TAROCCHI EGIZIANI


Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .

    8
9
10
   
1
2
3
4
5
6
7
  11
  12
  13
 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

( lame 1 , 2 e 11 ) sono le forze che nel passato hanno procurato difficoltà e frapposto ostacoli .
Sei spade - La barca dei morti

Una gita,un breve viaggio,una passeggiata,un invito,una strada. Qualcosa di nuovo:una persona,una lettera,un messaggio,un litigio imminente.

Cavaliere coppe rovesciato - L'inviato di Nephtis

Un inganno. Un uomo astuto, ambiguo, infedele, un debole, un bugiardo un incantatore. Un arrivo sgradito,uno spostamento inutile, dannoso. Spese impreviste.

Cavaliere denari rovesciato - - Il messaggero di ricchezza

Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.

( lame 6 , 7 e 13 ) sono quelle che hanno concorso ad aiutarti, a contrapporsi al male, a farti realizzare i desideri.
Re spade - Il signore della guerra

Uomo severo,di legge,con divisa,il capo. Costanza,rigore,obbedienza,severo,autoritario. Freddezza in amore,mancato impegno sentimentale. Uomo giusto,incorruttibile,giudice,imparziale.

Dieci spade - La sconfitta di Horus

Dolore, pianto, rimorsi, ostacoli insormontabili, malinconia, angoscia, delusione. Separazione, inimicizie, malattia, incidenti.

Regina bastoni - La signora delle scienze

Donna matura, sposata, dolce, materna, amica fedele, buona cosigliera. Rappresenta la virtù economica, la dolcezza, la saggezza. Una parente, la mamma, la suocera, una donna legata al consultante

( lame 3, 4, 5 e 12 ) qui è significato il tuo destino, qui è tracciata la strada per te scritto nel libro della vita, questo è il tuo cammino.
Quattro denari - Urei del nord

Fortuna, regalo, guadagno, somme di denaro. Un evento sta maturando che condurrà al successo, all'affermazione. Buone notizie in arrivo nella famiglia,nascita di una figlia. Un matrimonio sfumato sarà presto rimpiazzato

La Torre rovesciata

La coppia ormai è giunmta a capolinea, il rapporto non soddisfa entrambi, perdita di affetti, di un amicizia, distacco definitivo. Licenziamento, seri problemi sul lavoro, affari a rotoli, un contratto disdetto, una bocciatura, povertà, ristrettezza economica improvvisa. Una persona nemica, collerica, egoista, avventuriera, che procura del male, un mago dedito alla magia nera.

Quattro spade - La vendetta di Horus

Solitudine,riposo. In presenza di lame negative:ospedale,carcere,tomba,malattia. Contrarietà,fallimento,disgrazia improvvisa.

Dieci coppe rovesciato - - Le coppe felici

Collera, violenza, indignazione, alti e bassi nell'amore, indecisione in amore. Difficoltà di inserimento a lavoro, perdite di amicizie

( lame 8, 9 e 10 ) è esattamente quello che ti accadrà e cosa ti aspetta nel tuo futuro
Il Papa

Un amore profondo,vero,autentico. Un uomo che mantiene fede alle promesse, un uomo saggio. Carriera,un buon affare,un viaggio d'affari,un socio buono. Un uomo che ci protegge,un uomo maturo,saggio. Superamento di una crisi.

Nove coppe - Il nodo di Iside

Vittoria, successo, difficoltà superate, perfetta intesa sentimentale. Viaggi con il partner, brillante carriera, ottimi affari. I sogni del consultane sono veritieri.

La Temperanza rovesciata

Un rapporto infelice, non armonioso, tensioni, incompatibilità nella coppia, rischio di separazione, sterilità. Affari troncati bruscamente, progetti bloccati, riconversione infruttuosa. Una persona apatica, inaffidabile.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi Egiziani e il metodo del Mistero della Sfinge

Il mistero della Sfinge che avvolge la vita , che sorprende gli uomini di buona volont�.

Eterna, immutabile, misteriosa : la Sfinge ti svela quello che non conosci del tuo passato e ti rivela il futuro.

Le risposte alle tue domande saranno interpretate dalla Sfinge che risponde ai tuoi intterogativi.

Nessun segreto � nascosto a questi speciali tarocchi egiziani.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.