TAROCCHI POPOLARI GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi popolari : studia attentamente la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cavaliere di Spade

Le vostre poche disponibilità lasciano il posto alla vostra abilità : riusicerete a portare abilmente a termine dei progetti, e in amore ad ottenere, in parte, ciò che desiderate. Tuttavia ponderate sempre bene le scelte da fare : la vostra abilità non ceda il passo all'imprudenza. Sul lavoro riuscierete a dimostrare la vostra perizia , negli affari la vostra abilità commerciale. Nello studio avrete profonde soddisfazioni e soiprattutto giudizi lusinghieri.

La Papessa rovesciato

E' la consultante donna che non ha fiducia nelle carte dei tarocchi, che è incapace di riporre fiducia in lei, che non crede possa venir fuori dai suoi problemi. La consultante delusa.

Re coppe rovesciato

Una persona molto ipocrita vi circonda : purtroppo siete portati a dargli fiducia ma non lo merita assolutamente. Guardatevi bene da questa persona : individuatela, studiatela e cercate di tenerla lontana dalle vostre cose. In questo modo riuscirete a limitare i danni della sua ipocrisia. Sul lavoro e negli affari avrete da soffrire per l'ipocrisia degli altri. In amore sappiate discernere bene la persona che sta al vostro fianco : sopratutto siate attenti alle amicizie del partner. Fidarsi p bene non fidarsi ancora meglio.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi popolari italiani : metodo della Terna o a Tre Carte

Semplicissimo metodo per la lettura dei Tarocchi : solo tre carte che rispondono a domande semplici con altrettante risposte semplici.

E' un metodo di largo uso : questa lettura dei tarocchi è alla portata di tutti, anche per coloro che non sono esperti di cartomanzia.

La terza carta è quella determinante, che orienta per una risposta positiva o negativa.

Le domande vanno poste in modo semplice e sintetico : si può utilizzare questo metodo per approfondire gradualmente varie questioni.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.