CARTE NAPOLETANE


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                   

                                   

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Sei bastone

L'ambiente familiare, il focolaio domestico, l'mabiente in cui si vive. Un trasloco, una ristrutturazione, un trasferimento, . Una variazione di progetto, abbandono di un impresa o di un progetto, infedeltà di soci e partner, problemi affettivi. Casa, negozio, ufficio : si riferisce ai rapporti con le persone che ci vivono e non al luogo stesso.

Quattro spade rovesciato

Economia,avarizia,aridità affettiva. Un cambiamento da cui diffidare. Prudenza,problemi familiari. Malattia, intervento chirurgico.

Asso coppe

La casa, sia come luogo che come famiglia, il vero focolare domestico. Abbondanza e serenità : un periodo di intensi rapporti in famiglia che migliora, che avanza, che realizza. Acquisto o ristrutturazione della casa, trasloco, trasferimento. Desiderio di un rapporto nuovo, notizie buone e favorevoli da un parente lontano o da un amico. Fidanzamento, convivenza o matrimonio in arrivo,per le coppie sposate talvolta indica un figlio in arrivo. Possibilità di realizzarsi, di mettere su casa e famiglia, prosperità, salute, abnegazione.

Sette spade rovesciato

La riflessione, cautela,situazione da tenere sotto controllo. Suggerimenti,rimproveri. Attenzione a querele,furti,tradimenti,eredità contestate,infrazioni alla legge. Difficoltà momentanee ma superabili.

Sei denari rovesciato

La passione, ardore, volontà di affrettare, gelosia. Occasioni fallite per mancanza di mezzi o di fortuna, fretta eccessiva, perdite per furto. Matrimonio precoce, afrettato.

Due denari rovesciato

Documento, lettera, fax, messaggi, anche telefonate importanti, fotografie, immagini, cambiali, contratti, assegni. Discussioni,notizie fastidiose, fastidi, opposizioni. Problemi sul lavoro.

Sette bastoni

Un discorso, una conversazione, un colloquio , una trattativa, un chiarimento. Corrispondenza epistolare con qualcuno, telefonate, chat. E' la soluzione ad un problema, il superamento di difficoltà e di ostacoli. Buone nuove e piacevoli sorprese, evoluzioni positive in affari legali, sul lavoro, in amore. Superamento di contrasti, ottime possibilità di intendersi. Colloqui di lavoro, riunioni di affari. Un chiarimento positivo in amore, un contatto importante,un incontro decisivo, visite di amici , di parenti, del partner.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo del Carro Luminoso.

L'ultima carta in basso , alla fine del carro, esprime la personalità del consultante, il carattere, la disciplina, l'emotività.

La prima carte del montante di destra esprime ciò che manca al consultante, siano cose materiali che spirituali.

La prima carta del montante di sinistra esprime gli aiuti che si riceveranno, ovvero che non saranno apportati.

La seconda carta del montante di destra determina ciò che si può realizzare, costruire, i limiti e le mete da raggiungere.

La seconda lama del montante di sinistra invece rappresenta tutto ciò che sarà il traino, la forza trainante, quello che ci sospingerà, lo sprono ad agire e la direzione .

Infine, la carta che sormonta tutte, il condottiero, rappresentano tutti gli obbiettivi, i sogni, le speranze , ciò che potremo dire , un giorno, di aver conquistato. In altre parole il futuro rapportato alla nostra forza alle nostre capacità,
Il metodo del Carro Luminoso offre una visione di insieme peculiare , in continua evoluzione. E' l'avvicendarsi degli eventi, dei tempi che determineranno il destino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.