Pubblicità

 
Tarocchi Gratis con napoletane : il metodo del carro
Scorri la pagina per scoprire il significato delle tue carte .
 
Scegli un altro metodo    Informazioni   
 
  7
 
 
6
 
  5
 
   
4
 
3
 
  2
 
 
  1
 
 

 

Il responso del carro per te...

La personalità : personalità e tendenze del consultante nei suoi molteplici aspetti

Tre spade

Allontanamento,separazione,divisione. Antipatia,avversione,contrasti gravi. Rottura,sforzi vani,perdita,conflittualità.

L'esperienza : abilità, inclinazioni, e tutto ciò che attiene alle capacità del consultante.

Regina bastoni

Una donna matura, sposata, dolce, materna, amica fedele, buona cosigliera. La moglie, la madre, la fidanzata, una parente autorevole, la suocera, un amica fidata, di rango. La virtù, la dolcezza unita alla saggezza : in genere è una donna al di sopra dei 30 anni . Una donna legata al consultante, un capufficio, un consulente, una buona consigliera, un ottima guida.

Quello che manca : ciò di cui il consultante sente maggiormente la necessità e di cui è carente o privo.

Sette spade

La speranza. Inquitudine,ansia,malattie nervose. Contrarietà,litigi di coppia superabili. Figlio che da problemi.

Gli aiuti : sono le persone, le cricostanze, che potranno aiutarti, le persone che ti cercheranno per offrirti il loro aiuto.

Sei coppe

Tutto ciò che è passato, che è dietro le spalle, che non appartiene al futuro. Nostalgia, rimpianti e ripensamenti. Tempo che non torna, qualcosa che è impossibile che torni. Collocato nel passato, che era e ora non lo è più. La paura di un cambiamento, di qualcosa che ci sfugge dalle mani, l'attesa che cambi qualcosa, l'angoscia della solitudine e la paura di restare soli , l'attesa di un amore. Attaccamento al passato, mancanza di volontà ad un cambiamento che pur potrebbe cambiare le cose.

Il possibile : quello sarà possibile realizzare, che è nelle sue forze e nelle sue doti...

Cavaliere coppe rovesciato

E' l'inganno, qualcosa o qualcuno di ingannevole. Un uomo furbo, ambiguo, infedele, astuto , un debole che con la sua debolezza compromette il consultante , un bugiardo, un incantatore. L'arrivo di qualcuno non molto gradito, spostamenti e viaggi inutili, addirittura dannosi. Spese impreviste, multe in arrivo, cattive notizie in arrivo.

Il traino : la forza del consultante, i suoi punti di forza, il suo vigore, la sua volontà...

Re coppe rovesciato

Uomo fondamentalmente libertino, poco sincero e disponibile per gli altri, egosita, infedele, disonesto e qualche volta debole e vile. Si nasconde dietro gli altri anche quando la responsabilità è sua. Tra coniugi sono possibili discordie, malintesi, infedeltà, timore reciproco. Sul lavoro sono possibili tradimenti da parte di colleghi, cambiamenti negativi dell'ambiente di lavoro, ingiustizie di varie entità e portata. Rappresenta la possibilità di corruzione, di egoismo : situazioni e persone ambigue, senza o con scarsi valori, pregiudizievoli, insensibili.

Gli obbiettivi : questo è il futuro del consultante, i progetti e le ambizioni che realizzerà...

Donna denari

Donna matura, ricca, chiara di capelli, donna d'affari, straniera. La consultante, la collega, l'amica influente. Sicurezza,fiducia,denaro,buoni affari. Un buon matrimonio,tenore di vita elevato.

Sponsor
tarocchi a telefono

 


Pubblicità
 
   
Pubblicità


 
   

© Predire Tarocchi  gratis online   Copyright 2007-2011
Hermion LtD - London
Vietata la riproduzione anche parziale