TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il tuo passato, quello che e' dietro le spalle ...

Deliranti

Allegria, baldoria, chiassoso, festino, riunione tra amici, sregolato, divertimento. Lussuria, sregolatezza, comportamento riprovevole, disordine, divertimenti disordinati.

Prigione rovesciato

Qualcosa che viene liberato, un sentimento che viene sbloccato, riapertura di vecchi discorsi, nuova speranza, qualcosa si sblocca. Riapertura di una questione, rifioritura di sentimenti, che se ne torna a parlare, liberazione da un blocco, sbloccato, qualcosa si sblocca. Chierimenti in arrivo, situazione in via di sblocco, possibilità di nuovi avvenimenti.

Il tuo presente, le opportunita', cosa provi, cosa senti, cosa sei...

Vedovo rovesciato

Nessuna nuova, intrusione, senso di solitudine, mancati appuntamenti, mancata compagnia, allontanamento da amici, insofferenza, asocialità.

La lettera

Messaggio, telefonata, sms, lettera, email, documento. Importante notizia in arrivo, contatto. Avviso, informazioni, notizie.

Sorpresa rovesciato

E' la stagnazione di una situazione, di un amore, qualcosa di noioso, privo di novità, nessuna novità, routine . Non si prevedono nuove amicizie o nuovi incontri, nessuna possibilità di eventi improvvisi o vere novità. Situazione monotona, che non volge al meglio, che non accenna a sbloccarsi. Disillusione, mancanza di soluzioni appropriate, monotonia.

Falsitą rovesciato

In presenza di carte positive: verità ristabilità, verità ritrovata, fine di un inganno, fine di pettegolezzie e dicerie, di calunnie. In presenza di carte negative: inganno, truffa, calunnia grave, diffamazione grave, imbroglio, tranello, falsa testimonianza. Qualcuno trama alla spalle.

Il tuo prossimo futuro a breve, i nuovi incontri, le nuove opportunita'...

Dono

Un dono gradito, un offerta vantaggiosa, un regalo, qualcosa che ci giunge come frutto della fortuna, una situazione fortunata. Ragali, doni , proposte, affari improvvisi, occasioni fortuiti. Progetti concreti e duraturi, circostanze favorevoli e fortuite. In amore regali di fidanzamento, di matrimonio, cuore sincero, affabbilità, amore rinnovato, promessa mantenuta.

Vecchia rovesciato

Mentalità ristretta, inesperienza, insicurezza, bigottismo. Una persona anziana ammalata, vecchi pensieri, vecchie situazioni riaffiorano.

Costanza rovesciato

Qualcuno o qualcosa debole, incosistente, incostante, scarsamente affidabile, incerto , insicuro. Umore e carattere altalenante , poco costanza , poco carattere : situazione idenfinibile e che sfugge al controllo. Poca volontà e poco impegno.

Il tuo futuro, quello che verra', quello che sara'...

Casa rovesciato

Disordine in famiglia, litigi, storia troncata. Amore senza radici, difficoltà familiari. Un trasloco, mancato acquisto. Familiarità persa, intimità sfumata.

Allegria rovesciato

Noia, abbandono, esami mancati, bocciature, concorsi non superati, situazioni esasperanti, tristezza, spossatezza.

Messaggero rovesciato

Ritardo di notizie, una persona non disposta a comunicare. Notizie disattese, mancate. Attesa inutile di notizie

Gran consolazione rovesciato

E' la delusione che sopraggiunge, un insuccesso, la mancata consolazione, una situazione deludente, che ci delude. La sconfitta e il rammarico per un insuccesso, una persona, un periodo o una cosa deludente, incapace a darci soddisfazione, Mancata soddisfazione, delusione, sconfitte che si ripetono. Illusione in amore, amore incapace a risolvere i nostri problemi, amori che si risolvono con delusione.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.