CARTE NAPOLETANE


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

 

 

 

 

 

 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Cinque denari

L'amante, la persona amata, il coniuge, l'amico, il corteggiatore. Relazione, fidanzamento, matrimonio. Soluzione di un problema, sblocco di una situazione. Armonia e amore in un rapporto, attrazione fisica . Coraggio, resistenza, buone prospettive per il futuro.

Due bastoni

C'è incertezza per una scelta fondamentale, un pessimismo diffuso, circostanze poco chiare, rimpianti , tristezza. Può rappresentare anche un cambiamento radicale che ci attende, un contrasto, un confronto di opinioni, una coppia con entrambi i partner con caratteri forti e in lotta tra di loro. Gelosie e risentimento, collera. Dispetti, contrarietà, opposizione, impossibilità di dialogo, incertezza di fondo . Da una conversazione si otterrà poco quanto niente, discorsi rinviati, discorsi contrastati.

Cavaliere denari rovesciato

Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.

Tre denari rovesciato

Debolezza, incapacità a gestire il denaro. Puerilità, vigliaccheria, bassezza, ingenuità, infantilismo. Raggiro, truffa, affari rischiosi, cause legali, possibile divorzio o separazione, cause perse. Debolezza sentimentale, affettiva, figlio indesiderato, gravidanza extraconiugale.

Cavaliere bastoni rovesciato

Viaggi e gite rinviate, annullate . Trasferimenti rinviati. Visite mancate di parenti e amici, notizie ritardate. Malumori, rottura, allontanamenti , separazione, crisi coniugale, partenze dolorose, insoddisfazione, querele, separazioni, divorzio. L'avversario e il rivale in amore, colui che insidia il proprio amore, colui che attenta alla moglie, alla fidanzata, all'amica. Una persona litigiosa, dal cattivo carattere, irritante, presuntuosa, instabile, arrogante , che cerca e procura noie e fastidi. Una persona egoista e avida, un uomo dal carattere difficile.

Due spade rovesciato

Falsità,doppiezza,ipocrisia,ambiguità,intrighi. Rottura di amicizia, d'amore, d'affari. Gravi contresti,incompatibilità di caratteri.

Sei bastone rovesciato

E' l'attesa che avvenga qualcosa, la speranza che succeda qualcosa, un evento , un desiderio che verrà esaudito, una paziente attesa. Padronanza,fiducia nelle proprie capacità, nel proprio valore , certezza di un avanzamento di carriera, di un miglioramento in generale , sul lavoro, in famiglia, nella coppia, in affari. Seguito da carte negative descrive un periodo alternante di piccoli successi con periodi negativi, iperattività con pigrizia, amore con distacco.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo delle Decisioni.

Quando hai bisogno del consiglio dell'oracolo per decidere quale strada intraprendere : l'oracolo stesso ti indica due strade. Scegli quella giusta.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.