TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il tuo passato, quello che e' dietro le spalle ...

Costanza

Determinazione e perseveranza nelle cose, un sentimento perdura , una persona determinata, costante, ferma, risoluta, perseverante. Amicizie affidabili, attendibili, persone puntuali , devote, che possono essere veri amici. Persona o cosa perseverante, che persevera, che offre sicurezza, senza indugio, con forza di carattere.

Disgrazia

Dispiaceri, sfortuna, disastri : una disgrazia in arrivo o arrivata. Cattiva sorte , eventi sfavorevoli, eventi poco piacevoli, avversi, perdite e afflizioni, risvolti deludenti e inattesi. Un periodo sfortunato e spiacevole, triste, eventi dannosi e spiacevoli che si ripetono. Una situazione non migliora, non trova soluzione. Sforzi inutili, periodo di malumore, la situazione non tende a migliorare. Riferita a una persona è un cattivo incontro, un cattivo maestro, una persona che potrebbe danneggiarci o fare del male.

Il tuo presente, le opportunita', cosa provi, cosa senti, cosa sei...

Gelosia

Invidia, gelosia, rabbia, sospetto, sospetto infondato, risentimento, reazioni incontrollabili.

Dottore rovesciato

Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo. In amore indica un rapporto stanco, interrotto, soprattutto a causa di scelte sbagliate o cattivi consigli. Persona che ci consiglia male in amore. Mancata conoscenza di fatti ed episodi che ci impediscono di risolvere i nostri problemi.

L'amante donna

L'amica, la fidanzata, la moglie, l'amante. La madre, la sorella, la cognata. Una donna gentile, innamorata. Innamoramento, femminilità, attrazione. Affidabilità, una donna affidabile.

Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.

Il tuo prossimo futuro a breve, i nuovi incontri, le nuove opportunita'...

Viaggio

Un viaggio, una gita, uno spostamento, una passeggiata. Una visita inaspettata, un visitatore, un arrivo o una partenza improvvisi, qualcodsa che si muove, che viaggia, che è in viaggio. L'inizio di qualcosa di nuovo, di piacevole, qualcosa si muove verso la soluzione.

Deliranti

Allegria, baldoria, chiassoso, festino, riunione tra amici, sregolato, divertimento. Lussuria, sregolatezza, comportamento riprovevole, disordine, divertimenti disordinati.

Mercante rovesciato

Impiegato, lavoratore, studente. Opportunità di avanzamento sfumate. Persona pericolosa per il consultante.

Il tuo futuro, quello che verra', quello che sara'...

Riunione rovesciato

Appuntamenti rinviati, mancati, chiarimenti difficili o mancati, mancati inviti, mancate convocazioni. Riunioni tra colleghi, amici o parenti infruttuosi. Mancati chiarimenti nella coppia, rinvio di decisioni importanti in seguido a riunioni delicate o infruttuose.

Fortuna

Fortuna, buona sorte, un periodo fortunato, buone occasioni. Caso fortuito, periodo e circostanze favorevoli, positive. Piccole vincite al gioco, piccole gioie, felicità materiali.

Dispiacere

Dispiacere, amarezza, delusione, dolore. Confusione, perplessità, stato d'animo cupo. Un periodo di amarezza, di delusione, di dispiaceri.

Sospiri rovesciato

Scoraggiamento, depressione, abbattimento, disappunto. Mancanza di speranza, rinnegamento, disincantato.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.