BARAJA SPAGNOLE GRATIS
Baraja spagnole : metodo del Giudice
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Tre bastoni
L'amore è corrisposto o sarà corrisposto : si prevede un amore molto importante a breve, o un rafforzamento di quello attuale. Un amore importante, un intesa profonda, un amore molto spirituale. Si prevedono amicizie o rapporti di lavoro molto cordiali e intensi, unioni familiari molto forti, amicizie solide.
Cavallo di coppe
Un uomo dai capelli castani, o chiari, generalmente con occhi chiari. Rappresenta un uomo che stiamo per incontrare, un compagno di viaggio : probabilmente è del segno dei Pesci, o Scorpione o Cancro. E' una persona con cui faremo o un viaggio materiale o spirituale. Stiamo per fare un incontro importante, stiamo per icnontrare la persona della nostra vita o che sarà uan persona imprtante per l'amore.
Cavallo di bastoni rovesciato
Un uomo bruno poco deciso, poco propenso a spostarsi, a decidere. Un uomo pantofolaio, inerte, che non si smuove, che non intende. Può indicare un vaiggio mancato o rinviato, uno spostamento che non si farà più. In amore indica un rapporto indeciso, labile, con poche basi. Un rapporto d'amore o amicizia che non va oltre , che non si innesca.
Sette bastoni
Le tue relazioni con il mondo del lavoro : le carte che seguono indicano se hai soddisfazione o no dal lavoro, se troverai ben presto lavoro o no. Sei comunque una persona molto valida, che attende riconoscimenti, sei abile e professionale. Non arrenderti di fronte le apparenze e cura i rapporti con gli altri.
Otto Denari
Necessita che tu faccia una profonda riflessione su tutto ciò che ti circonda, a partire dall'ambiente in cui vivi, le persone che frequenti, gli amici, la famiglia, i colleghi, l'amante, il fidanzato. C'è una certa ostilità intorno a te che potrebbe procurati presto preoccupazioni, disagi e contrasti : fermati a pensare e a cercare dove correggere il tuio modo di agire e di essere.