TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa e' stato il passato per lui..

Sacerdote

Indica la consacrazione di qualcosa , la finalizzazione di un progetto . Riferito a una persona è qualcuno che predica bene ma razzola male. Persona che giudica, persona che affascina con le parole, persona retorica . Riferito a una donna è di una persona che giudica , che è piena di se stessa, che emette giudizi . Persona abile nel parlare, un abile oratore. Parole vane e vuote, parole senza senso, discorsi vuoti , privi di fondamento.

Dottore rovesciato

Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo. In amore indica un rapporto stanco, interrotto, soprattutto a causa di scelte sbagliate o cattivi consigli. Persona che ci consiglia male in amore. Mancata conoscenza di fatti ed episodi che ci impediscono di risolvere i nostri problemi.

Letterato rovesciato

Una persona maldestra, maleducata, goffa, ignorante, impreparata, saccente. Una situazione che procura fastidio, impazienza, mancanza di progresso in una situazione. Una persona arretrata, incapace di capire le situazioni. Gli sforzi che si fanno sono inutili e vanno nella direzione errata, senza meta, senza una conclusione, indefiniti. Valutazioni errate e prive di fondamento, situazione traballante.

Ladro rovesciato

Verità, ripristino della verità, uscita da cattive esperienze, recupero di somme. Sopravvivenza, adattabilità. Ladro smascherato, reso inoffensivo. Una promessa mantenuta.

Costanza rovesciato

Qualcuno o qualcosa debole, incosistente, incostante, scarsamente affidabile, incerto , insicuro. Umore e carattere altalenante , poco costanza , poco carattere : situazione idenfinibile e che sfugge al controllo. Poca volontà e poco impegno.

Cosa pensa di te nel presente...

Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

Domestico rovesciato

Un amico inutile, incapace, servile, astuto. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie, amicizia tradita.

Se tornera' da te, quando e come...

Vedovo rovesciato

Nessuna nuova, intrusione, senso di solitudine, mancati appuntamenti, mancata compagnia, allontanamento da amici, insofferenza, asocialità.

Dono rovesciato

Adulazione, falsi doni, falsi promesse, offerte svantaggiose e vane. Sfortuna, una situazione sfortunata, una situazione che potrebbe procurare danno. Perdite di vantaggi, di stima, di fiducia. Fiducia negli eventi mal riposta, errori di calcolo, valutazioni errate e uscite di denaro improvvise.

L'Amante

L'innamorato, il fidanzato, il marito, l'amante. Un buon amico, un giovane consigliere, l'amico fidato, l'amico gioioso. Una persona innamorata che può fare da guida.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.