TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE
Cartomanzia d'Amore : il tuo futuro in amore
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Un dottore, un medico. Un amico sincero, un amico sapiente, un amico che ci aiuta, un amico saggio. Una persona ci aiuta a risolvere un problema , una persona preparata ci offre un aiuto insperato. Psicologo, psicanalista che ci aiuta a risolvere dei problemi , che ci conforta . Un dolore del cuore guarisce, un aiuto importante che ci viene da una persona esperta. Un rapporto da guarire : in amore significa che bisogna rivedere le basi , concretizzare i progetti. In una coppia necessità di intesa e di aprirsi agli altri.
Notizie spiacevoli, mancati contatti. Mentalità chiusa, opposizione, indifferenza, nessun progresso. Nessuna novità.
Qualcosa che viene liberato, un sentimento che viene sbloccato, riapertura di vecchi discorsi, nuova speranza, qualcosa si sblocca. Riapertura di una questione, rifioritura di sentimenti, che se ne torna a parlare, liberazione da un blocco, sbloccato, qualcosa si sblocca. Chierimenti in arrivo, situazione in via di sblocco, possibilità di nuovi avvenimenti.
Un amico utile, ma molto servile, portatore di buone notizie, ma interessato. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.
E' la stagnazione di una situazione, di un amore, qualcosa di noioso, privo di novità, nessuna novità, routine . Non si prevedono nuove amicizie o nuovi incontri, nessuna possibilità di eventi improvvisi o vere novità. Situazione monotona, che non volge al meglio, che non accenna a sbloccarsi. Disillusione, mancanza di soluzioni appropriate, monotonia.
Uomo gentile, nobile, onesto, lavoratore. Una nuova amicizia, un nuovo incontro, un nuovo amore. Un ammiratore, un corteggiatore, un buon amico, una persona generosa, una persona che aiuta, che rincuore, che rende felici. Protezione, aiuto, forza d'animo.
Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.
Falsità, inganni, bugie, tranelli, malelingue, insincerità. Qualcosa o qualcuno che inganna, errata convinzione, presa in giro, giudizio errato. Pettegolezzi, calunnie, diffamazione.
Qualcosa che stava crescendo è svanito, si è interrotto . Mancanza di idee, manacanza di volontà.Piccoli dispiceri, piccole noie. In amore mancanza di spensieratezza, di serenità, di crescita . Persona infantile , immatura.
Una persona di provata cultura, una persona preparata, un docente, un professore, un intellettuale, la cultura, studio, uno studente. Possibile arrivo di notizie provenienti da lontano . Persona educata, distinta, gentile, con i modi di fare accattivante, attraente, sensibile. Un esperto, un professionista, un avvocato, un medico, un magistrato.
Silenzio, introversione, mancato chiarimento, malumori, segretezza. Insicuro, chiacchiere inutili, conversazione infruttuosa.
Sono rimorsi, rimpianti, ricordi delicati, ma indica anche assenza di pensiero, qualcuno non ci pensa, per qualcuno non siamo importanti. Pensiero inesistente, assente, lontano, perso, dimenticanza, qualcosa o qualcuno che è dimenticato, caduto nel dimenticatoio. Mancanza di riflessione, poco riflessivo.
Un amica inutile, incapace, servile, astuta, calcolatrice. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie.
UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE
Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.
Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.