TAROCCHI GRATIS ITALIANI


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Re spade

Un uomo di estrema severità , forse di legge o che veste divisa : può essere il capo , il giudice , il commissario. Un periodo contrassegnato da molta costanza, da molta obbedienza. In amore c'è molta freddezza nei rapporti di coppia ma soprattutto del partner verso di voi : c'è pochissimo impegno sentimentale. In ogni caso incontrerte un uomo giusto, incorruttibile, che fa dell'imparzialità il suo punto forte.

Il Matto

Una nuova avventura, non necessariemente legittima. Un progetto, un lavoro migliore, un impresa va a gonfie vele, eredità. Una persona idealista, anticonformista, sensitiva. Fortuna, energia, cambiamenti imprevisti.

Nove spade rovesciato

E' questo un periodo di molti scrupoli, di malizia e pensieri maliziosi. Ci sarannoi dei viaggi rinviati o annullati , dei progetti che non decollano o si fermano . Tra le tante cose c'è una persona da cui guardarsi e diffidare.

Due denari rovesciato

Sono in arrivo documenti, lettere , messaggi, telefonate , fotografie, immagini , assegni, contratti, cambiali : tutto ciò che è scrivibile e scritto. In ogni caso potrebbero essere notizie fastidiose e, qualche volta, inquietanti. Restare sereni dipende solo da voi e dal vostro grado di affrontare la notizia.

Quattro spade

Le questioni potrebbero anche non riguardare direttamente voi, ma qualche amico o parente : è possibile che ci siano clicniche e ospedali dove farsi curare. Se le carte che seguono o precedono sono particolarmente negative allora si prevede un periodo assolutamente negativo fino a giungere a previsioni di ricoveri ospedalieri, malattie, carcere, fallimenti, e in alcuni casi disgrazie improvvise. In ogni caso ci sarà tanta solitudine.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.

Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.

Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.

La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.

La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.

L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.