TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa suscitavi in lui in passato

Pensiero

E' il pensiero, qualcuno che ci pensa, qualcuno che ha riguardo nei nostri confronti. Qualcuno che pensa, che medita, che ci ripensa, che riflette. Una persona che rivede il suo modo di pensare. Una nostalgia, un ricordo, un ripensamento , rivalutazione di qualcosa o qualcuno. Si sta pensando qualcosa , qualcuno pensa a noi : movimento interiore che spinge verso la positività Occorre meditare e riflettere, occorre pensare : ritornare con la mente a qualcosa.


Cosa pensava di te in passato

L'Amica

Una donna onesta, affidabile, leale , sincera, buona consigliera. L'amica, la confidente. Generosità, intimità, buone realazioni. Un parente o un amica verrà in tuo aiuto, aiuto sincero.


Cosa pensa di te nel presente

Gran Signore

Uomo gentile, nobile, onesto, lavoratore. Una nuova amicizia, un nuovo incontro, un nuovo amore. Un ammiratore, un corteggiatore, un buon amico, una persona generosa, una persona che aiuta, che rincuore, che rende felici. Protezione, aiuto, forza d'animo.


Cosa pensera' di te in futuro: quello che potrebbe essere

Stanza

Un lugo di incontro, una stanza, un luogo di appuntamento, uno studio, un laboratorio, uan parte della casa. Un incontro intimo, un incontro risolutivo. La calma, una situazione tranquilla, serena, fiduciosa, che induce a fidarsi. Qualcosa o qualcuno è fermo, immobile, incapace di muoversi, è ostacolato. Una situazione ristagna, un problema permane.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.