I TAROCCHI GRATIS DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Quattro coppe

La vostra vita sentimentale si avvia verso una stabilità abbastanza duratura nel tempo : tuttavia ci saranno momenti di noia che si alterneranno a momenti di gioia e intensi. Non abbiate timore : alcuni progetti sono semplicemnete rinviati, ma non annullati . Tuttavia per i single non è ancora il momento per trovare l'anima gemella. Vivrete invece un momento di stabilità nell'ambiente familiare e domestico. Riceverete inviti a cena e a pranzo presso amici e parenti.

Il Diavolo rovesciato

Amore venale, tradimento, avventure extraconiugali, gravidanze indesiderate, possessività, gelosia ingiustificata, rottura irreversibile. Insuccesso, inimicizie sul lavoro e in affari, truffe, inanni finanziari, speculazione, usura. Una persona nemica, subdola, violenta, inganantrice, un socio o un amico disonesto.

Regina bastoni

Una donna, completa, matura, non più tanto giovane, ma con tanto buon senso, dolce , materna, affettuosa, un ottima amica e una fedele consigliera e confidente. Vivrete un periodo di solidità economica e di saggezza nel quale saprete discernere le cose utili e necessarie, da quelle inutili e futili. Tutto quello che segue è riferito a questa donna molto vicina al consultante e che ha con esso legami di amicizia o parentela. Quello che state facendo è una cosa saggia : cercate di trarre frutto dal vostro comportamento e siate perseveranti.

Nove spade

Se siete single, bene, predisponetevi all'idea di restarlo ancora per un buon periodo : la vostra solitudine tarda ad abbandonarvi. Amerete anche di ritirarvi in solitudine : avrete tenedenze a isolarvi. Possibile visite a conventi e a partecipare a ritiri : potreste anche incorrere in qualche incidente di percorso con qualche disavventura . Fate attenzione a come vi muovete : i vostri guai potrebbero essere molto seri e arrivare a ricoveri in ospedale e a guai giudiziari, anche molto seri . Un periodo in cui vi sentite come se foste oggetto di magia : e con tutta probabilità non avete torto.

L'Appeso rovesciato

Un amore non corrisposto, fine di un rapporto,delusione, sconfitta. Tradimento, legame con una persona impeganta. Lavoro e ambiente di lavoro insostenibile, stress. Licenziamento, cambiamento urgente, perdite, affari sfumati per truffa, ristrettezze economiche. Un nemico più o meno nascosto, afflitta da problemi psicologici. Un emarginato, un falso profeta.

Sei coppe rovesciato

Tutto quello che segue questa carta state pur certi che avverrà in avvenire, in un futuro non lontano nel tempo. Ora state per vivere un momento in cui ci saranno cambiamenti, anche radicali, in cui vi rinnoverete nella persona e nel vostro ambiente. Il futuro sta dalla parte vostra : sppiate cambiare il giusto.

Nove denari rovesciato

Purtroppo riceverete inganni e infedeltà, soprattutto nelle amicizie. Anche la situazione economica sembrerà essere pregiudicata pe ril fallimento di qualche progetto finanziario con uscite di denaro impreviste per eccesso di spese.

La Ruota della Fortuna

Un incontro determinante, un nuovo amore, una nuova conoscenza, progetti di matrimonio. Successi, avanzamenti di carriera, promozione, ingrandimenti di attività commerciali, affari ottimi. Una persona che aiuta, giunta in aiuto, un benefattore, un amico utile.

Quattro spade

Le questioni potrebbero anche non riguardare direttamente voi, ma qualche amico o parente : è possibile che ci siano clicniche e ospedali dove farsi curare. Se le carte che seguono o precedono sono particolarmente negative allora si prevede un periodo assolutamente negativo fino a giungere a previsioni di ricoveri ospedalieri, malattie, carcere, fallimenti, e in alcuni casi disgrazie improvvise. In ogni caso ci sarà tanta solitudine.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo del Ventaglio della Zingara

Metodo basato su antiche tradizioni e arte divinatorie , probabilmente di origine gitane.

Con tutta probabilità questo metodo è stato diffuso proprio grazie al popolo degli zingari.

Siate semplici e precisi nel porre il vostro quesito all'Oracolo, altrettanto semplici e aperti nell'accettarne il responso.