CARTE NAPOLETANE GRATIS


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.

Asso spade rovesciato

Nasce il bene dal male capovolto,buon inizio,concepimento. Nasce o rinasce un amore sotto diversi auspici,buoni sentimenti,successi ottenuti con sacrifici. Rinascita economica,sociale.

Asso denari

Felicità, trionfo dell'amore, trionfo, serenità. Un fidanzamento, un matrimonio, un amore solido, importante. Una brillante affermazione sul lavoro, un lavoro nuovo,migliormenti, denaro in entrata, eredità, doni, acquisti di immobili, apice del successo. Un messaggio importante, una decisione importante.

Sei spade rovesciato

Una dichiarazione: una confessione,un chiarimento. Conseguimento di un titolo:diploma,laurea. Proteste,certificati,forze dell'ordine. Un viaggio da rinviare o rinviato.

Sei coppe

Tutto ciò che è passato, che è dietro le spalle, che non appartiene al futuro. Nostalgia, rimpianti e ripensamenti. Tempo che non torna, qualcosa che è impossibile che torni. Collocato nel passato, che era e ora non lo è più. La paura di un cambiamento, di qualcosa che ci sfugge dalle mani, l'attesa che cambi qualcosa, l'angoscia della solitudine e la paura di restare soli , l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà ad un cambiamento che pur potrebbe cambiare le cose.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo del Giudice.

La carta della Sentenza determina il tuo destino e il tuo futuro.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.