TAROCCHI DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Sette bastoni

Arriva un periodo dove la parola sarà il veicolo per tante discussioni, conversazioni, trattative, chiarimenti. E' un parlare che si farà : possono essere anche chiarimenti in amore, approfondimenti, confessioni da parte del vostro partner. Ma sono in agguato anche pettegolezzi e un gran parlare che si fa sul vostro conto. E' in arrivo corrispondenza interessante , lettere, documenti attesi e per cui si è aspettato a lungo. Soprattutto saranno chiarimenti che avrete e riceverete, anche positivi e con sviluppi a voi favorevoli. In amore affronterete i vari problemi sorti con il partner con decisione e riceverete i chiarimenti necessari.

Cavaliere bastoni rovesciato

Viaggi e sposatmenti saranno rinviati : il rinvio potrebbe nascere anche per problemi tecnici e sopravvenuti. Per questo , ma anche per altro, riceverete dispiaceri, sarete di malumore : cercate di mantenere il vostro equilibrio in tutto questo. Potreste avere anche contrasti e litigi importanti, anche e soprattutto in amore dove vivrete momenti poco piacevoli e con forte emozioni. Potreste vare noie per un rivale in amore improvviso che vi sconvolgerà l'esistenza : non sottovalutatelo. Incontrerete persone litigiose e attaccabrighe : cercate di evitarle.

Quattro denari rovesciato

Sembra che abbiate un muro davanti : tutto vi risulta più difficile ed è reso complicato passando attarverso l'inutile. Insomma se non è quasi blocco, poco ci manca : avete anche una speciale incapacità a comunicare con il vostro partner e quindi avrete qualche problema anche in campo sentimentale.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo a tre carte

Metodo pratico e veloce per consulti in cui la domanda è relativamente semplice e ci si aspetta una risposta dall'oracolo che ci faccia comprendere se è SI o NO.

Bisogna prestare attenzione soprattutto alla terza carta che risulta essere il determinatore. Affrontate sempre seriamente questo metodo : ricordate di non porre la stessa domanda più volte.

Siate semplici e precisi nel porre il vostro quesito all'Oracolo, altrettanto semplici e aperti nell'accettarne il responso.