TAROCCHI GRATIS ITALIANI
Tarocchi Italiani metodo del Giudice
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con i Tarocchi Italiani.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.





ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Uomo bruno, giovane fino a 35 anni , probabile straniero, un uomo di cui fidarsi , leale , che reca con se buone notizie , comuqnue piacevoli e attese. Buone notizie in arrivo , anche se piccole e di portata inferiore a quelle attese : sms inaspettati, cartoline, lettere, notizie portate da terzi, telefonate brevi. Non è escluso che possiate ricevere notizie confortanti, ma in ritardo.

Amore colpevole, tradimento, amore finalizzato al sesso, scarsi sentimenti, dura prova in amore. Bocciatura, esame fallito, società in decadenza o rovinata. Depressione, difficoltà emotive. Una persona inaffidabile, doppia, falsa, superficiale.

Insoddisfazione amorosa con rischio di rottura, litigi, infelicità affettiva, fughe esxtramatrimoniali. Problemi professionali, di lavoro, debiti, scelte pericolose, viaggi rinviati, ostacoli, inerzia. Un uomo che tende a ostacolare, aggressivo, debole.

Un nuovo amore o una nuova amicizia, comunque un incontro importante, un colpo di fulmine. Segna l'inizio di un attività lavorativa, o economica, con soddisfazione e ottimi guadagni. Ottima salute, forma smagliante. Un giovane sui 35 anni, comunicatore, il marito, il fidanzato:

Un uomo chiaro di capelli, può essere il fidanzato, il marito. E' un profondo e indefesso lavoratore, molto legato ai suoi impegni che cerca in tutti modi di onorare , anche uomo d'affari , dirgente, persona sicura di se stesso. Arriva del denaro e la rapida soluzione di alcun problemi che vi hanno angustiato per un certo tempo.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.
Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.
La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.
La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.
L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.