I TAROCCHI DI RIDER WAITE
La grande Croce Celtica
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e leggi il tuo consulto gratuito con i Tarocchi di Rider Waite.
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi : scorri la pagina e leggi la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
|
|
||
|
|
|
|
|
|||
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Dieci denari
Rappresenta la casa e l'ambiente domestico : tutto quello che segue nelle carte succesive accadrà in questo ambiente. Siete comunque degli ottimi risparmiatori e riuscirete a mettere da parte cospicue somme di denaro e a realizzare qualche vostro desiderio.
Due coppe rovesciato
Questo amore risente unicamente della fisicità : siete legati insieme unicamente dall'aspetto fisico ed è svuotato da ogni sentimento e maore. Purtroppo dovrete farvene una ragione e non confidare in amori impossibili. I rapporti attuali sfoceranno nella fisicità e nel puro interesse fisico e non maturerarnno sentimenti apprezzabili. Vivrete il tradimento e molte rivalità sentimentali.
Cinque denari rovesciato
Siete preda di un caos interiore che si traduce in disordine e in crisi. Uno dei motivi è una crisi sentimentale che vivete o vivrete in futuro. Anche in campo economico campeggia la confusione e il disordine. Anzi a causa del denaro i litigi nella coppia sono all'ordine del giorno.
Otto spade
Molto movimentata questa fase delle vostra vita : ci saranno spiegazioni, dei chiarimenti ma riceverete di contro molte critiche, anche imbarazzanti e disarmanti, e potreste essere anche diffamati e ricevere condanne sommarie senza giudizio e senza possibilità di difendervi. Possibile anche litigi e zuffe. Sarà un momento delicato ma molto importante e cruciale.
Asso denari rovesciato
Sta per arrivare una notizia importante per voi, di vitale importanza, alla quale attribuite grande significato ma contemporaneamente ne arriva un altra , improvvisa e con vostra sorpresa. La notizia arriva per telefono o per posta. In posizione negativa, cioè con carte circostanti negative possono essere documenti come citazioni in giudizio, pedite di denaro, fallimento.
Dieci bastoni rovesciato
L'indecisione contrassegnerà i vostri prossimi giorni : sarete indecisi su tutto e in tutto , avrete piccole pene, dubbi, perplessità, diffidenze . Cavilli giudiziari e piccoli ostacoli potrebbero infastidire le prossime vostre giornate. In ogni caso usate prudenza e agite con riservatezza su tutto : dentro di voi c'è una piccola tempesta che presto potrebbe evolvere verso un uragano. Moderatevi e non arrabbiatevi per nulla : ricordate che un buon equilibrio è l'arma vincente in molte situazioni.
Sette coppe rovesciato
Un periodo contrassegnato da disillusione, ma soprattutto la delusione, per le persone che vi circondano. Sogni infranti e promesse mancate , errori di giudizio, infedeltà, bugie, tradimenti. Purtroppo tutto questo deve accadere affinchè rinasciate del tutto.
La Luna rovesciata
Inganni in amore, sentimenti mutevoli, enzogne, tradimenti, cose nascoste, relazioni segrete, segreti. False promesse sul lavoro, negli affari, proposte poco pulite in affari, rischio. Una persona materialista, infida, viscida, un visionario, un nemico nascosto.
Gli Innamorati rovesciati
Amore colpevole, tradimento, amore finalizzato al sesso, scarsi sentimenti, dura prova in amore. Bocciatura, esame fallito, società in decadenza o rovinata. Depressione, difficoltà emotive. Una persona inaffidabile, doppia, falsa, superficiale.
Cavaliere spade
Uomo d'autorità . che forse veste divisa, sui 30 o 40 anni che annuncia ostacoli e difficoltà, anche se passeggeri. E' fondamentalmente un uomo di comando, forse un avvocato, un ufficiale giudiziario, un militare, un poliziotto. Segna un periodo di disputa, di litigiosità con diversi ostacoli e molte malelingue.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi di Rider Waite e il metodo della grande Croce CelticaMetodo conosciutissimo e diffusissimo tra cartomanti esperti e meno esperti.
Uno dei primi approcci alla cartomanzia e alla lettura dei tarocchi.
Siate semplici e precisi nel porre il vostro quesito all'Oracolo, altrettanto semplici e aperti nell'accettarne il responso.