TAROCCHI EGIZIANI


Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .

                                 

                                 

                                           

ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI

Cavaliere spade - Il messaggero di rovina

Uomo d'autorità sui 30/40 anni,messaggero di ostacoli. Uomo di comando,avvocato,ufficiale giudiziario,un militare,un poliziotto,un politico. Disputa,opposizione,malelingue,litigiosità,fanatismo.

Il Giudizio rovesciato

Perdita di un affetto, crisi di coppia, false amicizia, rottura di coppia in vista. Problemi sul lavoro, delusione, imbrogli, perdite, furti, affari in sospeso, cause sospese, perse. Una persona sobillatrice, un falso profeta.

Tre bastoni - Il papiro fiorito

Rappresenta un unione forte, fruttuosa, incontri anche professionale, incontri stimolanti, brevi viaggi. Rappresenta in campo professionale un'impresa coraggiosa

Sei spade - La barca dei morti

Una gita,un breve viaggio,una passeggiata,un invito,una strada. Qualcosa di nuovo:una persona,una lettera,un messaggio,un litigio imminente.

Asso bastoni rovesciato - Lo scettro di Horus

Rappresenta una caduta, un errore, la rovina, il fallimento di un progetto, abbattimento psicofisico, stanchezza, malinconia. Rappresenta anche contrasti,notizie sfavorevili negazione al quesito posto

Dieci spade rovesciato - - La sconfitta di Horus

Vantaggi, evoluzione, vittoria modesta, occasione Attenuazione degli ostacoli, superamento di piccole difficoltà.

Il Sole

Un incontro esaltante, stabilità nella vita di coppia, armonia, felicità, fidanzamento, matrimonio, gioia. Un progetto si realizza. Lavoro soddisfacente, carriera e avanzamento, affari ottimi, entrata di denaro, serenità economica. Una persona ottimista, allegra, solare, un innamorato sincero, un amico sincero.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite Passate

Il futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.

Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.