I TAROCCHI DI RIDER WAITE


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

 
 
 
 
 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cavaliere coppe

Stanno per arrivare notizie buone e positive , che potrebbe essere anche inaspettata e meravigliarvi. Un uomo sui 30 o 35 anni chiaro di capelli, attraente, fisicamente bello ma soprattutto interiormente. Sono possibili degli spostamenti o , in alternativa, dei brevi viaggi che potrebbero concretizzarsi anche improvvisamente. Non è escluso che in questo periodo ci possano essere dei colpi di fulmine.

Quattro spade

Le questioni potrebbero anche non riguardare direttamente voi, ma qualche amico o parente : è possibile che ci siano clicniche e ospedali dove farsi curare. Se le carte che seguono o precedono sono particolarmente negative allora si prevede un periodo assolutamente negativo fino a giungere a previsioni di ricoveri ospedalieri, malattie, carcere, fallimenti, e in alcuni casi disgrazie improvvise. In ogni caso ci sarà tanta solitudine.

Otto spade

Molto movimentata questa fase delle vostra vita : ci saranno spiegazioni, dei chiarimenti ma riceverete di contro molte critiche, anche imbarazzanti e disarmanti, e potreste essere anche diffamati e ricevere condanne sommarie senza giudizio e senza possibilità di difendervi. Possibile anche litigi e zuffe. Sarà un momento delicato ma molto importante e cruciale.

Fante denari

Un uomo giovane, bruno, quasi probabilmente uno studente o un giovane commerciante , ma può anche essere un domestico o un ragazz omolto servizievole. Potreste incontrare questo corteggiatore, scuro di capelli e soprattutto di occhi, che vi farà una corte spietata e che sarà preso di voi. Triverete collaboratori molto fidati e amici su cui contare.

Il Carro

L'amore evolve a tuo favore, momento favorevole per progetti importanti, amore tenero e fedele. Successo, avanzamento di carriera, situazione favorevole a investimenti, commercio, viaggi fortunati, occasioni favoevoli. Una persona importante, di successo, partner, socio, amico.

Due spade rovesciato

Un periodo quello che vivrete decisamente negativo contrassegnato da doppiezza, falsità, ambiguità e molta ipocrisia soprattutto. Sarà possibile anche il litigio con il proprio partner e rotture varie di amicizie , nonchè turbolenza negli affari. Il tutto sarà condito da gravi contrasti e la constatazione che sussiste , con il partner e con alcuni amici, una forte incompatibilità di caratteri.

Tre coppe rovesciato

Finalemnete arriva il sollievo per un dispiacere subito, un torto ricevuto. Ma di contro, se avete figli questi vi daranno ansia e dispiaceri, problemi e noie. I progetti intrapresi subiranno un rallentamento e i successi saranno colti molto più lentamente.

Otto denari rovesciato

In amore incontrerete inspiegabilmente freddezza nei sentimetni del partner : i fidanzamenti e le proposte di matrimonio arrivano tardive e con lentezza. Fate attenzione, molta attenzione, ai cattivi consigli.

Sette bastoni rovesciato

Un periodo in cui dovreste parlare il meno possibile perchè ci saranno solo discorsi inutili, infruttuosi, svantaggiosi. Imparate a tenere la bocca chiusa e fate in modo di non parlare mai del prossimo in senso negativo : intorno a voi si agitano persone che riferirebbero e che godono nello spiarvi e rapportare alle persone che criticate. Fioriscono solo pettegolezzi, disaccordi, piccole gelosie, incomporensioni. Per l'amore l'incomunicabilità regna sovrana e davvero vi sembrerà di rimbalzare su muri di gomma per l'ostinazione e la chiusura del vostro partner : ricordate che meno parlate meglio è, tanto questo che arriva è un periodo di discorsi inutili e vani.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi di Rider Waite e il metodo della Croce delle Relazioni di Coppia

Quando occorre comprendere il rapporto di coppia, avere consigli e suggerimenti , capire errori e opportunit�.

Studiate a fondo il vostro consulto non trascurando nessun suggerimento che vi vengono dall' oracolo.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.