TAROCCHI VERI EGIZIANI

Le Tavole di Horus




Questo metodo , conosciuto e riconosciuto da esperti cartomanti, come tra i migliori metodi in assoluto, presenta molteplici complessita'.
L'interpretazione, pur non presentando peculiari difficolta', tuttavia richiede una discreta esperienza divinatoria e la conoscenza dei legami che intercorrono tra le varie lame.
Quindi e' consigliabile uno studio approfondito del significato e delle relazioni tra le varie carte dei Tarocchi.
E' un metodo con un numero altissimo di riscontri , forse tra i piu' alti in assoluto.
Se ne raccomanda un uso appropriato, diligente e soprattutto attento e soprattutto solo se si ha una certa esperienza con le carte dei Tarocchi.
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', per il tuo consulto gratuito con i Tarocchi Egiziani.


PUBBLICITA'

Ecco le tue carte dei Tarocchi Egiziani : studia la disposizione e il significato delle carte : dopo la stesa puoi leggere spiegazione per ogni singola lama .

2   3   4   5   6   7  
   
17  
 
18  
  8  
9           16  
10   11   12   13   14   15  

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE TAVOLE DI HORUS

( tavole da 2 a 7 ) è il tuo passato e il presente, quello che stai vivendo o per vivere nei prossimi giorni .
Fante bastoni - Il messaggero di Horus

Un uomo bruno, giovane, uno straniero, un uomo fidato, leale, un messaggero di buone notizie. Piccoli spostamenti, affari, buone notizie.

La Torre rovesciata

La coppia ormai è giunmta a capolinea, il rapporto non soddisfa entrambi, perdita di affetti, di un amicizia, distacco definitivo. Licenziamento, seri problemi sul lavoro, affari a rotoli, un contratto disdetto, una bocciatura, povertà, ristrettezza economica improvvisa. Una persona nemica, collerica, egoista, avventuriera, che procura del male, un mago dedito alla magia nera.

Due spade - La corona di Ptah

Attrazione, tenerezza,amicizia,alleanza,unione. Con lame negative: foprtissimi tensioni,legamento, ostilità,unione fragile,perdita di tempo

Asso denari - La gloria di Ra-Aton

Felicità, trionfo dell'amore, trionfo, serenità. Un fidanzamento, un matrimonio, un amore solido, importante. Una brillante affermazione sul lavoro, un lavoro nuovo,migliormenti, denaro in entrata, eredità, doni, acquisti di immobili, apice del successo. Un messaggio importante, una decisione importante.

Fante coppe - Il sacerdote di Anubi

Un giovane biondo, studioso, idealista, innamorato sincero. Buon esito di esami, sul lavoro, negli affari. Buone notizie in arrivo, una nascita in famiglia.

Re spade rovesciato - Il signore della guerra

Uomo inaffidabile, freddo, malvagio, egoista, arrivista, disonesto, crudele, nemico, corrotto. Gravi dispiaceri,esito negativo,disonestà. Divorzio,separazione,processo perso per ingiustizia.

( tavole 1 e 9 ) sono le forze che hai dalla tua parte, le energie che hai dentro di te, tutto ciò che ti aiuterà a realizzare il tuo futuro
Quattro bastoni - La gloria di Kephri

Rappresenta un alleanza, un offerta vantaggiosa, stabilità affettiva, rapporti sentimentali soddisfacenti. Una gravidanza, un allargamento della famiglia, l'acquisto di un immobile. Può significare anche compagnia, folle, divertimenti e vita sociale.

Sei denari rovesciato - Il fascio di papiri

La passione, ardore, volontà di affrettare, gelosia. Occasioni fallite per mancanza di mezzi o di fortuna, fretta eccessiva, perdite per furto. Matrimonio precoce, afrettato.

( tavole 8 e 16 ) sono le difficoltà che incontrerai, gli ostacoli, le rinunce, i sacrifici, ciò che si opporrà al tuo futuro.
Otto bastoni - Il germoglio di papiro

La pace, la quiete, la natura, la campagna. Buone speranze, trasformazione, cambiamento. Un mutamento di lavoro, un avanzamento.

Quattro denari rovesciato - Urei del nord

Muro, ostacoli, ostruzionismo, opposizione, qualcosa di fermo, che non avanza, limite. Perdite al gioco, spese improvvise. Blocco negli studi, incapacità ad esprimersi. Incapacità a comunicare sentimenti.

( lame da 10 a 15 ) è quello che sta nel tuo futuro, ciò che realizzerai, ciò che accadrà nella tua vita nei prossimi mesi.
Sette bastoni - L'avvoltoio di Nekhbet

Discorsi, corrispondenza, conversazione, trattative. Rappresenta la soluzione e il superamento di un problema, piacevoli sorprese, evoluzione positiva di affari legali. Rappresenta in amore un contatto, un chiarimento postivi, incontri di persone importanti, visite di amici.

La Papessa rovesciato

Periodo di crisi per la coppia per incomunicabilità, per rancori. Battuta d'arresto per progetti o iniziative, esami insoddisfacenti, inganni di colleghi. Una donna positiva solo in apparenza, una rivale, una nemica, una collega invidiosa. Riorso, vendetta, superbia, segreti, tradimenti.

Sei coppe - La corona Bianca

Il passato,la nostalgia. Paura di un cambiamento, l'angoscia della solitudine per l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà al cambiamento.

Regina denari rovesciato - La signora della gloria

Un'amica o parente falsa. Incertezza,timori,dubbi,mancanza di responsabilità,confusione,lacrime. Ostacolo da superare.

L'Appeso rovesciato

Un amore non corrisposto, fine di un rapporto,delusione, sconfitta. Tradimento, legame con una persona impeganta. Lavoro e ambiente di lavoro insostenibile, stress. Licenziamento, cambiamento urgente, perdite, affari sfumati per truffa, ristrettezze economiche. Un nemico più o meno nascosto, afflitta da problemi psicologici. Un emarginato, un falso profeta.

Sette coppe rovesciato - Il pilone di Ra

Illusione,delusione, sogni mancati, false speranze, promesse mancate. Un infedeltà coniugale, errori di giudizio

( tavole 17 e 18 ) è esattamente il tuo destino, quello che vivrai nei prossimi anni, quello che si compirà , il fato, ciò che sarà.
Regina spade - La signora della vendetta

Una donna guardinga,vedova,forse sola,nubile,divorziata. Una parente anziana,sola,prudente. La rivale. Austerità,contegno,saggezza.

Asso bastoni - Lo scettro di Horus

Rappresenta la nascita di qualcosa,l'inizio,l'affermazione,un aiuto,la fortuna. Rappresenta anche una lettera importante, la nascita di un figlio. E' la risposta affermativa al quesito posto.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

I Tarocchi Egiziani e il metodo della Tavole di Horus

Metodo con altissime probabilità di successo e un numero enorme di riscontri.

E' consigliato a coloro che hanno una discreta esperienza con le carte dei Tarocchi : non è un gioco, ma uno dei metodi più potenti che la cartomanzia mette a disposizione dei consultanti.

Le risposte delle sacre tavole di Horus vanno interpretate e meditate : un uso improprio o superficiale può generare errori di valutazione e responsi poco affidabili.

Le tavole di Horus : tutti i segreti dell'arte divinatoria egiziana racchiuso in un metodo perfetto.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.