SIBILLA ITALIANA
Sibilla Italiana
metodo semplice a Tre Carte
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e leggi il tuo consulto con la Sibilla Italiana
Ecco il tuo consulto gratis con la Sibilla Italiana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE SIBILLE ITALIANE
Innamoramento
Siete innamorate o prossime a esserlo. Il vostro cuore sarà ben presto preso da dolci sentimenti. E' la primavera del vostro cuore. Il vostro tempo sarà segnato dal romanticismo. Se non siete già innamorate è prossimo l'incontro con la persona giusta : ve ne innamorerete e avrete per lui sentimenti duraturi. Potrebbe nascere una storia nuova, un fidanzamento.
Amico fidato
Un uomo, bruno di capelli, è dalla vostra parte. Un amico fidato, un amante dolce e responsabile. Un uomo che si farà in quattro per voi, un partner fedele, un amico sincero. Potete contare su un uomo che vi aiuterà moltissimo e vi farà sentire presto il calore della vera amicizia. Riceverete soddisfazione dagli amici, cercherete la loro compagnia.
Donna bionda rovesciato
E' quasi la fine di un incubo : una donna chiara di capelli, bionda o brizzolata, viene smascherata e ogni suo piano vanificato. Quello preparato alle vostre spalle si ritorcerà contro di lei. I pettegolezzi e le diceri sul vostro conto stanno per terminare, saranno stroncati dalla vostra buona fede e dalla vostra onestà. I piani di questa donna andranno a rotoli : non lasciatevi prendere dalla compassione umana . Lei non ne avrebbe.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE...
La Sibilla Italiana e il metodo della Terna o a tre CarteE' il metodo tra i pi� semplici ed efficaci esistenti : si dispongono solo tre lame
Le prime due carte possono essere pensate come significatori, la terza come detwrminatore.
La terza carta � fondamentale per capire il senso della risposta : se positiva o negativa. Non a caso questo metodo va anche sotto il nome del Si o del No. Utile quando occorre una risposta semplice
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.