TAROCCHI DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cavaliere spade

Uomo d'autorità . che forse veste divisa, sui 30 o 40 anni che annuncia ostacoli e difficoltà, anche se passeggeri. E' fondamentalmente un uomo di comando, forse un avvocato, un ufficiale giudiziario, un militare, un poliziotto. Segna un periodo di disputa, di litigiosità con diversi ostacoli e molte malelingue.

Cavaliere coppe

Stanno per arrivare notizie buone e positive , che potrebbe essere anche inaspettata e meravigliarvi. Un uomo sui 30 o 35 anni chiaro di capelli, attraente, fisicamente bello ma soprattutto interiormente. Sono possibili degli spostamenti o , in alternativa, dei brevi viaggi che potrebbero concretizzarsi anche improvvisamente. Non è escluso che in questo periodo ci possano essere dei colpi di fulmine.

Fante bastoni rovesciato

Possibile che incontriate un giovane bruno di cui fidarsi poco, infame, che spettegola e sparla di chiunque : irascibile, anche violento, a tratti bugiardo. Un giovane che pensa solo ai suoi interessi e che è immaturo, insensibile e soprattutto ingannevole : sarebbe opportuno isolare dalla vostra vita quest'uomo se non volete che arrechi altri danni. E' una persona spregiudicata che non conosce delicatezza e rispetto verso gli altri : è portato a inveire e quando sempre accomodante sta già studiando la sua prossima mossa.

Re coppe rovesciato

Guardatevi bene da un uomo disonesto : è un libertino, un infedele, inaffidabile e anche sfruttatore. Nella coppia non è escluso che possiate vivere delle possibili discordie temporanee e vivere qualche piccola infedeltà reciproca. Sul lavor purtroppo le cose non vanno e non andranno pe ril meglio, ci sono anche concreti rischi che possiate perderlo. Riceverete ingiustizie e vi sentirete vittime di egoismo eambiguità.

Tre denari

Avete un insofferenza particolare nella gestione del denaro e della vostra posizione economica, deboli e remissivi . La debolezza si manifesta anche in amore, dove subirete il vostro partner e la sua personalità, mentre per gli amici risultate troppo infantili e, spesso, puerili. Sul lavoro spesso risultate senza spina dorsale e chiunque può superarvi e mettere in mostra.

Re bastoni

Un uomo buono, di autorità, saggio tra i 30 e i 50 anni, un uomo di successo, un commerciante. E' un uomo sposato, impegnato nel cuore, il marito, il suocero. Rapprensenta per voi la fedeltà e la maturità unita all'esperienza. Vivrete un periodo di certezze e di discerti successi sia in amore che sul lavoro : ma soprattutto socialmente viverete il vostro momento di massima fortuna. Per l'amore prevalgono l'armonia, gli affetti veri e sinceri, ma soprattutto duraturi. Si prospettano anche nuovi incontri importanti, persone decisive per la vostra vita.

La Torre rovesciata

La coppia ormai è giunmta a capolinea, il rapporto non soddisfa entrambi, perdita di affetti, di un amicizia, distacco definitivo. Licenziamento, seri problemi sul lavoro, affari a rotoli, un contratto disdetto, una bocciatura, povertà, ristrettezza economica improvvisa. Una persona nemica, collerica, egoista, avventuriera, che procura del male, un mago dedito alla magia nera.

Il Matto rovesciato

Un amore non corrisposto, gelosia, tensioni familiari. Una persona mutevole di carattere, infido, capace di manipolare forze occulte. Fallimento di un impresa, rottura di un contratto. Vuoto, caos, abbandono, disordine.

Il Giudizio

Un colpo di fulmine, un nuovo amore, una svolta decisiva nell'amore, un ritorno di un amore, amicizie fraterne. Promozione sul lavoro, affari conclusivi, soluzione di problemi finanziari e di lavoro. Una persona imparziale, equa, ma severa, attenta, intollerante.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo del Mandala.

Le carte più importanti e da tenere sotto osservazione sono tre.

La terza a destra della fila centrale : sono i consigli, i suggerimenti chei Tarocchi offrono perchè hanno individuati in essi la strada per uscire dal problema o per affrontare la questione.

Quella posta al centro della stesa che sono gli errori , le inclinazioni, la cadute che il consultante ha commesso.

E la prima carta a sinistra della fila centrale che rappresenta i punti di forza, il coraggio di mettersi in gioco, i pregi , le virtù del consultante.

La prima lama in alto posta al vertice invece svela ciò che il consultante desidera davver al di la del problema o del questio posto.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.