TAROCCHI GRATIS ITALIANI


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

L'Eremita

Un amore profondo, puro, disinteressato. Un rapporto solido e destinato a durare nel tempo. Un periodo di solitudine molto costruttivo che aiuta a chiarire. Risultati professionali, di lavoro, di affari brillanti anche se ritardati, rallentati. Una persona anziana, riflessiva, saggia, disposta ad aiutare, una guida, il padre, il nonno, un socio fedele.

La Giustizia rovesciata

Mancata armonia familiare, probabile separazione, divorzio. Rottura nella coppia. Appuntamento mancato. Contratti mancati, affari annullati, esami rimandati, perdite finanziarie, fallimento, debiti. Una persona timida, incapace di prendere indecisioni, ingiusta.

Sette spade

Un periodo da vivere all'insegna della speranza anche se questo vi procurerà ansia e inquietudine. Nella coppia vi sono dei contrasti e piccoli litigi ma sarà tutto superato, compreso i problemi che in famiglia vi potranno dare i figli.

Il Papa rovesciato

Gravi incomprensioni di coppia,un corteggiatore ambiguo di cui fidarsi molto poco. Carriera arrestata,consigli da non seguire negli affari,esami con esiti incerti o negativi. Un uomo maturo ma falso e meschino

Re coppe rovesciato

Guardatevi bene da un uomo disonesto : è un libertino, un infedele, inaffidabile e anche sfruttatore. Nella coppia non è escluso che possiate vivere delle possibili discordie temporanee e vivere qualche piccola infedeltà reciproca. Sul lavor purtroppo le cose non vanno e non andranno pe ril meglio, ci sono anche concreti rischi che possiate perderlo. Riceverete ingiustizie e vi sentirete vittime di egoismo eambiguità.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.

Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.

Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.

La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.

La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.

L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.