TAROCCHI DI RIDER WAITE
Tarocchi di Rider Waite :il Mandala
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e leggi il tuo consulto gratuito con i Tarocchi di Rider Waite.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Regina di coppe
Ecco la consultante, siete voi , voi stesse . La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale. Avrete in ogi caso l'evoluzione positiva in amore, vivrete la lealtà, la dolcezza e sarete ricambiati con affetto profondo . In questo periodo inoltre riceverete aiuti importanti e consistenti per dei vostri progetti : chi vi aiuterà sarà una persona importante e competente, e potrebbe essere qualcuno vicino a voi che vi ha preso a cuore.
Il Bagatto
Un nuovo amore o una nuova amicizia, comunque un incontro importante, un colpo di fulmine. Segna l'inizio di un attività lavorativa, o economica, con soddisfazione e ottimi guadagni. Ottima salute, forma smagliante. Un giovane sui 35 anni, comunicatore, il marito, il fidanzato:
Re coppe
Un uomo bruno, buono, attraente, onesto, simpatico, generoso. Rappresenta un uuomo profondamente innamorato, anche l'amante o il marito, il fidanzato. E vivrete momenti di intensa fedeltà e armonia della coppia vissuto con spirito di comprensione : come si dice vi snetirete inamorati. Finalmente anche un periodo ricco di onestà e di giustizia. Può essere anche un artista, un uomo colto, un sacerdote, un professionista che è vicino a voi e vi aiuterà o vi dispnserà consigli.
Re spade
Un uomo di estrema severità , forse di legge o che veste divisa : può essere il capo , il giudice , il commissario. Un periodo contrassegnato da molta costanza, da molta obbedienza. In amore c'è molta freddezza nei rapporti di coppia ma soprattutto del partner verso di voi : c'è pochissimo impegno sentimentale. In ogni caso incontrerte un uomo giusto, incorruttibile, che fa dell'imparzialità il suo punto forte.
Re bastoni
Un uomo buono, di autorità, saggio tra i 30 e i 50 anni, un uomo di successo, un commerciante. E' un uomo sposato, impegnato nel cuore, il marito, il suocero. Rapprensenta per voi la fedeltà e la maturità unita all'esperienza. Vivrete un periodo di certezze e di discerti successi sia in amore che sul lavoro : ma soprattutto socialmente viverete il vostro momento di massima fortuna. Per l'amore prevalgono l'armonia, gli affetti veri e sinceri, ma soprattutto duraturi. Si prospettano anche nuovi incontri importanti, persone decisive per la vostra vita.
Nove spade
Se siete single, bene, predisponetevi all'idea di restarlo ancora per un buon periodo : la vostra solitudine tarda ad abbandonarvi. Amerete anche di ritirarvi in solitudine : avrete tenedenze a isolarvi. Possibile visite a conventi e a partecipare a ritiri : potreste anche incorrere in qualche incidente di percorso con qualche disavventura . Fate attenzione a come vi muovete : i vostri guai potrebbero essere molto seri e arrivare a ricoveri in ospedale e a guai giudiziari, anche molto seri . Un periodo in cui vi sentite come se foste oggetto di magia : e con tutta probabilità non avete torto.
Cinque spade
Un periodo molto doloroso costellato anche da nemici subdoli con separazione dalla persone care. Attraverserete un periodo di esaurimento e di confusione mentale, stress psicologico. Purtroppo ci sarà molta amarezza e le sconfitte saranno dietro l'angolo.
Il Matto rovesciato
Un amore non corrisposto, gelosia, tensioni familiari. Una persona mutevole di carattere, infido, capace di manipolare forze occulte. Fallimento di un impresa, rottura di un contratto. Vuoto, caos, abbandono, disordine.
Sei coppe
Torna il passato con tutto il suo carico di nostalgia. Purtroppo vivrete un perido in cui sarete portate a giuardarvi indietro spesso perchè, in realtà, avete paura di un cambiamento che pur si renderebbe necessario. Siete angosciate e sofferenti per l'amore di cui sentite la mancanza e così vi attaccate al passato con tutte le conseguenze del caso. Ma siete i primi a non essere convinti della necessità di un cambiamento su tutto e in tutto.