TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Quello che determina e influisce sulla questione

Cinque denari

Rappresenta la figura stessa della persona amata, ma nella maggioranza dei casi indica l'amante, colui che amate o che vuole amarvi clandestinamente. E' il vostro corteggiatore che si sia palesato o meno : è quasi sempre messaggero di un rapporto nascosto, clandestino, ostacolato, avversato. In genere se posto tra i due amanti è un intensa ttrazione , non solo fisica, una storia passionale. E' amore ardente di passione ma che non può manifestarsi, che deve nascondersi. Fate molto attenzione ai pettegolezzi che potrebbero far saltare gli schemi.

Asso denari rovesciato

E' arrivata, sta per arrivare o arriverà a breve una notizia importantissima che vi sorprenderà : prendete il valore della carta che segue , sarà il numero di settimane o mesi, o anche giorni, che mancano all'arrivo della notizia inaspettata. La notizia potrebbe arrivare in qualunque modo : per posta, per sms, per email, a voce, mediante qualcuno. Attenzione solo se seguono carte particolarmente negative e di giustizia : potrebbero essere comunicazioni spiacevoli riguardo a separazioni, affidamento, menatenimento, richieste di separazione. Non sempre la notizia che sta per arrivare riguarda l'amore, ma può influire sull'amore.

Regina bastoni rovesciata

E' una donna matura ma cattiva consigliera, in difficoltà, gelosa, possessiva : una donna sposata gelosa e invidiosa, che ha perso il controllo di se e delle sue cose. Se seguono lame negative è una donna priva di scrupoli, debole, malata, che ha voce in capitolo ma usa la sua autorità solo per nuocere, per vendicarsi, per creare scompiglio e pettegolezzi. Può essere la moglie dell'amante, la fidanzata rivale.

Cinque spade rovesciato

Il dolore purtroppo torna a bussare al vostro cuore : non abbattetevi ma sappiate che ci sarà ancora un perido doloroso, di rimpianti, in cui vi sembrerà di crollare. Purtroppo non siete circondati da persone che vi amano, anzi avrete a che fare con memici subdoli, con persone che credete amiche ma si dimostrerranno nemiche. Avrete dei momenti di confusione mentale , di esaurimento, di scoraggiamento : l'amarezza per delle sconfitte , il dolore di vedere i propri progetti falliti , le lacrime per l'amore del passato torneranno. Sappiate trarre da questi momento che vi aspettano la forza per seminare di nuovo la speranza nel vostro cuore.

Il responso : leggi attentamente il significato che ti fara' capire se e' Si o NO...

Cavaliere denari

Un uomo chiaro di capelli, il fidanzato, il marito,lavoratore,perseverante, uomo d'affari. Denaro in arrivo,evoluzione rapida di una questione,guadagni rapidi inattesi.

Fante coppe

Un uomo giovane, chiaro di capelli, castano, biondo : è un giovane studioso, che studia, un idealista e anticonformista, una persona che quando si innamora lo fa sul serio. Quando non è una persona fisica o la persona amata, annuncia sempre qualche piccola ma buona notizia, qualche piccolo messaggio in arrivo, un piccolo segnale ma importante e positivo. Ci saranno novità anche nell'ambito della famiglia e dei parenti : si annuncia una nascita o un lieto evento, o una gioia, o una festa.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.