SIBILLA ITALIANA


Ecco il tuo consulto gratis con la Sibilla Italiana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE SIBILLE ITALIANE

Malattia

Non è il miglior momento per la forma e per la salute. Un rapporto , vuoi d'amicizia, vuoi di lavoro, vuoi d'amore, è malato, lacero. Ci sono contese nella vostra vita, affanni, sacrifici, dolenza. Una donna trama alle vostre spalle e spettegola di voi. Un furto o una perdita di denaro per colpa di qualcuno. In amore non c'è pace a causa di una donna oppure a causa di dicerie e pettegolezzi. Un periodo difficile nel quale dovete raccogliere tutte le vostre forze per uscirne.

Freddezza

Freddezza e distacco sono sopravvenuti nel vostro rapporto. C'è una certa tiepidezza nei sentimenti e nella relazione con il vostro partner. Potranno anche esserci dei piccoli regali, ma non molto sentiti , non particolarmente emozionanti. C'è una generale freddezza nei rapporti con l'altro, vuoi che sia il partner, vuoi che sia un amico o un amica, il datore di lavoro.

Dono

Un periodo fortunato : riceverete dei regali inattesi. Guadagni sia dal gioco che dal lavoro. E' imminente una viaggio o uno spostamento : ci sono nuove conoscenze che farete importanti sia per il lavoro che per l'amicizia. Un'amicizia si consolida : si creano nuovi rapporti di stima e di fiducia. Può anche prospettarsi un miglioramento sul lavoro, negli affari. Comunque ci sarà un entrata di denari o il sollievo da una situazione economica difficile.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE...

La Sibilla Italiana e il metodo della Terna o a tre Carte

E' il metodo tra i pi� semplici ed efficaci esistenti : si dispongono solo tre lame

Le prime due carte possono essere pensate come significatori, la terza come detwrminatore.

La terza carta � fondamentale per capire il senso della risposta : se positiva o negativa. Non a caso questo metodo va anche sotto il nome del Si o del No. Utile quando occorre una risposta semplice

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.