TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il tuo passato, quello che e' dietro le spalle ...

Cavaliere denari

Un uomo chiaro di capelli, il fidanzato, il marito,lavoratore,perseverante, uomo d'affari. Denaro in arrivo,evoluzione rapida di una questione,guadagni rapidi inattesi.

Sei denari

Le carte che seguono descrivono ciò che sta per succedere, che sta succedendo , che è imminente. Indica che il vostro pensiero , o il pensiero della persona amata, è nel presente, è rivolto al presente. Curate di stoppare subito anche le piccole critiche prima che diventino fiumi di parole adatte a danneggiarvi.

Il tuo presente, le opportunita', cosa provi, cosa senti, cosa sei...

Quattro denari rovesciato

Nel vostro rapporto d'amore o con la persona amata c'è un vero e proprio muro di ostacoli, c'è freddezza insormontabile, disinteresse tra di voi o verso di voi . Non tentate di sfondare questo muro , vi sfracellereste unicamente contro senza ottenere grandi risultati. Vi conviene comprendere la situazione e darvi da fare in un altro senso. Se le carte che seguono sono particolarmente negative significa che tra voi e la persona che amate il muro è invalicabile e vi conviene guardare intorno senza perdere ulteriore tempo.

Re coppe

Un uomo bruno, buono, attraente, onesto, simpatico, generoso. L'innamorato, l'amante, il marito. Nella coppia c'è fedeltà, armonia, dialogo, buon intesa. Raggiungerete alcuni obbiettivi importanti e fondamentali, affermerete i principi della sincerità sugli altri, vi sentirete come leoni nel portare avanti le vostre idee soprattutto con il vostro partner. E' un uomo colto, un artista, un letterato, un professionista, qualcuno che fa del bene la sua ragione di vita come un sacerdote, un religioso, un volontario. Le conoscenze che farete contribuiranno alla vostra stabilità.

Regina spade rovesciata

Avete incontrato o state pe rincontrare una donna poco retta, al limite della cattiveria e della malvagità, la rivale che insidia il vostro uomo, la donna che vi calunnia, che vi farò perdere l'amore, la pace e la famiglia. Siate prudenti e tenete gli occhi ben aperti è una persona che può essere molto perfida e sa esserlo. Troppe cattiverie sul vostro conto : liberatevi presto dei falsi amici e sappiate controbbattere critiche e calunnie se volte sopravvivere alla perfidia e alla vendetta. Se il vostro rapporto è andato in crisi è per un altra donna, poco ma sicuro. Solo se le carte che seguono sono estremamnete positive allora avete conquistato l'uomo che si è liberato della rivale.

Sette bastoni rovesciato

Vi attendono lunghi e vani discorsi inutili, svantaggiosi per voi e per le vostre cose , pettegolezzi. Il chiarimento invocato tra voi e il vostro partner ci sarà ma sarà confuso, negativo,infruttuoso. E' un parlare inutile, un chiarimento mancato : ci sono alla base proprio dei problemi di comunicazione tra voi e lui che vi impediscono di risanare la situazione. Equivoci, malintesi e vano parlare : è sconsigliato cercare chiarimenti in questo periodo e in questo momento : sarebbe peggio. Può indicare un bambino nato fuori dal matrimonio in una relazione extraconiugale.

Il tuo prossimo futuro a breve, i nuovi incontri, le nuove opportunita'...

Il Carro

L'amore arriva o in crescita: è il momento di pensare a progetti seri e concreti. Se il partner si è allontanato sta per tornare: novità presto lo riporteranno da te.

Due bastoni rovesciato

Qualcosa che vi sorprenderà sta per accadere : una meraviglia, gioia improvvisa, inattesa. E' una sorpresa sicuramente positiva , un cambiamento che avrete : la vostra relazione conoscerà momenti nuovi , intensi , positivi. Un cambiamento postivo inatteso, novità positive, una ventata di novità. Indica che qualcosa di improvviso e inaspettato è avvenuto e che ha determinato la situazione attuale. Un nuovo amore che bussa alla porta, nuove ambizioni professionali, capacità premiate.

Quattro bastoni rovesciato

Ciò che segue immediatamente fiorirà a breve : osserva le carte che seguono, sarò quello che fiorirà con abbondanza. Fai attenzione se le carte sono positive cosa rappresentano : sarà abbondanza di quello. Ma se le carte sono negative rappresenta un incalzare di eventi negativi, di perdita di fiducia, di gelosia in arrivo, di incomprensioni, di litigi, di rotture. Quello che state costruendo potrebbe bloccarsi di colpo e non avere sbocco.

Il tuo futuro, quello che verra', quello che sara'...

Cinque bastoni rovesciato

Una controversia consistente, dubbi, sfiducia, fastidi, litigi : c'è resistenza in te ad accettare le ragioni dell'altro, ma anche in lui non c'è molto spazio alle tue ragioni. Vi siete chiusi l'uno verso l'altro e non sapete più uscirne : siete in una fase di stanca dove avete fatto prevalere ciò che vi divideva , piuttosto ciò che vi univa. Avete fatto, o farete a breve, comunque delle scelte sbagliate, immotivate, senza nessun fondamento razionale. State discutendo inutilmente su cose che sarebbe meglio mettere da parte : farsi valere non significa discutere per ore ed ore.

Asso coppe rovesciato

Il tuo rapporto si sta trasformando, e non è detto in senso positivo : deci stare attenta e con gli occhi ben aperti . Quello che ha sempre desiderato potrebbe arenarsi e bloccarsi. Una notizia non positiva riguardo la casa, la famiglia o i parenti. Annuncia una vendita, una donazione, un occasione di acquisto di una casa persa. Se seguono carte particolarmente negative può essere un progetto matrimoniale o di convivenza che sfuma : probabilmente, con carte particolarmente negative che seguono, il tuo progetto di famniglia è annullato o non è condiviso affatto dal tuo partner.

Sei bastoni

E' l'ambiente in cui vivi, ciò che ti circonda, in particolare l'ambiente familiare che appare sereno, tranquillo, ben disposto, aperto. In questo ambiente familiare può maturare uno spostamento, un trasloco, una ristrutturazione, un viaggio. Se le carte che seguono indica qualche difficoltà significa che questa realtà serena di famiglia, di coppia, sarà turbata da qualche momento di crisi , non necessariamente lungo. E' qualcosa che riguarda i sentimenti della famiglia o della coppia.

La Torre rovesciata

La coppia ormai è giunta a capolinea, il rapporto non soddisfa entrambi, perdita di affetti, di un amicizia, distacco definitivo. Una persona nemica, collerica, egoista, avventuriera, che procura del male, può rappresentare un artificio diabolico o magia nera, in ogni caso la presenza di magia.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.