TAROCCHI DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Tre spade

Il futuro non è assolutamente roseo : vi potranno essere degli allontanamenti , delle separazioni, delle divisioni tra amici , parenti, soci in affari, tra colleghi al lavoro. Il tutto sarà distinto da un innaturale antipatia e avversione che avvertirete nei confronti di alcune persone fino a giungere anche a contrasti gravi, con conseguente rotture e perdite. In amore avrete conflitti con il vostro partner.

Sette bastoni rovesciato

Un periodo in cui dovreste parlare il meno possibile perchè ci saranno solo discorsi inutili, infruttuosi, svantaggiosi. Imparate a tenere la bocca chiusa e fate in modo di non parlare mai del prossimo in senso negativo : intorno a voi si agitano persone che riferirebbero e che godono nello spiarvi e rapportare alle persone che criticate. Fioriscono solo pettegolezzi, disaccordi, piccole gelosie, incomporensioni. Per l'amore l'incomunicabilità regna sovrana e davvero vi sembrerà di rimbalzare su muri di gomma per l'ostinazione e la chiusura del vostro partner : ricordate che meno parlate meglio è, tanto questo che arriva è un periodo di discorsi inutili e vani.

Le Stelle

Un amore profondo e romantico, carezze, abbracci. Coinvolgimento affettivo. Gravidanza desiderata. Nuovi incontri, amicizie amorose. Fortuna sul lavoro, fortuna finanziaria, soddisfazione professionale, commerciale. Una persona coraggiosa, devota, ragionevole, buona consigliera.

L'Appeso

Un amore segreto, platonico. Momentanea separazione. Abbandono che fa maturare e crescere. Affari discerti ma non esaltanti, lavoro mediocre, successo ma costruito a piccoli passi. Una persona altruista, idealista, fedele, sognatrice.

L'imperatrice rovesciato

Mancanza di comunicazione nella coppia,freddezza nei rapporti,sterilità. Affari sfumati per errori,perdite di beni matariali. Esami falliti, avanzamenti rinviati o annullati.

Re denari rovesciato

Un uomo sposato o sentimentalmente impegnato, separato do divorziato, che non ha il cuore libero che tenta di ingannarvi , si mostra falso, anche a vostra insaputa . E' molto pericoloso per il consultante al quale cerca di sottarre la fiducia. E' avido ed egoista e ha le sue mire ben nascoste. E' un rivale molto difficile da evitare e un concorrente pericoloso. Attarverserete un difficile momento soprattutto ricevendo molta freddezza nei sentimenti. Anche in famiglia imperversano i litigi e chi vi aiuterà lo farà unicamente per i suoi interessi.

Il Matto rovesciato

Un amore non corrisposto, gelosia, tensioni familiari. Una persona mutevole di carattere, infido, capace di manipolare forze occulte. Fallimento di un impresa, rottura di un contratto. Vuoto, caos, abbandono, disordine.

Quattro coppe rovesciato

Vi aspettano molte novità, soprattutto nel campo sentimentale, e la speranza prenderà il sopravvento su tutto. Poranno esserci teneri amori appena sbocciati o che sboccerrano tra non molto. In moltissimi casi e per varie questioni troverete soluzioni soddisfacenti per vecchi problemi che non riuscivate a risolvere. Avrete molti inviti a feste e riunioni : sappaite approfittarne.

Otto coppe rovesciato

Finalmente recupererete la vostra serenità e la vostra poace, almeno in parte. Avrete mille piccole soddisfazioni e molte gioie : cercate però di condividerle anche con gli amici. Avrete infatti anche molti inviti a feste , a spettacoli, ci sarà allegria e gioia. E state per ricevere anche ricompense e gratificazioni. Insomma tutto volge al meglio, ma soprattutto è la serenità che vi interessa di più.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo del Mandala.

Le carte più importanti e da tenere sotto osservazione sono tre.

La terza a destra della fila centrale : sono i consigli, i suggerimenti chei Tarocchi offrono perchè hanno individuati in essi la strada per uscire dal problema o per affrontare la questione.

Quella posta al centro della stesa che sono gli errori , le inclinazioni, la cadute che il consultante ha commesso.

E la prima carta a sinistra della fila centrale che rappresenta i punti di forza, il coraggio di mettersi in gioco, i pregi , le virtù del consultante.

La prima lama in alto posta al vertice invece svela ciò che il consultante desidera davver al di la del problema o del questio posto.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.