TAROCCHI GRATIS ITALIANI


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

L'Imperatore

Un amore che si consolida in una convivenza o un matrimonio. Paternità. Nascita. Una solida amicizia. Benessere, acquisto di immobili,notizie favorevoli in commercio,sul lavoro, eredità. Un uomo forte e protettore, di prestigio, influente, padre, zio.

L'Eremita

Un amore profondo, puro, disinteressato. Un rapporto solido e destinato a durare nel tempo. Un periodo di solitudine molto costruttivo che aiuta a chiarire. Risultati professionali, di lavoro, di affari brillanti anche se ritardati, rallentati. Una persona anziana, riflessiva, saggia, disposta ad aiutare, una guida, il padre, il nonno, un socio fedele.

La Papessa

Rapporto di coppia sereno, costruttivo, un matrimonio. Il successo è subordinato all'impegno e non alla fortuna. Una donna capace di ofrire buoni consigli, amata dal consultante maschio. Fecondità, amore materno, fedeltà, pazienza, saggezza

Regina denari rovesciato

Intorno a voi c'è una donna, forse un amica , una parente o una collega molto falsa e ipocrita. Gioca con la sua posizione per mettervi in soggezione e in difficoltà : anche se si proclama vostra amica fate attenzione perchè costituisce un pericolo. Ci sono ostacoli comunque che dovete superare ad ogni costo : altrimenti alcuni problemi potrebbero procurare amarezza e lacrime.

Fante spade rovesciato

Un uomo giovane, violento, aggressivo, arrogante, egoista. Imprevisti in amore, sul lavoro, in affari. Rivalità, lotta per il successo, lotta per amore. Una spia, novità di cui diffidare.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Giudice.

Il metodo del Giudice è conosciuto anche come metodo della Croce del Giudizio.

Come in un giudizio nella fila centrale la carta a sinistra è a favore, quella a destra contraria, si oppone.

La lama che sovrasta è quella in alto, il Giudice, quello che scruta il passato, vede il presente, divina il futuro.

La carta del Giudice sovrasta tutte le altre poichè è l'origine del problema, è ciò che governa gli eventi, che determina la causa, la causa stessa del quesito.

L'ultima carta in basso è la Sentenza, quello che ci viene indicato come futuro , mentre la carta al centro della croce ha valore di sintesi, cioè di tratto d'unione le due forze , pro e contro , che lottano e che permettono il libero arbitro e le relative scelte.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.