TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

La sua sincerita',la sua lealta'...

Viaggio

Un viaggio, una gita, uno spostamento, una passeggiata. Una visita inaspettata, un visitatore, un arrivo o una partenza improvvisi, qualcodsa che si muove, che viaggia, che è in viaggio. L'inizio di qualcosa di nuovo, di piacevole, qualcosa si muove verso la soluzione.

Mercante

Commerciante, persona d'affari, persona che conosce il nostro cuore. Datore di lavoro, il capo, avanzamento di carriera, gratifica. Un uomo o una donna sanno prendere il nostro cuore.

Vedovo

Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.

La sua fedelta', la sua dedizione...

Dottore rovesciato

Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo. In amore indica un rapporto stanco, interrotto, soprattutto a causa di scelte sbagliate o cattivi consigli. Persona che ci consiglia male in amore. Mancata conoscenza di fatti ed episodi che ci impediscono di risolvere i nostri problemi.

Dispiacere rovesciato

Un periodo di dispiaceri sta per terminare, un dispiacere sta per essere abbandonato. In presenza di carte negative: disgrazia, dolori, infelicità, lutto.

Allegrezza

Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.

Cosa prova per te, i sentimenti, l'attrazione...

Domestico

Un amico utile, ma molto servile, portatore di buone notizie, ma interessato. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.

Disperato per gelosia rovescia

Con carte positive: recupero della fiducia, positività nel rapporto. Con carte negative : possessività, persona pericolosa, ossessionata, ossessionante.

Una donna maritata rovesciato

Una donna cattiva, infedele, cattova consigliera, invidiosa. Irresponsabilità, infedeltà, immaturità.

Le sue intenzioni verso di te, quello che desidera per voi...

Falsitą rovesciato

In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.

Morte

La fine di qualcosa, qualcosa ha termine , si chiude, si ferma : un amore, un lavoro, o qualunque cosa triverà ben preso tla fine. Cambiamenti inaspettati, conclusione, fine. Perdita di qualcosa o di qualcuno, presagio negativo , oscuro, situazione rovinosa. Una rottura imminente, una frattura insanabile, la fine , il termine ultimo.

Sacerdote rovesciato

Un cattivo esempio da non seguire, una persona maldicente, senza principi, che fa delle promesse vane la sua caratteristica, incapace di mantenere le promesse. Persona che usa le parole per carpire la fiducia, un falso amico, un falso confidente, che usa le confidenze per farci del male. Non riferito all'amore è un socio falso, un datore di lavoro ipocrita, una persona di cui fidarsi poco per stringere accordi o promuovere collaborazioni o affari. Persona o situazione da evitare . Una persona priva di valori e vuota, senza parola, senza onore.

Militare rovesciato

Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.