TAROCCHI GRATIS ITALIANI
Tarocchi Italiani metodo del Giudice
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Dieci spade
Ci sarà un periodo di dolore, di pianto, molt i rimorsi e gli ostacoli insormontabili che segneranno questo periodo ma la malinconia e l'angoscia che ci saranno sfoceranno in delusione vera.
L'Imperatore
Un amore che si consolida in una convivenza o un matrimonio. Paternità. Nascita. Una solida amicizia. Benessere, acquisto di immobili,notizie favorevoli in commercio,sul lavoro, eredità. Un uomo forte e protettore, di prestigio, influente, padre, zio.
Otto coppe rovesciato
Finalmente recupererete la vostra serenità e la vostra poace, almeno in parte. Avrete mille piccole soddisfazioni e molte gioie : cercate però di condividerle anche con gli amici. Avrete infatti anche molti inviti a feste , a spettacoli, ci sarà allegria e gioia. E state per ricevere anche ricompense e gratificazioni. Insomma tutto volge al meglio, ma soprattutto è la serenità che vi interessa di più.
Cavaliere denari
Un uomo chiaro di capelli, può essere il fidanzato, il marito. E' un profondo e indefesso lavoratore, molto legato ai suoi impegni che cerca in tutti modi di onorare , anche uomo d'affari , dirgente, persona sicura di se stesso. Arriva del denaro e la rapida soluzione di alcun problemi che vi hanno angustiato per un certo tempo.
Il Carro
L'amore evolve a tuo favore, momento favorevole per progetti importanti, amore tenero e fedele. Successo, avanzamento di carriera, situazione favorevole a investimenti, commercio, viaggi fortunati, occasioni favoevoli. Una persona importante, di successo, partner, socio, amico.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.
Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.
La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.
La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.
L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.