CARTE NAPOLETANE ONLINE


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

 
 
 
 
 

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.

Regina bastoni rovesciato

Donna matura ma gelosa, pettegola, cattiva consigliera, possessiva, maldicente, debole, senza carattere. Una donna in difficoltà , incapace di realizzarsi e di sentirisi realizzata. Con carte negative può essere una donna priva di scrupoli, malata nel cuore, avida, calunniatrice, invidiosa, che indice in errore. Può anche essere una donna molto vicina al consultante che tiene lo stesso in pugno o che esercita su di lui un azione negativa.

Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.

Donna coppe rovesciato

Donna poco sincera, disonesta, mutevole di umore, indecisa, scarsamente leale, donna da tenere a distanza o da governare con astuzia e prudenza. E' lo scandalo, qualcosa di scandaloso, di disonesto, di ambiguo. Fidanzamento o matrimonio di convenienza, donna scaltra e interessata, lussuria, cattivi consigli. Falsità in generale e difficoltà concrete sul lavoro , o negli affari o nello studio dovuti a una donna.

Cinque coppe

Un elargizione di denaro,un'eredità, una donazione, un vantaggio acquisito, piccole entrate di denaro anche periodiche. In amore prospetta grandi riflessioni, molti ripensamenti, sacrifici da sostenere, rinunce da fare. Spesso è la prospettiva di un periodo di solitudine , o per scelta, o per condizione. Occorre usare molta prudenza nei rapporti che potrebbero rivelarsi superficiali. Attenzione alle dispute per eredità e per denaro .

Quattro denari rovesciato

Muro, ostacoli, ostruzionismo, opposizione, qualcosa di fermo, che non avanza, limite. Perdite al gioco, spese improvvise. Blocco negli studi, incapacità ad esprimersi. Incapacità a comunicare sentimenti.

Tre spade

Allontanamento,separazione,divisione. Antipatia,avversione,contrasti gravi. Rottura,sforzi vani,perdita,conflittualità.

Asso coppe

La casa, sia come luogo che come famiglia, il vero focolare domestico. Abbondanza e serenità : un periodo di intensi rapporti in famiglia che migliora, che avanza, che realizza. Acquisto o ristrutturazione della casa, trasloco, trasferimento. Desiderio di un rapporto nuovo, notizie buone e favorevoli da un parente lontano o da un amico. Fidanzamento, convivenza o matrimonio in arrivo,per le coppie sposate talvolta indica un figlio in arrivo. Possibilità di realizzarsi, di mettere su casa e famiglia, prosperità, salute, abnegazione.

Cavaliere bastoni

Uno scapolo, un uomo bruno, molto energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato, il convivente , il marito giovane. Spesso rappresenta un viaggio, anche lungo, un trasferimento, una notizia in arrivo, una situazione che si sblocca, che giunge all giusta conclusione, un evoluzione. Qualunque cosa che è in cammino, in marcia : anche arrivo di amici e parenti da lontano. Distacco, lontananza, improvvisa partenza, allontanamento.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo della Croce delle Relazioni di Coppia.

Un metodo che permette di capire , approfondire ogni rapporto sentimentale e di coppia.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.