CARTE NAPOLETANE


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Sette coppe

E' il pensiero puro, l'affetto sincero, il sentimento legato a un amicizia o ad un amore. Qualcuno ci pensa, qualcuno nutre per noi dei sentimenti. Riappacificazione, riconciliazione soprattutto in amore. Pace fatta in amore, possibile riconciliazione, possibile ritorno di qualcuno che è appena andato via. Una nuova conoscenza, un nuovo incontro, un'amicizia diventa importante, determinante. Probabile arrivo di una telefonata importante, di un messaggio che ci aiuterà a riconciliarci. Possibile fidanzamento o matrimonio in vista anche se non nel tempo : progetti di fidanzati o di sposi.

Due spade

Attrazione, tenerezza,amicizia,alleanza,unione. Con lame negative: foprtissimi tensioni,legamento, ostilità,unione fragile,perdita di tempo

Due bastoni rovesciato

Una novità che è una vera e propria sorpresa, qualcosa che giunge a sorprenderci. E' una gioia, inattesa quanto intensa, di qualcosa o qualcuno che ci raggiunge e ci impressiona positivamente regalandoci un momento di gioia e di meraviglia. Possono rappresnetare anche cambiamenti positivi futuri o già iniziati, sempre positivi , che cambiano la nostra vita. Nuovi amori , nuove ambizioni, nuove possibilità, capacità riconosciute e premiate. Indica soddisfazione per un evento nuovo e inatteso.

Sei bastone rovesciato

E' l'attesa che avvenga qualcosa, la speranza che succeda qualcosa, un evento , un desiderio che verrà esaudito, una paziente attesa. Padronanza,fiducia nelle proprie capacità, nel proprio valore , certezza di un avanzamento di carriera, di un miglioramento in generale , sul lavoro, in famiglia, nella coppia, in affari. Seguito da carte negative descrive un periodo alternante di piccoli successi con periodi negativi, iperattività con pigrizia, amore con distacco.

Sette bastoni

Un discorso, una conversazione, un colloquio , una trattativa, un chiarimento. Corrispondenza epistolare con qualcuno, telefonate, chat. E' la soluzione ad un problema, il superamento di difficoltà e di ostacoli. Buone nuove e piacevoli sorprese, evoluzioni positive in affari legali, sul lavoro, in amore. Superamento di contrasti, ottime possibilità di intendersi. Colloqui di lavoro, riunioni di affari. Un chiarimento positivo in amore, un contatto importante,un incontro decisivo, visite di amici , di parenti, del partner.

Re coppe rovesciato

Uomo fondamentalmente libertino, poco sincero e disponibile per gli altri, egosita, infedele, disonesto e qualche volta debole e vile. Si nasconde dietro gli altri anche quando la responsabilità è sua. Tra coniugi sono possibili discordie, malintesi, infedeltà, timore reciproco. Sul lavoro sono possibili tradimenti da parte di colleghi, cambiamenti negativi dell'ambiente di lavoro, ingiustizie di varie entità e portata. Rappresenta la possibilità di corruzione, di egoismo : situazioni e persone ambigue, senza o con scarsi valori, pregiudizievoli, insensibili.

Quattro coppe

La vita sentimentale risulta piuttosto stabile anche se è possibile che noia, abitudine e consuetudine prendono il sopravvento. Ritrado in alcuni progetti che tuttavia non sono annullati ma solo ritardati. Per i single non c'è molto di nuovo all'orizzonte e nell'immediato. Ambiente familiare e domestico stabile,ed è possibile la nascita di un figlio maschio. Può essere un invito a cena, una tavolata, la tavola stessa, un invito a una festa a un lieto evento.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo della Grande Stella di Davide.

Metodo antichissimo, di origine ebraica, con Carte Napoletane.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.