SIBILLA ITALIANA


Ecco il tuo consulto gratis con la Sibilla Italiana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

 

 

 

 

 

 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE SIBILLE ITALIANE

Donna bionda

Una donna , chiara di capelli o bionda, è sincera vostra amica, è disposta ad aiutarvi. Riceverete l'aiuto da una donna. E' la donna che avete sempre sognato avere a fianco sia come amante, sia come amica. Si offre volentieri per aiutarvi, si prodiga per voi : potete fidarvi. E' incline all'amore e dolce di carattere : sa prendervi per il verso giusto e sarà molto importante per voi.

Pianto

Un periodo difficilissimo vi aspetta o lo state già attraversando. Il pianto, la solitudine, la tristezza, l'amarezza saranno per voi ordinari in questo periodo. Vi sentirete in parte soffocati, affannati, incapaci di venirne fuori. Anche le notizie in arrivo non sono affatto buone, anzi, contribuiranno ad acuire di più i vostri malesseri e la vostra amarezza. In campo economico ci saranno spese improvvise e inevitabili : il lavoro e gli affari non andranno per il verso giusto. In amore tutto sembra andare per il verso sbagliato e riceverete noie e amarezze.

Allegria rovesciato

Un periodo noioso e triste : non c'è vita mondana, vi annoierete e non sarete per niente felici. Non avrete nessuna , o poche, occasioni di divertimento e in ogni caso non vi divertirete. Fate buon viso a cattivo gioco : inviti mancati , feste rinviate, cene o pranzi di lavoro annullati, incontri tra amici noiosi a cui rinuncerete. Attenti al troppo divertimento a tutti i costi : siate parsimoniosi nel mangiare e nel vestire.

Amica

Una vera amica, dai capelli chiari, biondi o brizzolati. Buona, affabile, disponibile, molto influente, che vi potrebbe aiutare e sicuramente lo farà. E' l'amica del cuore, l'amica che vi ascolta, che vi da i giusti consigli. E' la donna buona, la moglie perfetta, la fidanzata integerrima e fedele, che sa amarvi e ricompensarvi dei sacrifici fatti. Un aiuto insperato vi verrà da parte di una donna buona e comprensiva.

Nemico

Un uomo, di età giovane, è un vostro dichiarato nemico e non riuscirete tanto facilmente a dissuaderlo dal farvi del male. Un giovane che vi odia, che non sa darsi pace, che nutre sentikmenti di vendetta , che è disposto a farvi del male e godrà di questo. In amore è il proprio partner che ce l'ha con noi per qualche ragione, che non ci ama più, che vuole vendicarsi di un torto subito. E' un uomo da evitare, un uomo che ci farà soffrire : un uomo che, pur non cattivo o perfido, non è certo adatto a noi.

Viaggio rovesciato

Ci sarà il rinvio o l'annullamento di un viaggio o di uno spostamento. Un'amicizia si ricuce ma con difficoltà. Alcuni si approfitteranno della vostra generosità : siate meno remissive e parlate al momento opportuno. Sul lavoro mostratevi puntuali , solerti e collaborative : non immischiatevi in discussioni che non vi riguardano e che potrebbero essere riferite ai vostri capi in maniera distorta. In amore cercate di uscire di meno e di coltivare di più il senso casalingo : evitate le uscite improvvise e soprattutto limitate i divertimenti. E' il momento della parsimonia.

Contrarietà e ritardo rovescia

Finalmente si profila una schiarita : ciò che era in ritardo sta per arrivare, ciò che contrastava sembra essere sfumato e smorzato. Tuttavia, anche se si preannuncia la fine di un periodo negativo, state in guardia e non abbassate la guardia. In amore alcune situazioni si sbloccano e diventano fluide : un periodo sfortunato sta per finire, un periodo di controversie sta per tramontare. Non fatevi trovare impreparati di fronte al riapparire del sole : dovrete continuare a lottare.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE...

La Sibilla Italiana e il metodo delòe Decisioni

Le Sibille ti aiutano a decidere qual'è la strada migliore indicandoti quali sono le due strade che puoi seguire.

Un metodo molto pratico quando il consultante ha bisogno di valutare l'insieme di più proposte che le Sibille mettono in evidenza.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.