TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il tuo passato, quello che e' dietro le spalle ...

Il Bagatto

Un nuovo amore sta per iniziare, che potrebbe essere un colpo di fulmine, e potrebbe rivelarsi un incontro importante. Nuove conoscenze si profilano all'orizzonte.

Otto coppe rovesciato

Recupererete la serenità , la gioia e la speranza : avrete soddisfazione da quello che state facendo e dai legami che avete. Riceverete inviti a feste, per viaggi, a cene, a pranzi, incontri galanti e tra amici : tutto in allegria e spensieratezza. Sarete ricompensate per i scarifici fatti in amore fin qui : non abbattetevi proprio in questo momento perchè presto, prestissimo, la situazione muterà e vi porterà gioia e serenità.

Il tuo presente, le opportunita', cosa provi, cosa senti, cosa sei...

Otto bastoni

Vi attende un periodo di pace e tranquillità, ciò che precede e che segue sarà tutto nella pace e nella serenità vostra e del vostro partner. Avete buone speranze e ne avete ragione : ci sarà quasi sicuramente una trasformazione, un cambiamento che vi aiuteranno a vivere il prossimo periodo con una certa tranquillità, a meno che lame tremendamente negative non si collochino sul sentiero di questa carta, potete stare certe che avrete un periodo di quiete e serenità in tutto.

Quattro denari

E' in arrivo un regalo, dun dono, una fortuna, un guadagno, un eredità che vi aiuterà a relaizzare in parte il vostro sogno d'amore, come anche un miglioramento economico che può anche riguardare il vostro partner. Vi attende un periodo fortunato ma se siete single continuerete a esserlo ancora per un po, in modo spensierato, ma pur sempre single. Se venite da un matrimonio annullato, sappiate che inizia per voi un periodo di recupero dove si prospetterà quello con un alatra persona, non a breve, ma qualcosa inizia a muoversi.

Sei denari

Le carte che seguono descrivono ciò che sta per succedere, che sta succedendo , che è imminente. Indica che il vostro pensiero , o il pensiero della persona amata, è nel presente, è rivolto al presente. Curate di stoppare subito anche le piccole critiche prima che diventino fiumi di parole adatte a danneggiarvi.

Re coppe

Un uomo bruno, buono, attraente, onesto, simpatico, generoso. L'innamorato, l'amante, il marito. Nella coppia c'è fedeltà, armonia, dialogo, buon intesa. Raggiungerete alcuni obbiettivi importanti e fondamentali, affermerete i principi della sincerità sugli altri, vi sentirete come leoni nel portare avanti le vostre idee soprattutto con il vostro partner. E' un uomo colto, un artista, un letterato, un professionista, qualcuno che fa del bene la sua ragione di vita come un sacerdote, un religioso, un volontario. Le conoscenze che farete contribuiranno alla vostra stabilità.

Il tuo prossimo futuro a breve, i nuovi incontri, le nuove opportunita'...

Re spade rovesciato

E' un uomo stolto, senza giustizia, senza legge, inaffidabile, freddo, malvagio, cattivo disonesto, al limite della crudeltà : un uomo corrotto e vile. Avete incontrato decisamente la persona sbagliata che vi farà soffire e non poco : cercate di pensare come stareste meglio senza di lui e adoperatevi per liberarvene al più presto. Nella coppia sposata è sempre annunciatore di guai come separazione e divorzio, comunque di allontanamento.

Nove coppe rovesciato

Ci sono degli ostacoli, degli impedimenti, piccoli o grandi che siano , non vanno sottovalutati anche sappiate che saranno temporanei e saranno superati. Il buon senso in questo periodo vi difetta alquanto : dovete restare con i piedi pe rterra, ben saldi, guardando in faccia alla realtà e riconoscendo il volto delle cose se volete superare le piccole difficoltà che vi si presenteranno. In questo clima di difficoltà parziali potreste avere piccole discussioni familiari con il partner, in famiglia o tra colleghi e amici : siate realistici e cercate di non litigare compromettendo i rapporti.

Il Mondo rovesciato

Incomprensioni, incertezze e preoccupazioni in amore. Tendenze omosessuali. Le relazioni di coppia sono insoddisfacenti, carenti, deludenti. Una persona ostile al consultante, potente ma avversa.

Il tuo futuro, quello che verra', quello che sara'...

Cinque spade

Avete perso qualcosa di importante nel passato, qualcosa che dolorosamente vi ha lasciati e avete sofferto. Per il futuro perderete ancora qualcosa o qualcuno : vi sentirete smarriti e affranti, incapaci di ritrovare il bandolo della matassa. L'affetto non si lascerà trovare, avrete malinconia, vi perderete nei rimpianti, proverete vergognae e umiliazione per quello che avete subito. Nella coppia già formata arrivano litigi e dissapori : sono inevitabili, dovete e potete solo gestirli cercando il modo di non lasciar fare troppi danni. Sconfitta,crisi,sconfitte legali.

Gli Innamorati rovesciati

Il rapporto è basato sulla fisicità e privo di sentimenti veri e presto potrebbe generare brutte sorprese. I dubbi e le gelosie spezzano il rapporto e possono sfociare in tradimenti, allontanamenti.

Il Giudizio

Un colpo di fulmine, un nuovo amore, una svolta decisiva nell'amore, il un ritorno di un amore, di una vecchia fiamma, non necessariamente quella attesa, amicizie fraterne. Una persona imparziale, equa, ma severa, attenta, intollerante.

Il Carro

L'amore arriva o in crescita: è il momento di pensare a progetti seri e concreti. Se il partner si è allontanato sta per tornare: novità presto lo riporteranno da te.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.