TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa e' stato il passato per lui..

Superbia

La vanità, una persona saccente, vanitosa, superba , orgogliosa, inconcludente. Una situazione che si mostra apparentemente superiore alle proprie forze, una falsa superiorità. Una persona che parla a sproposito, una situazione in cui è difficile essere chiari e sinceri.

Prigione

Un amore chiuso, chiuso all'amore, fallimento, chiusura, abbandono, essere schiavi di un sentimento o di qualsiasi altra cosa. Una questione, un pensiero o qualcosa che è chiuso, fermo, come incatenato, privo di sviluppi. Un impedimento , una costrizione, dei guai. Luogo fisico chiuso, un ospedale, una casa di cura , una prigione, un orfanotrofio, un nosocomio.

L'Amore rovesciato

Amore finito o destinato a finire , termine di un rapporto, coppia che si separa. Indica anche un amore falso, non vero, mancanza d'amore, attrazione solo fisica, intesa impossibile, allontanamento, rapporti troncati. Mancanza di sentimenti , di attrazione, di compatibilità : illusione , fatalità in amore, destino avverso in amore. Probabile separazione, un periodo poco positivo per la'more.

Casa rovesciato

Disordine in famiglia, litigi, storia troncata. Amore senza radici, difficoltà familiari. Un trasloco, mancato acquisto. Familiarità persa, intimità sfumata.

Gelosia rovesciato

Sdegno, presunzione, sospetto fondato, disinteresse, orgoglio. Inconsapevolezza dei sentimenti altrui.

Cosa pensa di te nel presente...

Allegrezza

Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.

Gran Signore rovesciato

Uomo losco, clandestino, che coltiva i proprio interessi, freddo, calcolatore, spregiudicato, disonesto. Egoismo, ambiguità, dualità. Azioni segrete, subdole.

Se tornera' da te, quando e come...

Nemica rovesciata

Odio e rancore, una persona che crea inimicizia, una donna vendicativa, che mette zizzanie, che provoca dispiaceri. Rivale e avversaria del consultante, una persona crudele che ci combatte, una persona falsa, interessata, avida, perfida. Cattivi consigli ricevuti o che si stanno per ricevere, situazioni pericolose dalle quali è difficile uscirne.

Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

Sospiri

Aspettativa, speranza, attesa. Sospiri di rimpianto, di attesa che si prolunga, pene per un amore lontano, o per il ritorno di un amore. Paura, incapacità di riuscita, afflizione.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.