TAROCCHI POPOLARI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi popolari : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Nove di Bastoni

Arrivano contrarietà di ogni genere : in amore contrasti, anche gravi, con il partner, ma soprattutto dall'ambiente che lo circonda. Sul lavoro c'è poco da discutere e tanto da subire : sarà un periodo di contrarietà e piccoli veleni. In affari le cose non ingranano e eventuali soci daranno dei dispiaceri. Ma soprattutto in amore arriveranno davvero dei momenti in cui lo scoraggiamento per le contrarietà subite sarà tanto.

Gli Amanti

Un felice evento : fidanzamento, matrimonio, riappacificazione tra innamorati. Non ci sarà molto da attendere : anche l'incontro con l'anima gemella è pronto. Si annuncia un periodo di amore e di sentimenti profondi e intensi.

Le Stelle rovesciate

Fate molta attenzione perchè si preannuncia tempesta nei sentimenti, sul lavoro, in affari. Il vento forte spazzerà presto via le ultime residue speranze avrete un periodo dove tempesta e uragano saranno all'ordine del giorno. In amore tutto potrebbe essere spazzato via per qualche errore o sciocchezza. Potreste ancora rimediare ma c'è molto ritardo : i vostri sogni potrebbero svanire improvvisamente e l'amarezza prendere il posto dell'ottimismo.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi popolari italiani : metodo della Terna o a Tre Carte

Semplicissimo metodo per la lettura dei Tarocchi : solo tre carte che rispondono a domande semplici con altrettante risposte semplici.

E' un metodo di largo uso : questa lettura dei tarocchi è alla portata di tutti, anche per coloro che non sono esperti di cartomanzia.

La terza carta è quella determinante, che orienta per una risposta positiva o negativa.

Le domande vanno poste in modo semplice e sintetico : si può utilizzare questo metodo per approfondire gradualmente varie questioni.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.