TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa suscitavi in lui in passato

Giovanetta

Una giovane ragazza, una fanciulla, una figlia. Un rapporto giovane, una situazione nata da poco che cresce. Piccole gioie. Piccole cose che diventano o potranno diventare importanti. In amore può indicare nuovi incontri, nuove possibilità. Amori improvvisi e immaturi . Situazione che ci costringe a crescere , che ci dovrebbe far crescere: Situazione o persona infantile.


Cosa pensava di te in passato

Dispiacere rovesciato

Un periodo di dispiaceri sta per terminare, un dispiacere sta per essere abbandonato. In presenza di carte negative: disgrazia, dolori, infelicità, lutto.


Cosa pensa di te nel presente

Ladro rovesciato

Verità, ripristino della verità, uscita da cattive esperienze, recupero di somme. Sopravvivenza, adattabilità. Ladro smascherato, reso inoffensivo. Una promessa mantenuta.


Cosa pensera' di te in futuro: quello che potrebbe essere

Dottore

Un dottore, un medico. Un amico sincero, un amico sapiente, un amico che ci aiuta, un amico saggio. Una persona ci aiuta a risolvere un problema , una persona preparata ci offre un aiuto insperato. Psicologo, psicanalista che ci aiuta a risolvere dei problemi , che ci conforta . Un dolore del cuore guarisce, un aiuto importante che ci viene da una persona esperta. Un rapporto da guarire : in amore significa che bisogna rivedere le basi , concretizzare i progetti. In una coppia necessità di intesa e di aprirsi agli altri.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.