TAROCCHI EGIZIANI
Metodo della Vita Passata
Un metodo semplice per conoscere il futuro conoscendo cio' che siamo stati.
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', per il tuo consulto gratuito con i Tarocchi Egiziani.
Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .
ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI
Un uomo scapolo, bruno, energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato. Un viaggio, un trasferimento, un trasloco, una situazione si sblocca, in cammino, in evoluzione. Può rappresentare un distacco o un improvvisa partenza.
Spiegazioni, chiarimenti, critiche, diffamazione, condanna. Discordie e zuffe. Momento cruciale, momento determinante.
Incomprensioni, incertezze e preoccupazioni in amore. Tendenze omosessuali. Relazioni di coppie insoddisfacenti, insufficienti. Fallimento professionale, insoddisfazione lavorativa, rovesci di fortuna in affari, imprese fallite, lavoro mal retribuito. Una persona ostile al consultante, potente ma avversa.
Muro, ostacoli, ostruzionismo, opposizione, qualcosa di fermo, che non avanza, limite. Perdite al gioco, spese improvvise. Blocco negli studi, incapacità ad esprimersi. Incapacità a comunicare sentimenti.
Falsità,doppiezza,ipocrisia,ambiguità,intrighi. Rottura di amicizia, d'amore, d'affari. Gravi contresti,incompatibilità di caratteri.
Rappresenta un unione forte, fruttuosa, incontri anche professionale, incontri stimolanti, brevi viaggi. Rappresenta in campo professionale un'impresa coraggiosa
Errore,fase negativa,licenziamento,bocciatura. Un messaggio negativo,matrimonio sfumata,rottura definitiva. Tradimenti dolorosi,falsità del partner.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite PassateIl futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.
Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.