TAROCCHI GRATIS ITALIANI
Tarocchi Italiani metodo del Giudice
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
La Torre
Un cambiamento inaspettato nella coppia che chiude il vecchio e riapre il nuovo. Il rapporto è giunto alla fine e non soddisfa più nessuno. Un cambiamento inatteso, da una sconfitta nasce qualcosa di nuovo anche negli affari. Una persona che porterà notevoli cambiamenti, inattesa, un ribelle, un finanziatore.
Il Matto
Una nuova avventura, non necessariemente legittima. Un progetto, un lavoro migliore, un impresa va a gonfie vele, eredità. Una persona idealista, anticonformista, sensitiva. Fortuna, energia, cambiamenti imprevisti.
Sette coppe rovesciato
Un periodo contrassegnato da disillusione, ma soprattutto la delusione, per le persone che vi circondano. Sogni infranti e promesse mancate , errori di giudizio, infedeltà, bugie, tradimenti. Purtroppo tutto questo deve accadere affinchè rinasciate del tutto.
Asso bastoni rovesciato
Avete commesso un errore, state per avere una caduta, per determinare una serie di errori nella vostra vita. Vi sentirete fisicamnete debilitati, stanchi, avrete abbattimenti psicofisici, malinconia e soprattutto lo stress prenderà il sopravvento. In arrivo notizie sfavorevoli, negative, con numerosi contrasti e dispute di ogni tipo. E' la risposta negativa al quesito che avete posto.
L'Appeso
Un amore segreto, platonico. Momentanea separazione. Abbandono che fa maturare e crescere. Affari discerti ma non esaltanti, lavoro mediocre, successo ma costruito a piccoli passi. Una persona altruista, idealista, fedele, sognatrice.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.
Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.
La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.
La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.
L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.