ORACOLO DELLA SIBILLA
tarocchi gratis
Pubblicità








Oracolo della Sibilla : Il ventaglio della zingara
In fondo alla pagina scoprirai il significato delle tue sibille .
 
Prova un altro metodo con l'Oracolo della Sibilla       
 

 

 

 

Il significato delle tue carte

Il tuo passato, quello che è stato

Rivelazione

Notizia inaspettata, segreti svelati, verità consociuta. Riconoscimento, evento chiarificatore, chiarimento, scoperta di un segreto, di un mistero, di un inganno, di un sentimento, confessione, confidenza.


Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.


L'Amante rovesciato

Il nemico, l'ingannatore, l'ex-fidanzato, l'ex-marito, l'ex-amante. Rottura di fidanzamento, di matrimonio, di amicizia. Uomo calcolatore, freddo, bugiardo, sleale nei sentimenti, falso, doppio.


Ladro rovesciato

Verità, ripristino della verità, uscita da cattive esperienze, recupero di somme. Sopravvivenza, adattabilità. Ladro smascherato, reso inoffensivo. Una promessa mantenuta.

Il tuo presente, l'attuale

Solitudine rovesciato

Nessuna nuova, intrusione, senso di solitudine, mancati appuntamenti, mancata compagnia, allontanamento da amici, insofferenza, asocialità.


Nemico

Una persona perfida, una persona agisce con inganno. Tradimento, inimicizia, falsi amici, doppiezza. Inganno, evento ingannevole.


Omaggio

Buona fortuna, evento favorevole, dono, omaggio, regalo, miglioramento, avanzamento. Entrate di denaro, vincite al gioco, aumenti, incremento di affari. Eventi e circostanze favorevoli, buoni consigli, amicizia inaspettata, aiuto insperato, benessere, ammirazione.

Il tuo futuro, quello che sarà

Letterato

Una persona colta, preparata, un professore, un intellettuale. Una notizia che arriva da lontano. Una persona educata, gentile, uno studente, un esperto, un medico, un avvocato.


Malattia

Malattia, indisposizione, crisi profonda. Lamento, dolori, qualcosa che ci fa ammalare, che ci fa soffrire. Qualcosa di ammalato, qualcosa di penalizzato, che da fastidio. Fastidi, fastidioso. Ricovero, operazione, degenza, convalescenza.

Scegli un altro metodo       
 


 



ORACOLO DELLA SIBILLA IN TAROCCHI GRATIS
Copyright Hermion RA 2007 - 2013