TAROCCHI AMORE GRATIS CROCE DI COPPIA



Tarocchi Amore : Croce dei Sentimenti di Coppia

Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
PUBBLICITA'

IL TUO RESPONSO

 
 
 
 
 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Dieci coppe

Indica una città, il luogo di residenza , il paese, il quartiere, la via. Le carte che precedono e seguono ti diranno cosa riguarda : se uno spostamento, una permanenza, una partenza, un ritorno. Se le carte vicine sono positive prevede un periodo di armonia familiare : l'amore sarà il vostro rifugio e il paese in cui abiterete giorni felici. E' in ogni caso l'ambiente e il posto in cui si vive o in cui vive la persona amata, vicina o lontana che sia.

Il Giudizio

Un colpo di fulmine, un nuovo amore, una svolta decisiva nell'amore, il un ritorno di un amore, di una vecchia fiamma, non necessariamente quella attesa, amicizie fraterne. Una persona imparziale, equa, ma severa, attenta, intollerante.

Re bastoni

Un uomo tra i 30 e i 50 anni, un uomo di successo, un commerciante. Un uomo sposato, il marito, il suocero : è sempre un uomo dotato di giudizio, di indole buona, che ha autorità, che decide e può decidere. Indica fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza, saggezza : quello che vivete o state per vivere sarà all'insegna della sicurezza, difficilmente sbaglierete e avrete soddisfazioni e sicurezza. Quasi sempre annuncia che una situazione presto diventerà una situazione importante dai risvolti positivi e concreti. In amore armonia familiare, matrimonio, eventi lieti, incontri importanti.

Quattro spade rovesciato

Avete appena trascorso un periodo di aridità affettiva : vi sentite adesso come vuote, incapace di avere un amore vero, eppure desiderate di amare. Difficilmente vivrete un amore vero nei prossimi mesi : purtroppo la ragione pone ostacoli al cuore e non è il periodo migliore per conoscere persone nuove. Usate prudenza : c'è un cambiamento che sta per arrivare che vi truberà e non vi porterà benefici. Dovete imaparare a riconoscerlo e a diffidare ponendo in essere le necessarie azioni per ripristinare al più presto la vostra serenità. Anche fisicamente avrete le vostre noie e non sarà un periodo facile : si preannunciano disturbi e noie fisiche.

La Torre rovesciata

La coppia ormai è giunta a capolinea, il rapporto non soddisfa entrambi, perdita di affetti, di un amicizia, distacco definitivo. Una persona nemica, collerica, egoista, avventuriera, che procura del male, può rappresentare un artificio diabolico o magia nera, in ogni caso la presenza di magia.

Sei coppe

State pensando e pensate spesso la passato : avete nostalgia, seite pensierose, avete paura dei cambiamenti e nutrite qualche ripensamento e qualche rimpianto. Le carte che precedono sono cose che appartengono al passato, quelle che seguono cose del passato che stanno o possono ritornare. Siete in attesa di una maore vero, nuovo, che vi riempia la vita : avete qualche perplessità sul futuro e siete prese a volte da angoscia per il futuro. Siete attaccate al passato, guardate troppo indietro a quello che fu : non avete vera volontà di cambiare la situazione attuale.

Due coppe

E' l'amore che vivrai: se stai frequantando qualcuno, o hai una amicizia particolarmente tenera, questa con tutta probabilità si trasformerà in amore. Cioè che stai vivendo è amore, sei innamorata . se la carta è di fianco o vicino alla persona amata, abbi certezza che questa ti ama. Arriva l'amore se non ce l'hai già : non resta che attendere. Ci sono fidanzamenti , convivenze e matrimoni in vista. In amore tutto si appiana : c'è e si fa sentire. Se c'è stato un litigio sappi che ci sarà presto riconciliazione e tutto sarà superato perchè tra voi c'è amore. Solo se seguita dal tre bastoni rovesciato o dal tre spade significa che l'amore che stai vivendo presto finirà.

La Ruota della Fortuna rovesci

Crisi affettiva e di coppia in atto, una scelta difficile, instabilità, affettiva, incomprensioni, fatalità. Una persona irritabile, instabile, depresso.

Re denari rovesciato

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.

PUBBLICITA'

Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : più chiara sarai nella domanda più la risposta sarà semplice e precisa.

SPONSOR Pensa sempre bene alla domanda da fare ai tarocchi : sii semplice, concisa e aoprattutto chiara.

PUBBLICITA'

I Tarocchi gratis italiani sono a tua disposizione in ogni ora della giornata e della notte. Tuttavia non abusare mai della cartomanzia.