SIBILLA ITALIANA


Ecco il tuo consulto gratis con la Sibilla Italiana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE SIBILLE ITALIANE

Vittoria

Annuncia sempre la realizzazione di un desiderio. Una vittoria, una nascita, un colpo di fortuna, un lavoro, un esame superato, una causa vinta. Un buon presagio che presto si materializzerà in un avvenimento piacevole : un viaggio desiderato che si compie, un evento che finalmente si avvera. Spesso è una riconciliazione desiderate e ricercata, una proposta di matrimonio, un affare riuscito. Qualunque cosa sia sarà bellissima.

Amante fedele

Un uomo, o una donna, vi è fedele. Si sente ricambiato e vi ama. E' fortunato ad avere incontrato il giusto partner. Siete ricambiati nel vostro sentimento, nella sincerità e nella fedeltà. Non dovete temere inganni o infedeltà dal vostro partner. La persona giusta vi ama : siete fortunate in amore e si prospetta un periodo di fortuna in amore. E' il momento giusto per confidare nel vostro partner e cercare di approfondire l'intesa.

Allegria

Un periodo particolarmente allegro con vita mondana, feste tra amici e tra amanti. Arriveranno inviti a feste e al divertimento : gite di piacere, incontri particolarmente festosi. Cene, pranzi, colazioni di lavoro : tra gli invitati ci sarà particolare allegria e affinità. In ogni caso non esagerate con il cibo e con le bevande . C'è molta armonia di coppia, intesa, complicità : un perido particolarmente felice.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE...

La Sibilla Italiana e il metodo della Terna o a tre Carte

E' il metodo tra i pi� semplici ed efficaci esistenti : si dispongono solo tre lame

Le prime due carte possono essere pensate come significatori, la terza come detwrminatore.

La terza carta � fondamentale per capire il senso della risposta : se positiva o negativa. Non a caso questo metodo va anche sotto il nome del Si o del No. Utile quando occorre una risposta semplice

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.