti, appuntamenti sentimentali, colloqui di lavoro, colloqui paicevoli con persone a cui si vuole bene. Guarigioni importanti e definitive.

Il Diavolo rovesciato

Amore venale, tradimento, avventure extraconiugali, gravidanze indesiderate, possessività, gelosia ingiustificata, rottura irreversibile. Insuccesso, inimicizie sul lavoro e in affari, truffe, inanni finanziari, speculazione, usura. Una persona nemica, subdola, violenta, inganantrice, un socio o un amico disonesto.

Dieci spade rovesciato

Riceverete alcuni vantaggi dall'evoluzione di una situazione, ma la vittoria sarà modesta e proporzionale agli ostacoli che non saranno molti .

Cinque coppe rovesciato

Aspettate un ritorno? Ebbene ci sarà. Ma potrebbe essere anche un ritorno di un amico, di un parente lontano, ma anche in amore la persona a cui tenete si rifarà viva e tornerà da voi. Ma fate molta attenzione a incoraggiare un nuovo modo di relazionarsi con voi : il ritorno è assicurato ma non è detto che duri. Infatti è annunciato il ritorno, sia nel bene che nel male, am amministrarlo toccherà solo ed esclusivamente a voi.

La Torre

Un cambiamento inaspettato nella coppia che chiude il vecchio e riapre il nuovo. Il rapporto è giunto alla fine e non soddisfa più nessuno. Un cambiamento inatteso, da una sconfitta nasce qualcosa di nuovo anche negli affari. Una persona che porterà notevoli cambiamenti, inattesa, un ribelle, un finanziatore.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.

Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.

Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.

La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.

La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.

L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.