TAROCCHI POPOLARI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi popolari : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Fante di Bastoni

Finalmente arriveranno buone nuove : quasi sicuramente ci sarà un messagero a notificarvele. Ma potrebbero arrivare per posta oppure per telefono, oppure come ambascia di amici. In amore è un periodo davvero di buone notizie : sono possibili anche dichiarazioni, ma soprattutto proposte di convivenza e di matrimonio. Il lavoro procede bene, ma soprattutto arrivano buone nuove per i disoccupati : ci sono miglioramenti in vista. In affari acquisizione di nuovi clienti e soprattutto arrivano nuovi soci e nuove opportunità.

L'Imperatore

Hai un allegrezza di cuore : nonostante tutti i problemi riesci a mantenere un equilibrio . I problemi li risolverai con autorità. Rappresenta anche il padre, il fidanzato, il marito, l'amante, una persona influente nella tua vita, uomo, di prestigio. Possibile soluzione di problemi amorosi e soprattutto possibile che si concretizzino.

L'Eremita

Un tradimento è alle porte oppure è avvenuto. Attenzione agli inganni : sarete ingannati e non troverete pace per lo stesso. Situazioni ingannevoli vi faranno prendere delle decisioni inopportune e frettolose. Se siete predisposte a mentire , ricredetevi : è il momento meno adatto per essere insinceri.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi popolari italiani : metodo della Terna o a Tre Carte

Semplicissimo metodo per la lettura dei Tarocchi : solo tre carte che rispondono a domande semplici con altrettante risposte semplici.

E' un metodo di largo uso : questa lettura dei tarocchi è alla portata di tutti, anche per coloro che non sono esperti di cartomanzia.

La terza carta è quella determinante, che orienta per una risposta positiva o negativa.

Le domande vanno poste in modo semplice e sintetico : si può utilizzare questo metodo per approfondire gradualmente varie questioni.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.