CARTE NAPOLETANE


Ecco il tuo consulto gratis con le Carte Napoletane : leggi e studia attentamente la disposizione delle carte , piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

                                   

                                   

ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE NAPOLETANE

Re coppe

Uomo bruno, buono, accattivante , attraente e onesto, simpatico e generoso, affabile, sicuro di se stesso e nei sentimenti. E' l'innamorato, l'amante, il marito, il fidanzato, l'amico buono, il parente sincero e buono. Nella coppia c'è armonia, fedeltà e affiatamento. I valori di onestà, giustizia sono rappresentati, realizzati, vivi. Obbiettivi raggiunti o raggiungibili, affermazione, buone prospettive, solide radici. E' e può essere un artista, un professore, un uomo di cultura, un ottimo sacerdote, un buon professionista, un abile e onesto operaio , un impiegato modello. E' il trionfo dell'amore o una persona fortemente interessata al consultante, docile, riservato, innamorato.

Re bastoni rovesciato

Uomo tra i 30 e 50 anni, immaturo, ambizioso, arrogante, sfuggevole, pericoloso , inaffidabile, irritante, autoritario, che pretende. Vari ostacoli, cattiva sorte, pregiudigi vari e progetti difficili da realizzare : incapacità negli affari, nelle realazioni, sul lavoro. Un marito o fidanzato bugiardo, poco sincero, che mente , infedele, ambiguo, indeciso, inaffidabile, debole, malato. Talvolta può essere un truffatore o un lestofante , un ladro, un imbroglione, un pressapochista, un superficiale.

Due coppe rovesciato

Amore puramente fisico, senza o con scarso amore. Il rapporto è solo di attrazione fisica, la mente è altrove. L'intesa nella coppia è limitata ed è limitata alla fisicità. Materialismo nella coppia : legame senza affetto. Amicizia che ha fine, amori troncati e dissolti, occasioni mancate. Malintesi, screzi e dissapori nella coppia. Illusione, delusione che avanza e comporta tradimenti e scoraggiamento. Rivalità sentimentali, coppia in crisi, coppia destinata alla crisi.

Cinque spade

Perdita: furto,fallimento,smarrimento. Perdita affettiva per litigio o per lutto. Malinconia,rimpianti, vergogna, umiliazione. Tumulti nella coppia,litigi. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.

Tre spade rovesciato

Errore,fase negativa,licenziamento,bocciatura. Un messaggio negativo,matrimonio sfumata,rottura definitiva. Tradimenti dolorosi,falsità del partner.

Due spade

Attrazione, tenerezza,amicizia,alleanza,unione. Con lame negative: foprtissimi tensioni,legamento, ostilità,unione fragile,perdita di tempo

Quattro coppe

La vita sentimentale risulta piuttosto stabile anche se è possibile che noia, abitudine e consuetudine prendono il sopravvento. Ritrado in alcuni progetti che tuttavia non sono annullati ma solo ritardati. Per i single non c'è molto di nuovo all'orizzonte e nell'immediato. Ambiente familiare e domestico stabile,ed è possibile la nascita di un figlio maschio. Può essere un invito a cena, una tavolata, la tavola stessa, un invito a una festa a un lieto evento.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI...

Le Carte Napoletane e il metodo del Carro Luminoso.

L'ultima carta in basso , alla fine del carro, esprime la personalità del consultante, il carattere, la disciplina, l'emotività.

La prima carte del montante di destra esprime ciò che manca al consultante, siano cose materiali che spirituali.

La prima carta del montante di sinistra esprime gli aiuti che si riceveranno, ovvero che non saranno apportati.

La seconda carta del montante di destra determina ciò che si può realizzare, costruire, i limiti e le mete da raggiungere.

La seconda lama del montante di sinistra invece rappresenta tutto ciò che sarà il traino, la forza trainante, quello che ci sospingerà, lo sprono ad agire e la direzione .

Infine, la carta che sormonta tutte, il condottiero, rappresentano tutti gli obbiettivi, i sogni, le speranze , ciò che potremo dire , un giorno, di aver conquistato. In altre parole il futuro rapportato alla nostra forza alle nostre capacità,
Il metodo del Carro Luminoso offre una visione di insieme peculiare , in continua evoluzione. E' l'avvicendarsi degli eventi, dei tempi che determineranno il destino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.