TAROCCHI SAPIENZA EGIZIANA
Tarocchi Sapienza Egiziana
le vie delle decisioni sul Nilo
Scorri la pagina in basso, dopo la pubblicita', e leggi il tuo consulto con i Tarocchi dell'Antica Sapienza Egiziana
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Antica Sapienza Egiziana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.
![]() |
![]()
|
![]()
|
![]()
|
ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI ANTICHI EGIZIANI

Una giovane donna bionda, timida. Onestà di sentimenti. Fine di un rapporto e inizio di un altro, attrazione, dolcezza. Buone opportunità nel lavoro, negli affari.

Un uomo scapolo, bruno, energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato. Un viaggio, un trasferimento, un trasloco, una situazione si sblocca, in cammino, in evoluzione. Può rappresentare un distacco o un improvvisa partenza.

Economia,avarizia,aridità affettiva. Un cambiamento da cui diffidare. Prudenza,problemi familiari. Malattia, intervento chirurgico.

Documento, lettera, fax, messaggi, anche telefonate importanti, fotografie, immagini, cambiali, contratti, assegni. Discussioni,notizie fastidiose, fastidi, opposizioni. Problemi sul lavoro.

Indecisione, pena, dubbi, perplessità. Contrasti, cavilli giudiziari, ostacoli.

Muro, ostacoli, ostruzionismo, opposizione, qualcosa di fermo, che non avanza, limite. Perdite al gioco, spese improvvise. Blocco negli studi, incapacità ad esprimersi. Incapacità a comunicare sentimenti.

Infedeltà, inganni, rottura di amicizie. Progetti finanziari falliti, uscite di denaro, spese eccessive. Perdite economiche pe rcause affettive.
OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'ANTICA SAPIENZA EGIZIANA...
I tarocchi della Sapienza Egiziana e il metodo decisioni lungo il NiloIl Nilo scorre veloce , verso il mare : ogni decisione ha una sola direzione, un solo senso.
Due strade vengono tracciate a partire da un unico punto di diramazione : tocca al nostro libero arbitrio decidere quale scegliere , in quale direzione andare.
Ottimo metodo quando ci si sente a un bivio e sentiamo la necessità di una scelta definitiva.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.