TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE
Il suo pensiero per te con le Sibille
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.




ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Indica la consacrazione di qualcosa , la finalizzazione di un progetto . Riferito a una persona è qualcuno che predica bene ma razzola male. Persona che giudica, persona che affascina con le parole, persona retorica . Riferito a una donna è di una persona che giudica , che è piena di se stessa, che emette giudizi . Persona abile nel parlare, un abile oratore. Parole vane e vuote, parole senza senso, discorsi vuoti , privi di fondamento.

Viaggio mancato, appuntamento mancato, visita rinviata, partenza rinviata. Una persona batte in ritirata, si ritira, viene meno alle promesse, si tira indietro, mancati incontri, mancate promesse, progetti cancellati, passeggiate rinviate , appuntamenti che saltano , che vengono rinviati.

Una persona portatrice di notizie, notizie in arrivo. Arrivo di buone notizie, comunicazioni, volonta di comunicare. Messaggero, confidenze svelate.

Un dono gradito, un offerta vantaggiosa, un regalo, qualcosa che ci giunge come frutto della fortuna, una situazione fortunata. Ragali, doni , proposte, affari improvvisi, occasioni fortuiti. Progetti concreti e duraturi, circostanze favorevoli e fortuite. In amore regali di fidanzamento, di matrimonio, cuore sincero, affabbilità, amore rinnovato, promessa mantenuta.
UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE
Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.
Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.