TAROCCHI POPOLARI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi popolari : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Quattro di Bastoni

Periodo positivo e fortunatissimo : favorita la vita mondana e con gli amici , e quindi tutta la vita di relazione. In particolari periodo denso di inviti in compagnia di amici, feste, cerimonie. Anche economicamente troverete ampia soddisfazione : un perido decisamente fortunato quello che vi aspetta. In amore poi nuove conoscenze, riavvicinamenti, e, soprattutto, miglioramento dei vostri rapporti con il partner. Un periodo in cui sarà davvero difficile trovare qualche problema serio che possa impensierirvi.

Asso coppe

Festini e gioia. Ci saranno inviti a feste, cerimonie, si faranno feste. La casa e l'ambiente domestico : desiderio di casa, volontà di acquisto di una casa. Nella famiglia c'è cordialità , pace, serenità, armonia. E' la casa degli sposi, degli innamorati, il nido d'amore. Gioia, convivialità e desiderio di famiglia.

Regina di Spade rovesciata

C'è una donna poco virtuosa, temibile, alquanto cattiva che trama alle vostre spalle. Sono possibili intrighi e situazioni immorali : il disordine si è impossessato di una donna, matura, severa e arcigna allo stesso tempo. Di questo disordine ne farete voi le spese. Sul lavoro situazioni poco chiare e trasparenti vi toccheranno al punto da disgustarvi, negli affari situazioni torbide agiteranno i vostri sogni, in amicizia vivrete l'ipocrisia degli amici e soprattutto avrete proposte poco onorevoli e pulite.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi popolari italiani : metodo della Terna o a Tre Carte

Semplicissimo metodo per la lettura dei Tarocchi : solo tre carte che rispondono a domande semplici con altrettante risposte semplici.

E' un metodo di largo uso : questa lettura dei tarocchi è alla portata di tutti, anche per coloro che non sono esperti di cartomanzia.

La terza carta è quella determinante, che orienta per una risposta positiva o negativa.

Le domande vanno poste in modo semplice e sintetico : si può utilizzare questo metodo per approfondire gradualmente varie questioni.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.