BARAJA SPAGNOLE GRATIS
Baraja spagnole : metodo del Giudice
Scorri la pagina in basso , dopo la pubblicita', e guarda il tuo responso e leggi il significato delle lame.
IL TUO RESPONSO
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Cavaliere Denari
Un uomo dai 20 ai 40 anni, chiaro di capelli, brizzolato, un manager, un giovane professionista, un giovane benestante. E' una persona amabile, che sa farsi apprezzare, che sa il fatto suo , che lavora per il proprio futuro : non è arrivista e sa fare buoni affari. E' anche l'uomo che infonde sicurezza a una donna, che sa conquistarla con un fascino discreto senza mai strafare, un uomo che ha una buona posizione e pensa al futuro.
Quattro bastoni
Hai molta energia e forza per ottenere quello che desideri, sia in campo amoroso che lavorativo. Si prospettano amori molto solidi e amicizie durature. Fioriranno intorno a te molte occasioni positive, e la tua situazione lavorativa ed economica sarà stabile per molto tempo.
Sette Denari rovesciato
Insicurezza personale in tutto : è un periodo di instabilità interiore a cui devi fare molto attenzione perchè potrebbero essere causa di problemi e incomprensioni. Valuta bene le tue amicizie, le tue compagnie, c'è sentore di presa in giro o di inganni. Anche in amore può esserci un inganno : apri con prudenza entrambi gli occhi.
Otto Spade rovesciato
Ci saranno presto molte difficoltà e ostacoli : non scoraggiarti e affrontali con saggezza e calma. Osserva le carte che seguono : se sono positive sappi che dopo questa piccola bufera tornerà il sole, se negative devi stare attento a non scoraggiarti e tenere duro perchè significa che stai andando incontro ancora a un periodo buio e devi contare solo su tes stesso.
Quattro denari rovesciato
Devi stare molto attento a ciò che ti dicono le carte dopo : si preannuncia un ostacolo importante, un freno alle tue capacità , alle tue possibilità. In amore ci sarà un muro che ti si parerà di fronte, difficoltà insormontabili di ogni ordine e tipo. Ti sentirai smarrito e incapace a supertare le difficoltà che ti sei presenteranno.