CARTE NAPOLETANE


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Re denari

Uomo chiaro di capelli, buono,maturo,influente,un commerciante,un banchiere,un professionista. Uomo sentimentalmente impegnato,viaggiatore. Aiuti offerti,buoni guadagni. Amico fedele, partner innamorato, coniuge fedele.

Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.

Cinque coppe

Un elargizione di denaro,un'eredità, una donazione, un vantaggio acquisito, piccole entrate di denaro anche periodiche. In amore prospetta grandi riflessioni, molti ripensamenti, sacrifici da sostenere, rinunce da fare. Spesso è la prospettiva di un periodo di solitudine , o per scelta, o per condizione. Occorre usare molta prudenza nei rapporti che potrebbero rivelarsi superficiali. Attenzione alle dispute per eredità e per denaro .



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo del Carro Luminoso.

L'ultima carta in basso , alla fine del carro, esprime la personalità del consultante, il carattere, la disciplina, l'emotività.

La prima carte del montante di destra esprime ciò che manca al consultante, siano cose materiali che spirituali.

La prima carta del montante di sinistra esprime gli aiuti che si riceveranno, ovvero che non saranno apportati.

La seconda carta del montante di destra determina ciò che si può realizzare, costruire, i limiti e le mete da raggiungere.

La seconda lama del montante di sinistra invece rappresenta tutto ciò che sarà il traino, la forza trainante, quello che ci sospingerà, lo sprono ad agire e la direzione .

Infine, la carta che sormonta tutte, il condottiero, rappresentano tutti gli obbiettivi, i sogni, le speranze , ciò che potremo dire , un giorno, di aver conquistato. In altre parole il futuro rapportato alla nostra forza alle nostre capacità,
Il metodo del Carro Luminoso offre una visione di insieme peculiare , in continua evoluzione. E' l'avvicendarsi degli eventi, dei tempi che determineranno il destino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.