TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE
Prova vero amore per me? E' fedele, sincero?
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Casa
La casa, l'ambiente familiare, la famiglia, il luogo, il negozio, l'ufficio. Famiglia, intimità. Immobile.
Bambino rovesciato
Il tempo che passa, che trascorre. Incapacità di guardare al futuro, guardare al passato. Incapacità a far nascere nuove occasioni. Idee vecchio stampo.
L'amante donna rovesciata
Intrighi, passione incontrollata. Relazione rotta, insidia, persona vuota.
Donna di servizio
Un amica utile, ma servile, portatrice di buone notizie, ma interessata. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.
Conversazione
Conversazioni, incontri, chiarimenti, delucidazioni, incontri tra amici, appuntamenti. Buone notizie, scambio di idee, pareri, confronto sincero. Colloquio, telefonata, conferenza, interrogazione.
Nemico
E' una persona che ci contrasta, che ci è avversa, una persona che quesi sempre agisce con perfidia, astuzia e inganno. Può essere anche un evento che ostacola i nostri progetti, che rallenta i nostri sforzi. Possibili inimicizie, falsi amici, tradimenti di fiducia, rivali in amore e sul lavoro. Sarà bene guardarsi da persone che tramano alle spalle o che potrebbero ostacolare i nostri progetti e frenare l'entusiasmo. Un inganno perpetrato alle spalle del consultante.
Nemica
Una donna nemica, che ci viene contro, che opera contro di noi ,una cattiva consigliera, un cattivo consiglio, un consiglio inappropriato. E' da interpretare come la rivale, specialmente in amore, la contendente, la cattiva compagnia, l'assenza di amicizia, una persona controproducente, una persona negativa. E' anche una forza avversa, una circostanza che non ci favorisce , che ci rende schiavi di qualcosa o di qualcuno. Un vizio , una cattiva inclinazione.
Viaggio rovesciato
Viaggio mancato, appuntamento mancato, visita rinviata, partenza rinviata. Una persona batte in ritirata, si ritira, viene meno alle promesse, si tira indietro, mancati incontri, mancate promesse, progetti cancellati, passeggiate rinviate , appuntamenti che saltano , che vengono rinviati.
Disperato per gelosia
Gelosia, ossessività, possessività. Invidia.
Fortuna
Fortuna, buona sorte, un periodo fortunato, buone occasioni. Caso fortuito, periodo e circostanze favorevoli, positive. Piccole vincite al gioco, piccole gioie, felicità materiali.
Giovanetta rovesciata
Qualcosa che stava crescendo è svanito, si è interrotto . Mancanza di idee, manacanza di volontà.Piccoli dispiceri, piccole noie. In amore mancanza di spensieratezza, di serenità, di crescita . Persona infantile , immatura.
Militare rovesciato
Indecisione, immaturità. Uomo che agisce nel segreto, uomo che può divntare pericoloso. Uomo scaltro, di cui fidarsi poco. Uomo ingiusto, ingiustizia.
Sacerdote rovesciato
Un cattivo esempio da non seguire, una persona maldicente, senza principi, che fa delle promesse vane la sua caratteristica, incapace di mantenere le promesse. Persona che usa le parole per carpire la fiducia, un falso amico, un falso confidente, che usa le confidenze per farci del male. Non riferito all'amore è un socio falso, un datore di lavoro ipocrita, una persona di cui fidarsi poco per stringere accordi o promuovere collaborazioni o affari. Persona o situazione da evitare . Una persona priva di valori e vuota, senza parola, senza onore.
UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE
Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.
Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.