TAROCCHI DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il Sole

Un incontro esaltante, stabilità nella vita di coppia, armonia, felicità, fidanzamento, matrimonio, gioia. Un progetto si realizza. Lavoro soddisfacente, carriera e avanzamento, affari ottimi, entrata di denaro, serenità economica. Una persona ottimista, allegra, solare, un innamorato sincero, un amico sincero.

Re denari rovesciato

Un uomo sposato o sentimentalmente impegnato, separato do divorziato, che non ha il cuore libero che tenta di ingannarvi , si mostra falso, anche a vostra insaputa . E' molto pericoloso per il consultante al quale cerca di sottarre la fiducia. E' avido ed egoista e ha le sue mire ben nascoste. E' un rivale molto difficile da evitare e un concorrente pericoloso. Attarverserete un difficile momento soprattutto ricevendo molta freddezza nei sentimenti. Anche in famiglia imperversano i litigi e chi vi aiuterà lo farà unicamente per i suoi interessi.

Otto coppe rovesciato

Finalmente recupererete la vostra serenità e la vostra poace, almeno in parte. Avrete mille piccole soddisfazioni e molte gioie : cercate però di condividerle anche con gli amici. Avrete infatti anche molti inviti a feste , a spettacoli, ci sarà allegria e gioia. E state per ricevere anche ricompense e gratificazioni. Insomma tutto volge al meglio, ma soprattutto è la serenità che vi interessa di più.

Il Papa rovesciato

Gravi incomprensioni di coppia,un corteggiatore ambiguo di cui fidarsi molto poco. Carriera arrestata,consigli da non seguire negli affari,esami con esiti incerti o negativi. Un uomo maturo ma falso e meschino

Il Diavolo rovesciato

Amore venale, tradimento, avventure extraconiugali, gravidanze indesiderate, possessività, gelosia ingiustificata, rottura irreversibile. Insuccesso, inimicizie sul lavoro e in affari, truffe, inanni finanziari, speculazione, usura. Una persona nemica, subdola, violenta, inganantrice, un socio o un amico disonesto.

Asso bastoni rovesciato

Avete commesso un errore, state per avere una caduta, per determinare una serie di errori nella vostra vita. Vi sentirete fisicamnete debilitati, stanchi, avrete abbattimenti psicofisici, malinconia e soprattutto lo stress prenderà il sopravvento. In arrivo notizie sfavorevoli, negative, con numerosi contrasti e dispute di ogni tipo. E' la risposta negativa al quesito che avete posto.

La Temperanza

Armonia e stabilità nella coppia. Amicizia inossidabile. Matrimonio felice e appagante, intesa perfetta. Un progetto professionale a buon fine, buona gestione degli affari, oculatezza, risparmio, tranquillità finanziaria. Una persona serena, stimata, socievole, imprevedibile e eccentrico.

Tre coppe rovesciato

Finalemnete arriva il sollievo per un dispiacere subito, un torto ricevuto. Ma di contro, se avete figli questi vi daranno ansia e dispiaceri, problemi e noie. I progetti intrapresi subiranno un rallentamento e i successi saranno colti molto più lentamente.

Otto spade rovesciato

Avrete molti ostacoli e difficoltà, sia in amore sia sul lavoro, con situazione economica alquanto minata con evidenti difficoltà a superare le spese impreviste e i pochi introiti. Un periodo anche costellato da piccoli distrubi fisici.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo del Mandala.

Le carte più importanti e da tenere sotto osservazione sono tre.

La terza a destra della fila centrale : sono i consigli, i suggerimenti chei Tarocchi offrono perchè hanno individuati in essi la strada per uscire dal problema o per affrontare la questione.

Quella posta al centro della stesa che sono gli errori , le inclinazioni, la cadute che il consultante ha commesso.

E la prima carta a sinistra della fila centrale che rappresenta i punti di forza, il coraggio di mettersi in gioco, i pregi , le virtù del consultante.

La prima lama in alto posta al vertice invece svela ciò che il consultante desidera davver al di la del problema o del questio posto.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.