BARAJA STELLA DI DAVIDE
Metodo della Atella di Davide con la Baraja
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO







ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

C'è una persona che può, per rivalità, mandare all'aria i tuoi piani, sconvolgere la tua vita affettiva, economica o familiare. E' comuqnue un momento poco favorevole pe rintraprendere nuove attività, nuovi lavori, nuovi studi. Anche in amore pondera meglio la situazione : rimanda eventuali decisioni o progetti perchè la situazione non è tra le più favorevoli.

Si stanno per avvicinare tempi migliori ma non devi disperare o farti prendere dallo sconforto : non inimicarti nessuno in questo periodo, resta calmo e paziente perchè si stanno per avvicinare tempi buoni e migliori. Se seguono carte di Coppe riguarda la famiglia , la casa, l'amore, se carte di Bastoni, il miglioramento avverrà sul lavoro, se di Denari ci sarà un futuro migliore economicamente, se di Spade problemi legali o amministrativi presto si risolveranno.

Nella coppia non c'è amore, c'è molto legame fisico, non c'è intesa. Seguita da molte carte di spada indica rottura, separazione, allontanamento, possibile divorzio. Le carte che seguono rappresentano la causa della separazione : con molte carte di coppe dritte indica che ci eravamo illuse, disillusione, con coppe rovesciate indica che l'amore è stato o sarà un fallimento. Prudenza nelle scelte, non siamo contraccambiati.

Un uomo , con più di 40 anni, poco leale, violento, arrogante, insensibile. Un giudice avverso, un professionista incompetente che consiglia male, che opera male. Un marito geloso, cattivo, despota, violento, che non ama. E' probabile che avvenga una separazione o una rottura tra fidanzati, tra amanti , tra coniugi, negli affari, sul lavoro , in famiglia.

E' una donna innamorata ma confusa, in disordine, disillusa. Indica che abbiamo ricevuto o stiamo per ricevere presto una delusione in amore. Può essere anche la rivale, o la stessa consultante nemica di se stessa. E' una donna che come canna sbattuta dal vento non sa affrontare la delusione, il dolore per un amore perso. La donna che non sa amare , triste, pensierosa : se seguita da carte di coppe rovesciate significa che il vostro non è amore. potrebbe essere solo gelosia o possessività.

Un uomo chiaro di capelli o brizzolato, benestante, molto maturo, con una posizione già concretizzata, in genere di età superiore ai 40 anni, che sa il fatto suo, che è abile negli affari e nella gestione del patrimonio. Un uomo benestante che aiuta, il padre di famiglia , il datore di lavoro, il commerciante che sa gestire i propri affari. Il marito , il padre , il parente che sa dare stabilità intorno a se e sicurezza, colui che viene in aiuto.

E' una carta molto funesta che non preannuncia niente di buono : solo se posta alla fine di una serie di carte negative può significare la fine di un brutto periodo, la soluzione di un problema, la fine di una disgrazia. Può indicare la fine di un matrimonio, la perdita di un posto di lavoro, un allontanamento, spese eccessive, la scomparsa di un parente o di un amico. Attenua il suo significato solo se le carte che seguono sono particolarmente positive.