TAROCCHI DELL' AMORE



Tarocchi dell'amore : metodo della vita passata

Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

                                 

                                 

                                           

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Dieci coppe

Indica una città, il luogo di residenza , il paese, il quartiere, la via. Le carte che precedono e seguono ti diranno cosa riguarda : se uno spostamento, una permanenza, una partenza, un ritorno. Se le carte vicine sono positive prevede un periodo di armonia familiare : l'amore sarà il vostro rifugio e il paese in cui abiterete giorni felici. E' in ogni caso l'ambiente e il posto in cui si vive o in cui vive la persona amata, vicina o lontana che sia.

Due coppe rovesciato

L'amore che stai vivendo, che hai vissuto, o che ha lui per te è puramente fisico : è attrazione fisica, fisicità. Se legata a un amore che sta nascendo , sappi che questo sarà puramente fisico. L'amore evolve verso la fisicità, tutto diventa materiale, un amore puramente interessato con nessuno o scarsi sentimenti veri. Ci saranno malintesi, amicizia e amori troncati, illusione e delusione ,possibile separazioni e rotture . E' possibile che siano in corso tradimenti o scappatelle: anche la rivalità sentimentale con qualcuno non aiuta. Inutile essere gelose per un amore che è solo fisico ed è svincolato dal cuore : fattene una ragione.

Otto coppe

E' una donna, giovane, chiara di capelli, castana, bionda, onesta nei sentimenti e timida, riservata. Qualcosa sta per finire lasciando il posto al nuovo : un rapporto d'amore lascia il posto a un nuovo rapporto, a un nuovo legame. Il passaggio al nuovo è quasi indolore quanto inaspettato. Buone opportunità si presenteranno per fare conoscenze nuove o per approcci diversi con persone già note e conosciute.

Asso denari rovesciato

E' arrivata, sta per arrivare o arriverà a breve una notizia importantissima che vi sorprenderà : prendete il valore della carta che segue , sarà il numero di settimane o mesi, o anche giorni, che mancano all'arrivo della notizia inaspettata. La notizia potrebbe arrivare in qualunque modo : per posta, per sms, per email, a voce, mediante qualcuno. Attenzione solo se seguono carte particolarmente negative e di giustizia : potrebbero essere comunicazioni spiacevoli riguardo a separazioni, affidamento, menatenimento, richieste di separazione. Non sempre la notizia che sta per arrivare riguarda l'amore, ma può influire sull'amore.

Dieci denari

E' l'ambiente domestico e familiare inteso come realtà sociale più che come abitazione : quando si riferisce porprio all'abitazione indica sempre un trasloco, una ristrutturazione,m qualcosa che riguarda la casa. Se avete progetti di matrimonio o convivenza sappiate che è venuto il momento giusto per realizzarli a meno che le lame che seguono non sono il tre di bastoni rovesciato o il tre di spade. In questo caso rassegnatevi che andrà tutto preso in fumo. Se le carte che seguono sono positive non dovreste avere nessuna difficoltà ad organizzare la vostra convivenza o matrimonio con successo.

La Ruota della Fortuna rovesci

Crisi affettiva e di coppia in atto, una scelta difficile, instabilità, affettiva, incomprensioni, fatalità. Una persona irritabile, instabile, depresso.

Sei denari

Le carte che seguono descrivono ciò che sta per succedere, che sta succedendo , che è imminente. Indica che il vostro pensiero , o il pensiero della persona amata, è nel presente, è rivolto al presente. Curate di stoppare subito anche le piccole critiche prima che diventino fiumi di parole adatte a danneggiarvi.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.