TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE
Prova vero amore per me? E' fedele, sincero?
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Allegrezza
Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.
Fedeltą
Fedeltà, fedele, costante, serio. Una persona fedele, una situazione che segue i nostri desideri.
L'amante donna
L'amica, la fidanzata, la moglie, l'amante. La madre, la sorella, la cognata. Una donna gentile, innamorata. Innamoramento, femminilità, attrazione. Affidabilità, una donna affidabile.
Vedovo
Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.
Leggerezza
A cuor leggero, qualcosa che risulta facile, leggero proponibile, accettabile. Anche un comportamento infantile, leggero, usare leggerezza nel fare qualcosa, usare leggerezza nei sentimenti, essere superficiale, pco costruttivo. Incoscienza e puerilità, leggerezza nell'agire.
Dispiacere
Dispiacere, amarezza, delusione, dolore. Confusione, perplessità, stato d'animo cupo. Un periodo di amarezza, di delusione, di dispiaceri.
Sorpresa rovesciato
E' la stagnazione di una situazione, di un amore, qualcosa di noioso, privo di novità, nessuna novità, routine . Non si prevedono nuove amicizie o nuovi incontri, nessuna possibilità di eventi improvvisi o vere novità. Situazione monotona, che non volge al meglio, che non accenna a sbloccarsi. Disillusione, mancanza di soluzioni appropriate, monotonia.
Domestico
Un amico utile, ma molto servile, portatore di buone notizie, ma interessato. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.
Nemica
Una donna nemica, che ci viene contro, che opera contro di noi ,una cattiva consigliera, un cattivo consiglio, un consiglio inappropriato. E' da interpretare come la rivale, specialmente in amore, la contendente, la cattiva compagnia, l'assenza di amicizia, una persona controproducente, una persona negativa. E' anche una forza avversa, una circostanza che non ci favorisce , che ci rende schiavi di qualcosa o di qualcuno. Un vizio , una cattiva inclinazione.
Gelosia
Invidia, gelosia, rabbia, sospetto, sospetto infondato, risentimento, reazioni incontrollabili.
Giovanetta rovesciata
Qualcosa che stava crescendo è svanito, si è interrotto . Mancanza di idee, manacanza di volontà.Piccoli dispiceri, piccole noie. In amore mancanza di spensieratezza, di serenità, di crescita . Persona infantile , immatura.
Mercante
Commerciante, persona d'affari, persona che conosce il nostro cuore. Datore di lavoro, il capo, avanzamento di carriera, gratifica. Un uomo o una donna sanno prendere il nostro cuore.
Imeneo
E' l'inizio di una storia d'amore, si annuncia un fidanzamento, o un matrimonio, oppure l'inizio o la rinascita di un unione affettiva. Il ritorno di un amore o l'instaurarsi di una solida amicizia che presto potrebbe sfociare in una reale e concreta storia d'amore. Un'intesa solida, un unione felice, un nuovo rapporto destinato a tramutarsi in amore o un progetto di vita. Indica anche intesa , complicità , accordo. Se non riguarda l'amore celebra un intesa commerciale, un contratto, un affitto , la nascita di una attiva collaborazione , sia lavorativa che di affari.
UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE
Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.
Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.