TAROCCHI SAPIENZA EGIZIANA


Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Antica Sapienza Egiziana : studia la disposizione delle carte , leggi piu' giu' la spiegazione dettagliata di ogni singola carta.

 

 

 

 

 

 

ECCO IL SIGNIFICATO DEI TUOI TAROCCHI ANTICHI EGIZIANI

Fante bastoni - Il messaggero di Horus

Un uomo bruno, giovane, uno straniero, un uomo fidato, leale, un messaggero di buone notizie. Piccoli spostamenti, affari, buone notizie.

Cavaliere bastoni - Il viaggiatore

Un uomo scapolo, bruno, energico, attivo, un amico sincero, il fidanzato. Un viaggio, un trasferimento, un trasloco, una situazione si sblocca, in cammino, in evoluzione. Può rappresentare un distacco o un improvvisa partenza.

Asso coppe rovesciato - L'anima di Osiride

Un rapporto si trasforma,non sempre in senso positivo. Una notizia non positiva riguardo la casa e i parenti. Annuncia una vendita, una donazione. Una situazione evolve,si sblocca,se negativa possibilità che evolva in modo positivo, se positiva possibile evoluzione negativa.

Fante denari - Lo scriba del commercio

Un giovane bruno, uno studente, un commerciante, un domestico. Un corteggiature scuro di capelli e di occhi, denaro in arrivo da un giovane, un collaboratore fidato.

La Papessa

Rapporto di coppia sereno, costruttivo, un matrimonio. Il successo è subordinato all'impegno e non alla fortuna. Una donna capace di ofrire buoni consigli, amata dal consultante maschio. Fecondità, amore materno, fedeltà, pazienza, saggezza

Il Mondo

Un sogno d'amore coronato, un fidanzamento, un matrimonio, un unione nel destino. Un figlio che arriva, un annuncio di gravidanza. Successo sul lavoro, laurea, promozione, attività solida e redditizia. Una persona sincera, altruista, affidabile. La consultante.

Sette spade - Il lamento di Iside

La speranza. Inquitudine,ansia,malattie nervose. Contrarietà,litigi di coppia superabili. Figlio che da problemi.



OTTENERE UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'ANTICA SAPIENZA EGIZIANA...

I tarocchi della Sapienza Egiziana e il metodo decisioni lungo il Nilo

Il Nilo scorre veloce , verso il mare : ogni decisione ha una sola direzione, un solo senso.

Due strade vengono tracciate a partire da un unico punto di diramazione : tocca al nostro libero arbitrio decidere quale scegliere , in quale direzione andare.

Ottimo metodo quando ci si sente a un bivio e sentiamo la necessità di una scelta definitiva.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.