SIBILLA ITALIANA


Ecco il tuo consulto gratis con la Sibilla Italiana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE SIBILLE ITALIANE

La casa

E' la casa, intesa come edificio, come domicilio. Porta buone notizie ed è presagio di buone nuove. Troverete casa, avrete una casa. Riceverete un invito, un dono, un regalo , un eredità. Attraverserete un perido particolarmente fortunato, di pace, di tranquillità, di serenità, di benessere. Sarete contornati da amici veri e persone fidate : avrete dalla parte vostra amicizia, amore e benessere economico. Per i commercianti si prospetta un futuro roseo per il vostro negozio e per gli affari. Ottime prospettive su tutti i fronti.

Guadagno rovesciato

Mancati guadagni, perdite di denaro, risarcimenti mancati. Non arrivano buone notizie : rinvii e tutto sembra girare lento attorno a voi. Economicamente i vostri problemi aumenteranno : spese improvvise, inaspettate, esorbitanti. In arrivo notizie poco incoraggianti, tanto inaspettate quanto negative. Lettere che non arrivano, attesa per telefonate e messaggi.

Poca fortuna

Vi aspettate decisamnete di meglio : quello che speravate si è smorzato e ha un risultato inferiore la previsto. Le vostre entrate non saranno soddisfacenti o comunque inferiore alle attese. La fortuna non manca, ma è insufficiente e inferiore alle aspettative. Le entrate sono modeste, i niglioramenti ci sono, ma non della portata aspetatta.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE...

La Sibilla Italiana e il metodo della Terna o a tre Carte

E' il metodo tra i pi� semplici ed efficaci esistenti : si dispongono solo tre lame

Le prime due carte possono essere pensate come significatori, la terza come detwrminatore.

La terza carta � fondamentale per capire il senso della risposta : se positiva o negativa. Non a caso questo metodo va anche sotto il nome del Si o del No. Utile quando occorre una risposta semplice

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.