TAROCCHI EGIZIANI


Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .

                                 

                                 

                                           

ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI

Cinque bastoni - Il potere di Ptha

Rappresenta la buona fortuna, il successo, l'abbondanza, la richezza, il guadagno dalle proprie attività. Rappresenta anche un affetto legato all'ambiente professionale, spirito d'iniziativa.

Nove coppe - Il nodo di Iside

Vittoria, successo, difficoltà superate, perfetta intesa sentimentale. Viaggi con il partner, brillante carriera, ottimi affari. I sogni del consultane sono veritieri.

Quattro bastoni rovesciato - La gloria di Kephri

Rappresenta la fioritura di ciò che segue, fortuna negli interessi materiali, vincite al gioco, nascita di un figlio, un attimo di felicità familiare. Seguite da lame negative rappresenta un incalzare di eventi negativi.

Otto bastoni - Il germoglio di papiro

La pace, la quiete, la natura, la campagna. Buone speranze, trasformazione, cambiamento. Un mutamento di lavoro, un avanzamento.

Sette denari rovesciato - Il diadema reale

Inquietudine, rimorso, senso di colpa, diffidenza, timore. Truffe, invenstimenti sbagliati, critiche, lavoro mal retribuito. Sospetti, soci inaffidabili, smarrimento di documenti. Nozze con poco denaro

Nove denari - Il potere di Atum

La realizzazione e il compimento di quello che precede o segue la lama. Un sovvenzionamento, un prestito. Buone notizie per il denaro.

Tre bastoni rovesciato - Il papiro fiorito

E' l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Debiti saldati, pace, consolazione. Ma preceduta da lame positive rappresenta l'interruzione delle stesse e dei loro effetti benefici.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite Passate

Il futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.

Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.