TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La sua sincerita',la sua lealta'...

Regina bastoni

Donna matura,quasi sicuramente sposata o impegnata seriamente , dolce, materna, amica fedele, buona cosigliera. Rappresenta la virtù economica, la dolcezza, la saggezza : il rapporto che vivrete sarà all'insegna della maturità e delle certezze sentimentali ed economiche. Può essere una parente, la mamma, la suocera, una donna legata al consultante : in ogni caso è una donna positiva, pacata, giudiziosa, saggia, di potere e che ha voce in capitolo.

Tre spade

C'è stata una separazione molto dolorosa nel passato che vi ha fatto soffrire : una seprazione, un distacco talmente netto e doloroso che ha lasciato un innegabile segno in voi. Arriva una separazione dolorosa, una rottura irreparabile o difficile da ricomporre. Nelle tenere amicizie o nei nuovi amori appena sbocciati sorge l'antipatia, i contrasti, i malintesi , le avversioni personali. Gli sforze per evitare le rotture saranno piuttosto vane : non ci sono molte possibilità per ricomporre le coppie ormai separate da tempo e si prospetta il rischio che si ripetano.

Due denari rovesciato

E' in arrivo a breve o nel futuro un documento, una lettera, una citazione, un email, un fax : è sempre un documento scritto che può essere un contratto di affitto per la casa nuova, una contratto di mutuo , un contratto di prestito. Possono essere anche assegni, document obancari, notarli che riguardamo la nostra vita affettiva o vi influiscono in qualche modo. Attenzione alle carte che seguono : se negative il documento che arriverà non sarà per niente bello e augurante.

La sua fedelta', la sua dedizione...

Tre coppe rovesciato

Avrete sollievo da un dispiacere ricevuto ma resterà una parte di amaro in bocca. Un appuntamento mancato, rinviato : c'è qualcosa che si frappone come ostacolo. L'amore non feconda , i sentimenti dirottano e deragliano senza portare a decisioni importanti il rapporto. Problemi creati dalla cirocostanze o da terze persone : abbiate cura di non coinvolgere terze persone nel vostro rapporto. Curate meglio le comunicazioni con il vostro partner : qualcosa che c'era si sta perdendo e rischiate di perderelo definitivamente. Problemi procurati dai figli : la famiglia non si allarga, non è feconda. Tentativi vani di avere un figlio. Ritardi nei progetti,progetto sospeso. Il successo èp raggiunto ma con molto più tempo del previsto.

Nove denari

Quello che precede o che segue si sta realizzando o si realizzerà sicuramente entro termini ragionevoli. L'amore c'è o sta arrivando : non resta che attenderlo. Se le carte che seguono sono d'amore e positive , state certe che l'amore sta avanzando verso di voi e se non l'avete fatto , farete l'incontro importante della vostra vita. Se le carte che precedono indicano una fidanzamento o un matrimonio atteso questo si realizzerà in tempi ragionevoli.

Fante spade

E' un uomo giovane, un uomo che svogle una professione per cui porta una divisa : è un uomo in cerca di futuro e di sicurezze. Siate prudenti in ogni caso : lo incontrerete presto ma dovete discrenere bene se vi piace davvero o se è frutto solo di un capriccio. Se siete sposate attente a un giovane vicino di casa o di quartiere che insiedierà la vostra persona e vi chiederà di essere la sua amante. Ci sono notizie in generale in arrivo.

Cosa prova per te, i sentimenti, l'attrazione...

Cinque coppe

Un regalo vi aspetta, un dono, qualcosa di inaspettato e di valore . Una donazione, un lascito, un eredità, una piccola entrata di moneta : insomma qualcosa vi aiuterà in questo periodo economicamente. In amore è il momento della riflessione , se non ai ripensamenti dedicherete del tempo alla riflessione , meditate ai sacrifici che dovrete fare e che avete fatto , vi apsetta un periodo di solitudine. Se la carta appare nelle vicinanze della persona amata a essere interessato da questo sarà proprio lui. Usate prudenza e molta attenzione ai rapporti superficiali,alle dispute per eredità o per questioni di soldi nella coppia. Non siate avare ma state attente a non innescare discussioni con il vostro partner su questioni economiche : non è assolutamente il momento adatto e vi danneggerebbe.

Due coppe rovesciato

L'amore che stai vivendo, che hai vissuto, o che ha lui per te è puramente fisico : è attrazione fisica, fisicità. Se legata a un amore che sta nascendo , sappi che questo sarà puramente fisico. L'amore evolve verso la fisicità, tutto diventa materiale, un amore puramente interessato con nessuno o scarsi sentimenti veri. Ci saranno malintesi, amicizia e amori troncati, illusione e delusione ,possibile separazioni e rotture . E' possibile che siano in corso tradimenti o scappatelle: anche la rivalità sentimentale con qualcuno non aiuta. Inutile essere gelose per un amore che è solo fisico ed è svincolato dal cuore : fattene una ragione.

Asso coppe rovesciato

Il tuo rapporto si sta trasformando, e non è detto in senso positivo : deci stare attenta e con gli occhi ben aperti . Quello che ha sempre desiderato potrebbe arenarsi e bloccarsi. Una notizia non positiva riguardo la casa, la famiglia o i parenti. Annuncia una vendita, una donazione, un occasione di acquisto di una casa persa. Se seguono carte particolarmente negative può essere un progetto matrimoniale o di convivenza che sfuma : probabilmente, con carte particolarmente negative che seguono, il tuo progetto di famniglia è annullato o non è condiviso affatto dal tuo partner.

Le sue intenzioni verso di te, quello che desidera per voi...

La Morte Rovesciata

Rappresenta una rottura improvvisa nella coppia, una separazione, il divorzio. Nel fidanzamento, nella convivenza, nel matrimonio c'è rottura, allontanamento. E' anche la fine di un'amicizia o di una tenera amicizia. Se le lame che seguono e precedono sono negative la separazione è definitiva, la rottura fatale, irrecuperabile. La frattura è insanabile. Licenziamento, fine del lavoro, di un attività, crollo di un impresa, perdita di reputazione, affari che vanno a rotoli. Una persona depressa, malata, un maniaco, un ladro, un assassino.

Cavaliere coppe

E' in arrivo una notizia piacevole , inaspettata, favorevole, positiva. C'è stato o ci sarà l'arrivo di qulcuno in modo inaspettato, non annunciato, piacevolmente sorprendente : può essere il fidanzato, il marito, un amico lontano, un parente che non si vedeva da tempo. Quando è una persona fisica è un uomo sui 30/35 anni chiaro di capelli,attraente, bello, che ha uno stile e una sua personalità. In ogni caso è una persona che vi attrae, che vi è simpatico. Spostamenti positivi,viaggi brevi. Conquiste, colpo di fulmine.

Asso bastoni

E' la riuscita , la nascita di qualcosa,di un sentimento , di un amicizia, di un legame nuovo e sincero. Potrebbe arrivare una lettera importante, un messaggio . Può essere una paternità o una metrnità in arrivo. E' la risposta affermativa al quesito posto che viene rappresentato dalle carte che precedono e che seguono. Un incontro o un sentimento importanti sono in arrivo : è una risposta comuqnue positiva.

L'Eremita rovesciato

Un incapacità a manifestare i propri sentimenti, paura della responsabilità, del coinvolgimento. Isolamento, abbandono, vedovanza, solitudine. Una persona anziana che non vuol dividere con gli altri, avaro, pessimista, freddo, ipocrita.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.