CARTE NAPOLETANE
Carte Napoletane metodo del Carro Luminoso
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e guarda e leggi il tuo consulto con le Carte Napoletane.
Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE
La consultante,una donna dolce, affabile, simpatica, devota, sincera. La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale e coraggiosa. Può essere l'evoluzione positiva di un sentimento, la dolcezza, la lealtà, un affetto profondo. Aiuti importanti in un progetto che ci sta a cuore : l'aiuto arriverà da una persona importante, influente e competente.
Una donna matura, sposata, dolce, materna, amica fedele, buona cosigliera. La moglie, la madre, la fidanzata, una parente autorevole, la suocera, un amica fidata, di rango. La virtù, la dolcezza unita alla saggezza : in genere è una donna al di sopra dei 30 anni . Una donna legata al consultante, un capufficio, un consulente, una buona consigliera, un ottima guida.
Una notizia importante e che sorprende in arrivo per telefono, per posta. Ricchezza, buoni affari. In posizione negativa: citazioni in giudizio, cattiovi affari, pedite di denari, fallimento, avidità, testimonianza nociva.
Viaggi e gite rinviate, annullate . Trasferimenti rinviati. Visite mancate di parenti e amici, notizie ritardate. Malumori, rottura, allontanamenti , separazione, crisi coniugale, partenze dolorose, insoddisfazione, querele, separazioni, divorzio. L'avversario e il rivale in amore, colui che insidia il proprio amore, colui che attenta alla moglie, alla fidanzata, all'amica. Una persona litigiosa, dal cattivo carattere, irritante, presuntuosa, instabile, arrogante , che cerca e procura noie e fastidi. Una persona egoista e avida, un uomo dal carattere difficile.
Economia,avarizia,aridità affettiva. Un cambiamento da cui diffidare. Prudenza,problemi familiari. Malattia, intervento chirurgico.
E' la'rrivo di qualcuno ma anche di una notizia piacevole, buona, positiva. Il fidanzato, l'amico fedele, il marito gentile, qualcuno che arriva inaspettato e ci porta buone notizie. Un uomo sui 30/35 anni chiaro di capelli,attraente, sincero e leale. Sono possibili spostamenti , piccoli viaggi, gite piacevoli e positive. Conquiste, amori che si dichiarano, messaggi e lettere d'amore. Telefonate tenere e dolci in arrivo.
Una novità che è una vera e propria sorpresa, qualcosa che giunge a sorprenderci. E' una gioia, inattesa quanto intensa, di qualcosa o qualcuno che ci raggiunge e ci impressiona positivamente regalandoci un momento di gioia e di meraviglia. Possono rappresnetare anche cambiamenti positivi futuri o già iniziati, sempre positivi , che cambiano la nostra vita. Nuovi amori , nuove ambizioni, nuove possibilità, capacità riconosciute e premiate. Indica soddisfazione per un evento nuovo e inatteso.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...
Le Carte Napoletane e il metodo del Carro Luminoso.L'ultima carta in basso , alla fine del carro, esprime la personalità del consultante, il carattere, la disciplina, l'emotività.
La prima carte del montante di destra esprime ciò che manca al consultante, siano cose materiali che spirituali.
La prima carta del montante di sinistra esprime gli aiuti che si riceveranno, ovvero che non saranno apportati.
La seconda carta del montante di destra determina ciò che si può realizzare, costruire, i limiti e le mete da raggiungere.
La seconda lama del montante di sinistra invece rappresenta tutto ciò che sarà il traino, la forza trainante, quello che ci sospingerà, lo sprono ad agire e la direzione .
Infine, la carta che sormonta tutte, il condottiero, rappresentano tutti gli obbiettivi, i sogni, le speranze , ciò che potremo dire , un giorno, di aver conquistato. In altre parole il futuro rapportato alla nostra forza alle nostre capacità,
Il metodo del Carro Luminoso offre una visione di insieme peculiare , in continua evoluzione. E' l'avvicendarsi degli eventi, dei tempi che determineranno il destino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.