TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La sua sincerita',la sua lealta'...

Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

Militare rovesciato

Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.

Messaggero rovesciato

Ritardo di notizie, una persona non disposta a comunicare. Notizie disattese, mancate. Attesa inutile di notizie

La sua fedelta', la sua dedizione...

Fortuna

Fortuna, buona sorte, un periodo fortunato, buone occasioni. Caso fortuito, periodo e circostanze favorevoli, positive. Piccole vincite al gioco, piccole gioie, felicità materiali.

Imeneo rovesciato

Difficoltà nella coppia , un fidanzamento sfumato, un matrimonio sfumato o rinviato, una convivenza conclusa o sfumata , un matrimonio rovinato, probabile separazione, probabile divorzio. Un rapporto d'amore instabile destinato a finire, che è finito, che è compromesso. Un amore difficile, contrastato, che non si pone su basi solide, un intesa solo materiale. Se non riguarda l'amore indica rottura di una collaborazione, di un intesa, di un contratto , perdita di lavoro. In amicizia o tra parenti indica la fine della stima, della fiducia.

Letterato rovesciato

Una persona maldestra, maleducata, goffa, ignorante, impreparata, saccente. Una situazione che procura fastidio, impazienza, mancanza di progresso in una situazione. Una persona arretrata, incapace di capire le situazioni. Gli sforzi che si fanno sono inutili e vanno nella direzione errata, senza meta, senza una conclusione, indefiniti. Valutazioni errate e prive di fondamento, situazione traballante.

Cosa prova per te, i sentimenti, l'attrazione...

Gelosia rovesciato

Sdegno, presunzione, sospetto fondato, disinteresse, orgoglio. Inconsapevolezza dei sentimenti altrui.

Giovanetta rovesciata

Qualcosa che stava crescendo è svanito, si è interrotto . Mancanza di idee, manacanza di volontà.Piccoli dispiceri, piccole noie. In amore mancanza di spensieratezza, di serenità, di crescita . Persona infantile , immatura.

Conversazione rovesciato

Silenzio, introversione, mancato chiarimento, malumori, segretezza. Insicuro, chiacchiere inutili, conversazione infruttuosa.

Le sue intenzioni verso di te, quello che desidera per voi...

Allegria rovesciato

Noia, abbandono, esami mancati, bocciature, concorsi non superati, situazioni esasperanti, tristezza, spossatezza.

La lettera

Messaggio, telefonata, sms, lettera, email, documento. Importante notizia in arrivo, contatto. Avviso, informazioni, notizie.

Pensiero rovesciato

Sono rimorsi, rimpianti, ricordi delicati, ma indica anche assenza di pensiero, qualcuno non ci pensa, per qualcuno non siamo importanti. Pensiero inesistente, assente, lontano, perso, dimenticanza, qualcosa o qualcuno che è dimenticato, caduto nel dimenticatoio. Mancanza di riflessione, poco riflessivo.

L'Amore rovesciato

Amore finito o destinato a finire , termine di un rapporto, coppia che si separa. Indica anche un amore falso, non vero, mancanza d'amore, attrazione solo fisica, intesa impossibile, allontanamento, rapporti troncati. Mancanza di sentimenti , di attrazione, di compatibilità : illusione , fatalità in amore, destino avverso in amore. Probabile separazione, un periodo poco positivo per la'more.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.