TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa e' stato il passato per lui..

Nemico

E' una persona che ci contrasta, che ci è avversa, una persona che quesi sempre agisce con perfidia, astuzia e inganno. Può essere anche un evento che ostacola i nostri progetti, che rallenta i nostri sforzi. Possibili inimicizie, falsi amici, tradimenti di fiducia, rivali in amore e sul lavoro. Sarà bene guardarsi da persone che tramano alle spalle o che potrebbero ostacolare i nostri progetti e frenare l'entusiasmo. Un inganno perpetrato alle spalle del consultante.

Sacerdote rovesciato

Un cattivo esempio da non seguire, una persona maldicente, senza principi, che fa delle promesse vane la sua caratteristica, incapace di mantenere le promesse. Persona che usa le parole per carpire la fiducia, un falso amico, un falso confidente, che usa le confidenze per farci del male. Non riferito all'amore è un socio falso, un datore di lavoro ipocrita, una persona di cui fidarsi poco per stringere accordi o promuovere collaborazioni o affari. Persona o situazione da evitare . Una persona priva di valori e vuota, senza parola, senza onore.

Ammalato

Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.

Nemica rovesciata

Odio e rancore, una persona che crea inimicizia, una donna vendicativa, che mette zizzanie, che provoca dispiaceri. Rivale e avversaria del consultante, una persona crudele che ci combatte, una persona falsa, interessata, avida, perfida. Cattivi consigli ricevuti o che si stanno per ricevere, situazioni pericolose dalle quali è difficile uscirne.

Letterato rovesciato

Una persona maldestra, maleducata, goffa, ignorante, impreparata, saccente. Una situazione che procura fastidio, impazienza, mancanza di progresso in una situazione. Una persona arretrata, incapace di capire le situazioni. Gli sforzi che si fanno sono inutili e vanno nella direzione errata, senza meta, senza una conclusione, indefiniti. Valutazioni errate e prive di fondamento, situazione traballante.

Cosa pensa di te nel presente...

Sospiri rovesciato

Scoraggiamento, depressione, abbattimento, disappunto. Mancanza di speranza, rinnegamento, disincantato.

Imeneo

E' l'inizio di una storia d'amore, si annuncia un fidanzamento, o un matrimonio, oppure l'inizio o la rinascita di un unione affettiva. Il ritorno di un amore o l'instaurarsi di una solida amicizia che presto potrebbe sfociare in una reale e concreta storia d'amore. Un'intesa solida, un unione felice, un nuovo rapporto destinato a tramutarsi in amore o un progetto di vita. Indica anche intesa , complicità , accordo. Se non riguarda l'amore celebra un intesa commerciale, un contratto, un affitto , la nascita di una attiva collaborazione , sia lavorativa che di affari.

Se tornera' da te, quando e come...

Malinconia

Una tristezza improvvisa, la malinconia, un periodo infelice per l'amore con molte inquietudini infelicità, scontento. E' probabile che stia per iniziare un periodo in cui l'umore non sarà dei migliori. Piccoli inconvenienti, contrarietà. Eventi sfavorevoli ripetuti, circostanze sfavorevoli. Tristezza, senza gioia.

Mercante rovesciato

Impiegato, lavoratore, studente. Opportunità di avanzamento sfumate. Persona pericolosa per il consultante.

Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.