TAROCCHI EGIZIANI
Metodo della Vita Passata
Un metodo semplice per conoscere il futuro conoscendo cio' che siamo stati.
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', per il tuo consulto gratuito con i Tarocchi Egiziani.
Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .







ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI

La consultante,una donna dolce, devota, sincera. La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale. Evoluzione positiva sentimentale, dolcezza,lealtà,affetto profondo. Un aiuto importante in un progetto da parte di una persona importante o competente.

Documento, lettera, fax, messaggi, anche telefonate importanti, fotografie, immagini, cambiali, contratti, assegni. Discussioni,notizie fastidiose, fastidi, opposizioni. Problemi sul lavoro.

Collera, violenza, indignazione, alti e bassi nell'amore, indecisione in amore. Difficoltà di inserimento a lavoro, perdite di amicizie

Una nuova avventura, non necessariemente legittima. Un progetto, un lavoro migliore, un impresa va a gonfie vele, eredità. Una persona idealista, anticonformista, sensitiva. Fortuna, energia, cambiamenti imprevisti.

Incontro con l'anima gemella, inizio di una relazione importante,dedizione, fedeltà, innamoramento. Un esame con ottimo profitto, ambiente di lavoro sereno, alleanze e società economiche. Una persona buona ma volubile, generoso ma indeciso.

Buon esito, esito favorevole, riuscita, risposta affermativa, compimento. Carriera consolidata, avanzamento, gratifica. Signorilità, nobiltà, potente.

Un colpo di fulmine, un nuovo amore, una svolta decisiva nell'amore, un ritorno di un amore, amicizie fraterne. Promozione sul lavoro, affari conclusivi, soluzione di problemi finanziari e di lavoro. Una persona imparziale, equa, ma severa, attenta, intollerante.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite PassateIl futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.
Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.