TAROCCHI DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La Ruota della Fortuna

Un incontro determinante, un nuovo amore, una nuova conoscenza, progetti di matrimonio. Successi, avanzamenti di carriera, promozione, ingrandimenti di attività commerciali, affari ottimi. Una persona che aiuta, giunta in aiuto, un benefattore, un amico utile.

La Morte Rovesciata

Rottura improvvisa nella coppia, separazione, divorzio. Rottura di fidanzamento, di convivenza, di matrimonio. Fine di un'amicizia. Separazione definitiva. Licenziamento, fine del lavoro, di un attività, crollo di un impresa, perdita di reputazione, affari che vanno a rotoli. Una persona depressa, malata, un maniaco, un ladro, un assassino.

Il Sole rovesciato

Un amore respito, non corrisposto, una crisi matrimonaile, litigi, rottura nella coppia, un lungo periodo di solitudine e di infelicità. Lavoro insodisfacente, guadagni mancati, bocciatura, sprechi, preoccupazioni economiche. Una persona disonesta e dispotica, una persona di scarso valore.

Quattro denari rovesciato

Sembra che abbiate un muro davanti : tutto vi risulta più difficile ed è reso complicato passando attarverso l'inutile. Insomma se non è quasi blocco, poco ci manca : avete anche una speciale incapacità a comunicare con il vostro partner e quindi avrete qualche problema anche in campo sentimentale.

Due coppe rovesciato

Questo amore risente unicamente della fisicità : siete legati insieme unicamente dall'aspetto fisico ed è svuotato da ogni sentimento e maore. Purtroppo dovrete farvene una ragione e non confidare in amori impossibili. I rapporti attuali sfoceranno nella fisicità e nel puro interesse fisico e non maturerarnno sentimenti apprezzabili. Vivrete il tradimento e molte rivalità sentimentali.

Cavaliere coppe

Stanno per arrivare notizie buone e positive , che potrebbe essere anche inaspettata e meravigliarvi. Un uomo sui 30 o 35 anni chiaro di capelli, attraente, fisicamente bello ma soprattutto interiormente. Sono possibili degli spostamenti o , in alternativa, dei brevi viaggi che potrebbero concretizzarsi anche improvvisamente. Non è escluso che in questo periodo ci possano essere dei colpi di fulmine.

Otto denari

Donna bruna, la fidanzata, la moglie. Vi prodigherete per ottenere una posizione sociale migliore. E riuscirete anche a superare una crisi sentimentale che non appare difficile da risolvere ma che richiede un minimo di impegno.

Tre bastoni rovesciato

Qualcosa sta per finire, per intterompersi : qualsiasi sia la cosa che precede questa carta sta per finire, per subire un interruzione anche brusca e inattesa. In ogni caso salderete i vostri debiti, avrete un periodo di pace, di consolazione, di serenità.

Re bastoni

Un uomo buono, di autorità, saggio tra i 30 e i 50 anni, un uomo di successo, un commerciante. E' un uomo sposato, impegnato nel cuore, il marito, il suocero. Rapprensenta per voi la fedeltà e la maturità unita all'esperienza. Vivrete un periodo di certezze e di discerti successi sia in amore che sul lavoro : ma soprattutto socialmente viverete il vostro momento di massima fortuna. Per l'amore prevalgono l'armonia, gli affetti veri e sinceri, ma soprattutto duraturi. Si prospettano anche nuovi incontri importanti, persone decisive per la vostra vita.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo del Mandala.

Le carte più importanti e da tenere sotto osservazione sono tre.

La terza a destra della fila centrale : sono i consigli, i suggerimenti chei Tarocchi offrono perchè hanno individuati in essi la strada per uscire dal problema o per affrontare la questione.

Quella posta al centro della stesa che sono gli errori , le inclinazioni, la cadute che il consultante ha commesso.

E la prima carta a sinistra della fila centrale che rappresenta i punti di forza, il coraggio di mettersi in gioco, i pregi , le virtù del consultante.

La prima lama in alto posta al vertice invece svela ciò che il consultante desidera davver al di la del problema o del questio posto.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.