TAROCCHI DELL' AMORE
Quale futuro in amore ? Cosa mi aspetta?
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
L'amore arriva o in crescita: è il momento di pensare a progetti seri e concreti. Se il partner si è allontanato sta per tornare: novità presto lo riporteranno da te.
E' sicuramente un viaggio rimandato, rinviato o annullato, o una situazione che non evolve, che non si sblocca. Avrai malumore, liti, rotture : probabile crisi coniugale o sentimentale, insoddisazione, querele per motivi di rapporti in amore, amanti nascoste e svelate. In amore è il rivale, l'avversario, l'uomo che cerca di tornare con noi ma che noi non vogliamo, quello che ci perseguita, quello che non ci lascia in pace. Una persona litigiosa e di vedute ristrette che ti potrebbe portare sulla cattiva strada e distrarti dai tuoi veri obbiettivi : è la persona che vuol diventare nostro amante e che ci perseguiterà.
La famiglia, la casa, fecondità, gravidanza, parto, un amore romanzesco, folle. Una persona sognatrice, fantasiosa, ingenua. La madre, la moglie, l'amante.
L'amore si sta spegnendo poichè manca l'attrazione e si profila un periodo di solitudine e di mancanza d'affetto. La'more vero tarda a venire.
Nel rapporto di coppia si sta isaturando una particolare collaborazione non solo affettiva ma anche pratica : può riguardare un attività insieme, un lavoro insieme. Significa che c'è o ci sarà cooperazione, aiuto reciproco, vantaggio reciproco. Predice un incontro imbarazzante e fortemente emotivo, una persona che ci fa arrossire, un incontro inatteso che ci mette in agitazione o in imbarazzo. Può essere anche un icnotro di un nostro ex, come di quello con una rivale o di una persona alla quale siamo interessate ma senza ricambio da parte sua.
State pensando e pensate spesso la passato : avete nostalgia, seite pensierose, avete paura dei cambiamenti e nutrite qualche ripensamento e qualche rimpianto. Le carte che precedono sono cose che appartengono al passato, quelle che seguono cose del passato che stanno o possono ritornare. Siete in attesa di una maore vero, nuovo, che vi riempia la vita : avete qualche perplessità sul futuro e siete prese a volte da angoscia per il futuro. Siete attaccate al passato, guardate troppo indietro a quello che fu : non avete vera volontà di cambiare la situazione attuale.
Quello che è stato deve essere per te motivo di riflessione : devi essere cauta e prudente nell'affronatre la situazione attuale, devi tenere sotto controllo tutto e non lasciarti sfuggire nulal dalle mani. Ti arriveranno dei suggerimenti, dei consigli, delle indicazioni : sii cauta nello scegliere e nel decidere. La prudenza non è mai troppa. Se le carte che seguono sono negative si tratti di rimproveri che ti vengono fatti per tuoi comportamenti : stai attenta su questioni legali. Nelle separazioni in corso questa carta annuncia querele, questioni legali che riguardano affidamento di figli e mantenimento. Le difficoltà saranno superate, ma non subito, e a patto che tu resti fedele alla prudenza e al buon senso.
Un amore segreto, platonico. Momentanea separazione o abbandono che fa maturare e crescere. Una persona altruista, idealista, fedele, sognatrice. Dedizione al partner.
Il rapporto di coppia ha alla base un sentimento forte e profondo. Il partner è particolarmente fedele. E' un rapporto basato sull'amore e sulla fiducia, saggio. Il rapporto è sereno e può solo migliorare.
C'è un unione sentimentale, di intenti, di complicità molto forte , molto intensa : un legame forte, indissolubile, capace di resistere al tempo. Il vostro amore è forte, il vostro sentimento riesce a superare il tempo e le contrarietà : un unione fruttuosa, incontri che possono culminare in fidanzamenti, convivenze, matrimoni. La vostra unione sarà forte e supererà molte difficoltà : qualcosa che vi unisce è molto forte.
Ci sono dei vostri progetti nella coppia che prenderanno corpo : è probabile che per questo vi dovrete spostare , ma i progetti vannoa buon fine. Sarete abbastanza fortunate e dal punto di vista economico il vostro fidanzamento, convivenza o matrimonio migliorerà. Per i sentimenti è un buon periodo e avrete dei piccoli autentici trionfi : attente però a non sciupare gli eventi e cercate di essere solo voi stesse senza strafare.
Avete perso qualcosa di importante nel passato, qualcosa che dolorosamente vi ha lasciati e avete sofferto. Per il futuro perderete ancora qualcosa o qualcuno : vi sentirete smarriti e affranti, incapaci di ritrovare il bandolo della matassa. L'affetto non si lascerà trovare, avrete malinconia, vi perderete nei rimpianti, proverete vergognae e umiliazione per quello che avete subito. Nella coppia già formata arrivano litigi e dissapori : sono inevitabili, dovete e potete solo gestirli cercando il modo di non lasciar fare troppi danni. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.
Il pensiero che non è sempre positivo : rappresenta il pessimismo,l'incertezza per una scelta, il rimpianto, la tristezza. Un cambiamento radicale ti aspetta, una separazione,due caratteri forti si contrappongono e si scontrano. Rappresenta anche la gelosia, la collera, fortuna temporanea, contrarietà, dispetti. La'more che avete vissuto e che state vivendo e che vivrete è denso di nubi e di contrasti : occorre rivalutare attentamente la situazione.
UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE
I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.
Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.
Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.
Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.