TAROCCHI EGIZIANI


Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .

                                 

                                 

                                           

ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI

Cinque coppe - L'occhio di Shen

Una donazione, un lascito, un eredità, una piccola entrata di moneta. Riflessione in amore,ripensamenti,sacrifici,un periodo di solitudine. Prudenza e attenzione ai rapporti superficiali,alle dispute per eredità.

La Luna rovesciata

Inganni in amore, sentimenti mutevoli, enzogne, tradimenti, cose nascoste, relazioni segrete, segreti. False promesse sul lavoro, negli affari, proposte poco pulite in affari, rischio. Una persona materialista, infida, viscida, un visionario, un nemico nascosto.

Due coppe - La scala di Seth

Amore in un rapporto di amicizia che si trasformerà in un fidanzamento, un fidanzamento in matrimonio. Tutto sarà appianato, amore, passione tra due amanti. Riconciliazione, inizio di un rapporto felice.

Cavaliere denari rovesciato - - Il messaggero di ricchezza

Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.

Fante denari rovesciato - Lo scriba del commercio

Sperpero di denaro, un cattivo amico. Cattive notizie giungono da lontano, superficilaità. Licenziamento, perdita di lavoro, astuzia, inganni.

Re denari rovesciato - Il signore del mondo

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.

Otto bastoni - Il germoglio di papiro

La pace, la quiete, la natura, la campagna. Buone speranze, trasformazione, cambiamento. Un mutamento di lavoro, un avanzamento.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite Passate

Il futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.

Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.