TAROCCHI EGIZIANI
Metodo della Vita Passata
Un metodo semplice per conoscere il futuro conoscendo cio' che siamo stati.
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', per il tuo consulto gratuito con i Tarocchi Egiziani.
Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .







ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI

Un giovane bruno, uno studente, un commerciante, un domestico. Un corteggiature scuro di capelli e di occhi, denaro in arrivo da un giovane, un collaboratore fidato.

In amore quanto in amicizia è la riappacificazione, la riconciliazione. Un amore importante,una nuova conoscenza. Una telefonata importante. Possibile fidanzamento o matrimonio in vista.

Amore colpevole, tradimento, amore finalizzato al sesso, scarsi sentimenti, dura prova in amore. Bocciatura, esame fallito, società in decadenza o rovinata. Depressione, difficoltà emotive. Una persona inaffidabile, doppia, falsa, superficiale.

Una sorpresa, una meraviglia, gioia improvvisa, inattesa Un cambiamento postivo inatteso, novità positive, una ventata di novità. Un nuovo amore che bussa alla porta, nuove ambizioni professionali, capacità premiate. Soddisfazione professionale.

Una donazione, un lascito, un eredità, una piccola entrata di moneta. Riflessione in amore,ripensamenti,sacrifici,un periodo di solitudine. Prudenza e attenzione ai rapporti superficiali,alle dispute per eredità.

Economia,avarizia,aridità affettiva. Un cambiamento da cui diffidare. Prudenza,problemi familiari. Malattia, intervento chirurgico.

Un amore profondo e romantico, carezze, abbracci. Coinvolgimento affettivo. Gravidanza desiderata. Nuovi incontri, amicizie amorose. Fortuna sul lavoro, fortuna finanziaria, soddisfazione professionale, commerciale. Una persona coraggiosa, devota, ragionevole, buona consigliera.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite PassateIl futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.
Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.