TAROCCHI ITALIANI


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi Italiani : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                   

                                   

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il Bagatto

Un nuovo amore o una nuova amicizia, comunque un incontro importante, un colpo di fulmine. Segna l'inizio di un attività lavorativa, o economica, con soddisfazione e ottimi guadagni. Ottima salute, forma smagliante. Un giovane sui 35 anni, comunicatore, il marito, il fidanzato:

Sei bastoni rovesciato

E' un periodo di attesa ma anche di speranza di vedere i propri desideri esauditi e realizzati : l'attesa che vi aspetta è in ogni caso molto positiva perchè vi induce alla riflessione e con questa maturerete nuove capacità e stimoli per cambiare situazioni che vi stanno a cuore. Avvrete molta fiducia nelle vostre capacità e sarete proporzionalmente ricompensati . Se questa carta è seguita da lame negative , allora vivrete un periodo di alterne fortune, ma non macheranno i periodi positivi.

Due coppe rovesciato

Questo amore risente unicamente della fisicità : siete legati insieme unicamente dall'aspetto fisico ed è svuotato da ogni sentimento e maore. Purtroppo dovrete farvene una ragione e non confidare in amori impossibili. I rapporti attuali sfoceranno nella fisicità e nel puro interesse fisico e non maturerarnno sentimenti apprezzabili. Vivrete il tradimento e molte rivalità sentimentali.

Asso denari rovesciato

Sta per arrivare una notizia importante per voi, di vitale importanza, alla quale attribuite grande significato ma contemporaneamente ne arriva un altra , improvvisa e con vostra sorpresa. La notizia arriva per telefono o per posta. In posizione negativa, cioè con carte circostanti negative possono essere documenti come citazioni in giudizio, pedite di denaro, fallimento.

Quattro bastoni

Avrete nuovi alleati e nuovi amici con cui allearvi o stabilire una profiqua amicizia : riceverete offerte e proposte vantaggiose. Conoscerete la stabilità in senso affettivo e nelle relazioni sentimentali cementerete la vostra unione scoprendo nuove affinità e vi accomuneranno nuovi e più profondi interessi. Avrete una vita mondana decisamente vivace con feste e incontri tra amici e persone a voi gradite : i nuovi incontri che farete sapranno ricompensarvi dei tantissimi sacrifici che avete fatto fin qui.

Nove denari rovesciato

Purtroppo riceverete inganni e infedeltà, soprattutto nelle amicizie. Anche la situazione economica sembrerà essere pregiudicata pe ril fallimento di qualche progetto finanziario con uscite di denaro impreviste per eccesso di spese.

La Luna rovesciata

Inganni in amore, sentimenti mutevoli, enzogne, tradimenti, cose nascoste, relazioni segrete, segreti. False promesse sul lavoro, negli affari, proposte poco pulite in affari, rischio. Una persona materialista, infida, viscida, un visionario, un nemico nascosto.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi gratis italiani e il metodo del Carro Luminoso.

L'ultima carta in basso , alla fine del carro, esprime la personalità del consultante, il carattere, la disciplina, l'emotività.

La prima carte del montante di destra esprime ciò che manca al consultante, siano cose materiali che spirituali.

La prima carta del montante di sinistra esprime gli aiuti che si riceveranno, ovvero che non saranno apportati.

La seconda carta del montante di destra determina ciò che si può realizzare, costruire, i limiti e le mete da raggiungere.

La seconda lama del montante di sinistra invece rappresenta tutto ciò che sarà il traino, la forza trainante, quello che ci sospingerà, lo sprono ad agire e la direzione .

Infine, la carta che sormonta tutte, il condottiero, rappresentano tutti gli obbiettivi, i sogni, le speranze , ciò che potremo dire , un giorno, di aver conquistato. In altre parole il futuro rapportato alla nostra forza alle nostre capacità,
Il metodo del Carro Luminoso offre una visione di insieme peculiare , in continua evoluzione. E' l'avvicendarsi degli eventi, dei tempi che determineranno il destino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.