SIBILLA ITALIANA


Ecco il tuo consulto gratis con la Sibilla Italiana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE SIBILLE ITALIANE

Nemico

Un uomo, di età giovane, è un vostro dichiarato nemico e non riuscirete tanto facilmente a dissuaderlo dal farvi del male. Un giovane che vi odia, che non sa darsi pace, che nutre sentikmenti di vendetta , che è disposto a farvi del male e godrà di questo. In amore è il proprio partner che ce l'ha con noi per qualche ragione, che non ci ama più, che vuole vendicarsi di un torto subito. E' un uomo da evitare, un uomo che ci farà soffrire : un uomo che, pur non cattivo o perfido, non è certo adatto a noi.

Amico fidato

Un uomo, bruno di capelli, è dalla vostra parte. Un amico fidato, un amante dolce e responsabile. Un uomo che si farà in quattro per voi, un partner fedele, un amico sincero. Potete contare su un uomo che vi aiuterà moltissimo e vi farà sentire presto il calore della vera amicizia. Riceverete soddisfazione dagli amici, cercherete la loro compagnia.

Unione e riconciliazione rove

Divisione e discordie nella coppia : rottura che può essere anche definitiva a seconda della gravità. Mancata riconciliazione : i vostri sforzi serviranno a ben poco. Una persona non tornerà da voi, non vi cerecherà, non si farà viva. Un persio per l'amore negativo : nessun incontro nuovo , nessuna storia nuova. Qualunque cosa farete per il vostro partner o per riconciliarvi sembreà vano. Un amore stroncato, un matrimonio annullato, rinviato. Separazione, divorzio.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE...

La Sibilla Italiana e il metodo della Terna o a tre Carte

E' il metodo tra i pi� semplici ed efficaci esistenti : si dispongono solo tre lame

Le prime due carte possono essere pensate come significatori, la terza come detwrminatore.

La terza carta � fondamentale per capire il senso della risposta : se positiva o negativa. Non a caso questo metodo va anche sotto il nome del Si o del No. Utile quando occorre una risposta semplice

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.