TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La sua sincerita',la sua lealta'...

L'imperatrice

E' in arrivo un nuovo importante incontro, un felice fidanzamento, il matrimonio. La tua casa sarà presto allietata da una nuova vita

Fante denari

Un giovane bruno, uno studente, un commerciante, un domestico. Un corteggiature scuro di capelli e di occhi, denaro in arrivo da un giovane, un collaboratore fidato.

Il Mondo rovesciato

Incomprensioni, incertezze e preoccupazioni in amore. Tendenze omosessuali. Le relazioni di coppia sono insoddisfacenti, carenti, deludenti. Una persona ostile al consultante, potente ma avversa.

La sua fedelta', la sua dedizione...

Cinque spade rovesciato

Il dolore purtroppo torna a bussare al vostro cuore : non abbattetevi ma sappiate che ci sarà ancora un perido doloroso, di rimpianti, in cui vi sembrerà di crollare. Purtroppo non siete circondati da persone che vi amano, anzi avrete a che fare con memici subdoli, con persone che credete amiche ma si dimostrerranno nemiche. Avrete dei momenti di confusione mentale , di esaurimento, di scoraggiamento : l'amarezza per delle sconfitte , il dolore di vedere i propri progetti falliti , le lacrime per l'amore del passato torneranno. Sappiate trarre da questi momento che vi aspettano la forza per seminare di nuovo la speranza nel vostro cuore.

La Ruota della Fortuna rovesci

Crisi affettiva e di coppia in atto, una scelta difficile, instabilità, affettiva, incomprensioni, fatalità. Una persona irritabile, instabile, depresso.

Sei spade

E' un camminare, una passeggiata, anche una breve gita o un breve viaggio, un invito a uscire. E' il cammino : qualcosa che avanza, che viene incontro. Farai degli incontri nuovi, scelte nuove, percorrerai strade nuove. Hai ricevuto o stai per ricevere dei messaggi, non necessariamente dalla persona da cui te le aspetti. Se le carte che seguono sono negative, sta per arrivare un litigio la cui intensità è proporzionale alla negatività delle carte che seguono.

Cosa prova per te, i sentimenti, l'attrazione...

Il Carro

L'amore arriva o in crescita: è il momento di pensare a progetti seri e concreti. Se il partner si è allontanato sta per tornare: novità presto lo riporteranno da te.

Regina di coppe

E' la consultante o rappresenta una donna dolce, devota, sincera, amabile. E' la moglie, la fidanzata, una donna bruna, una donna leale, una donna che sa farsi amare, che ama, che ha tutte le credenziali per essere la donna della vita. C'è stata o sta per esserci un evoluzione positiva di un sentimento , in arrivo un periodo di dolcezza,di lealtà, di affetto profondo. Riceverete presto un aiuto importante , alquanto inaspettato, ma sperato per risolvere piccole questioni amorose : non vi mancherà il sostegno di persone a voi care , l'aiuto morale. Sentirete l'affetto delle persone che vi vogliono bene.

Sei bastoni rovesciato

Siete in attesa di qualcosa, meglio vi aspettate qualcosa da qualcuno : avete speranza che il vostro desiderio si realizzi. Il vostro desiderio potrà e sarà esaudito ma c'è un cammino da fare : dovete essere convinte veramente di quello che volete e prodigarvi con tutte le vostre forze per ottenerlo. Se seguono lame negative state molto attente a non strafare : il vostro desiderio potrebbe scontrarsi con la realtà e dare luogo ad un enorme delusione. Probabilmente, se le carte che seguono non sono favorevoli, il vostro desiderio non si è realizzato o non si realizzerà, perchè a fornte di un iperattività vi siete lasciate prendere dalla pigrizia.

Le sue intenzioni verso di te, quello che desidera per voi...

Fante bastoni rovesciato

Un uomo bruno, giovane, forse uno straniero, ma malfidato, sleale, un messaggero di notizie spiacevoli, un uomo in cui porre poca fiducia, anzi state attente perchè non ha certo dalla sua la sincerità. Viaggi o spostamenti mancati, notizie spiacevoli in arrivo : viaggi rinviati o non andati a buon fine, sia che riguardino voi, sia che riguardino la persona amata. La situazione che segue verrà ritardata, meglio, per adesso è ferma, non contateci troppo : se aspettate un chiarimento questo avverrà con ritardo e per adesso non se ne parla assolutamente.

Dieci spade

Siete addolorate, un senso infinito di angoscia si è impossessato o sta pe rimpossessarsi di voi. Non vedete alternative ne via di uscite. E' un periodo in cui sono possibili litigi, rotture nella coppia, nelle amicizie, allontanamento di pretendenti, separazioni, divorzi . Siete particolarmenti distratti nelle cose che fate : prestate attenzione alla guida, quando chiudete la porta di casa, dove lasciate le vostre cose. La distrazione potrebbe esservi fatale.

Re denari

Uomo chiaro di capelli, buono,maturo,influente,un commerciante,un banchiere,un professionista. Uomo sentimentalmente impegnato,viaggiatore. Aiuti offerti,buoni guadagni. Amico fedele, partner innamorato, coniuge fedele.

Cinque bastoni

La fortuna in amore vi sta assistendo o vi assisterà a breve : certi disguidi del passato, incomprensioni potranno essere superate ragionando e mettendo la ragione al posto del cuore una volta tanto. Se hai qualcuno che ti piace nell'ambiente dove lavori o studi , sappi che c'è simpatie e feeling e presto potrebbe nascere e svilupparsi qualcosa : un affetto sta per nascere , occorre però che tu prenda l'inziativa.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.