TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La sua sincerita',la sua lealta'...

Fante denari

Un giovane bruno, uno studente, un commerciante, un domestico. Un corteggiature scuro di capelli e di occhi, denaro in arrivo da un giovane, un collaboratore fidato.

Regina bastoni rovesciata

E' una donna matura ma cattiva consigliera, in difficoltà, gelosa, possessiva : una donna sposata gelosa e invidiosa, che ha perso il controllo di se e delle sue cose. Se seguono lame negative è una donna priva di scrupoli, debole, malata, che ha voce in capitolo ma usa la sua autorità solo per nuocere, per vendicarsi, per creare scompiglio e pettegolezzi. Può essere la moglie dell'amante, la fidanzata rivale.

L'Eremita

Un amore profondo, puro, disinteressato. Il rapporto è solido e destinato a durare nel tempo. Un periodo di solitudine molto costruttivo che aiuta a chiarire. Una persona anziana si prende cura di voi, è disposta ad aiutare, una guida, il padre, il nonno, un socio fedele.

La sua fedelta', la sua dedizione...

Sei bastoni rovesciato

Siete in attesa di qualcosa, meglio vi aspettate qualcosa da qualcuno : avete speranza che il vostro desiderio si realizzi. Il vostro desiderio potrà e sarà esaudito ma c'è un cammino da fare : dovete essere convinte veramente di quello che volete e prodigarvi con tutte le vostre forze per ottenerlo. Se seguono lame negative state molto attente a non strafare : il vostro desiderio potrebbe scontrarsi con la realtà e dare luogo ad un enorme delusione. Probabilmente, se le carte che seguono non sono favorevoli, il vostro desiderio non si è realizzato o non si realizzerà, perchè a fornte di un iperattività vi siete lasciate prendere dalla pigrizia.

Cavaliere denari rovesciato

Un uomo pigro,un truffatore,un arrampicatore,un calcolatore. Cattive notizie economiche,sperpero. Torpore,pigrizia,inattività,scoraggiamento.

Gli Innamorati

L'anima gemella è pronta al grande incontro per una realazione importante e definitiva. Arriva l'innamoramento corrisposto: dedizione e fedeltà

Cosa prova per te, i sentimenti, l'attrazione...

Dieci coppe rovesciato

C'è collera , indignazione, disgusto : potrebbero esserci anche alterchi e violenti litigi. E' una carta che diventa attributo delle circostanti : se nelle vicinanze c'è la persona amata questa sta vivendo un periodo collerico, di pensieri di vendetta, di violenza, di disgusto. Indica il motivo la causa che ha generato una situazione che si sviluppa nelle carte che seguono . Si perdono amicizie e si perderà la stima di amici e di colleghi : tra parenti c'è tensione e rivalsa.

Fante spade rovesciato

E' un uomo giovane che avete incontrato o state per incontrare : aprite bene gli occhi, anzi , spalancateli. E' giovane, con i modi sbrigativi, arrogante , violento, aggressivo, egoista. Viene a voi solo per attrazione fisica. Non fatevi scrupoli : se non prendete le giuste misure potreste pagare amaramente questa imprudenza. State attenti : vicino a voi c'è una spia, una persona malfidata che spettegola ai vostri danni e riferisce a chi non volete le vostre cose.

Re coppe rovesciato

Quasi sempre vi avverte che è un uomo libertino, un infedele, abbastanza vile e bugiardo, di pochi valori. Nella coppia interverranno discordie , infedeltà, malintesi, pregiudizi e tormenti di gelosia. Purtroppo il periodo che seguirà sarà all'insegna dell'egoismo e della slealtà che vi perseguiterà per un po : portate pazienza e cercate di superare tutto in armonia fidando su voi stessi.

Le sue intenzioni verso di te, quello che desidera per voi...

Il Papa rovesciato

Il rapporto è freddo per l'incapacità di amare e ci sono gravi incomprensioni. Il partner è poco affidabile e si può dimostrare ambiguo e falso. Occorre prudenza e discernimento.

Quattro spade rovesciato

Avete appena trascorso un periodo di aridità affettiva : vi sentite adesso come vuote, incapace di avere un amore vero, eppure desiderate di amare. Difficilmente vivrete un amore vero nei prossimi mesi : purtroppo la ragione pone ostacoli al cuore e non è il periodo migliore per conoscere persone nuove. Usate prudenza : c'è un cambiamento che sta per arrivare che vi truberà e non vi porterà benefici. Dovete imaparare a riconoscerlo e a diffidare ponendo in essere le necessarie azioni per ripristinare al più presto la vostra serenità. Anche fisicamente avrete le vostre noie e non sarà un periodo facile : si preannunciano disturbi e noie fisiche.

Cavaliere coppe

E' in arrivo una notizia piacevole , inaspettata, favorevole, positiva. C'è stato o ci sarà l'arrivo di qulcuno in modo inaspettato, non annunciato, piacevolmente sorprendente : può essere il fidanzato, il marito, un amico lontano, un parente che non si vedeva da tempo. Quando è una persona fisica è un uomo sui 30/35 anni chiaro di capelli,attraente, bello, che ha uno stile e una sua personalità. In ogni caso è una persona che vi attrae, che vi è simpatico. Spostamenti positivi,viaggi brevi. Conquiste, colpo di fulmine.

Asso spade rovesciato

Trarrete il bene dal male : la tendenza nel prossimo periodo inverte quella appena trascorso e le cose prendono a girare per il verso giusto. Il destino tramueterà, anche se lentamente, il male in bene. Nasce o rinasce un amore sotto diversi auspici,buoni sentimenti, ma attenzione i successi che raccoglierete non saranno privi di sacrifici e rinunce. Un periodo di rinascita con qualche rivincita sul passato.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.