TAROCCHI EGIZIANI
Metodo della Vita Passata
Un metodo semplice per conoscere il futuro conoscendo cio' che siamo stati.
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', per il tuo consulto gratuito con i Tarocchi Egiziani.
Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .







ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI EGIZIANI

L'amore evolve a tuo favore, momento favorevole per progetti importanti, amore tenero e fedele. Successo, avanzamento di carriera, situazione favorevole a investimenti, commercio, viaggi fortunati, occasioni favoevoli. Una persona importante, di successo, partner, socio, amico.

La speranza, novità in amore, amori appena sbocciati o per sbocciare. Soluzione soddisfacente di vecchi problemi, feste, riunioni piacevoli.

Un arrivo, una notizia piacevole, buona, inaspettata. Il fidanzato, l'amico fedele,qualcuno che arriva inaspettato. Un uomo sui 30/35 anni chiaro di capelli,attraente. Spostamenti positivi,viaggi brevi. Conquiste, colpo di fulmine.

Economia,avarizia,aridità affettiva. Un cambiamento da cui diffidare. Prudenza,problemi familiari. Malattia, intervento chirurgico.

Vittoria, successo, difficoltà superate, perfetta intesa sentimentale. Viaggi con il partner, brillante carriera, ottimi affari. I sogni del consultane sono veritieri.

Rappresenta la casa, il focolare domestico, l'ambiente familiare,l'abbondanza. Rappresenta il desiderio di un rapporto nuovo,l'qcquisto di una casa,notizie buone da un parente lontano. Fidanzamento o matrimonio in arrivo,per le coppie sposate figlio in arrivo.

Discorsi, corrispondenza, conversazione, trattative. Rappresenta la soluzione e il superamento di un problema, piacevoli sorprese, evoluzione positiva di affari legali. Rappresenta in amore un contatto, un chiarimento postivi, incontri di persone importanti, visite di amici.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
I Tarocchi Egiziani e il metodo delle Vite PassateIl futuro è determinato da ciò che siamo stati, da ciò che eravamo.
Passando per il presente il futuro si plasma come emanazione del passato. Non possiamo ignorare ciò che eravamo.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.