TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE
Sibille dell'Amore : la risposta del SI o del NO
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Gran consolazione
La gioia e la gran consolazione, un sentimento di soddisfazione, la soddisfazione, un successo vero e proprio, la vittoria, il sollevamento da una situazione difficile. Una grande gioia si realizzerà, un successo personale, qualcosa di duraturo si prospetta.
Superbia rovesciato
Una persona umile, che conosce i propri limiti, che cerca di recuperare credito, affabile. La riconoscenza, fine di una situazione di orgoglio, una persona saccente che ammette i propri limiti e chiede scusa. Fine di un contenzioso, di una disputa, di un eccesso , di un arragonza.
Donna di servizio
Un amica utile, ma servile, portatrice di buone notizie, ma interessata. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.
Speranza rovesciato
Scoraggiamento, futuro incerto, perplessità, vaghi propositi. Fallimento, obbiettivi non chiari.
Gran Signore rovesciato
Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.
Vedovo rovesciato
Nessuna nuova, intrusione, senso di solitudine, mancati appuntamenti, mancata compagnia, allontanamento da amici, insofferenza, asocialità.
UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE
Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.
Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.