TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE
Cartomanzia d'Amore : il tuo futuro in amore
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Nemico
E' una persona che ci contrasta, che ci è avversa, una persona che quesi sempre agisce con perfidia, astuzia e inganno. Può essere anche un evento che ostacola i nostri progetti, che rallenta i nostri sforzi. Possibili inimicizie, falsi amici, tradimenti di fiducia, rivali in amore e sul lavoro. Sarà bene guardarsi da persone che tramano alle spalle o che potrebbero ostacolare i nostri progetti e frenare l'entusiasmo. Un inganno perpetrato alle spalle del consultante.
Costanza
Determinazione e perseveranza nelle cose, un sentimento perdura , una persona determinata, costante, ferma, risoluta, perseverante. Amicizie affidabili, attendibili, persone puntuali , devote, che possono essere veri amici. Persona o cosa perseverante, che persevera, che offre sicurezza, senza indugio, con forza di carattere.
Superbia rovesciato
Una persona umile, che conosce i propri limiti, che cerca di recuperare credito, affabile. La riconoscenza, fine di una situazione di orgoglio, una persona saccente che ammette i propri limiti e chiede scusa. Fine di un contenzioso, di una disputa, di un eccesso , di un arragonza.
Viaggio rovesciato
Viaggio mancato, appuntamento mancato, visita rinviata, partenza rinviata. Una persona batte in ritirata, si ritira, viene meno alle promesse, si tira indietro, mancati incontri, mancate promesse, progetti cancellati, passeggiate rinviate , appuntamenti che saltano , che vengono rinviati.
Vecchia
Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.
Vedovo
Solitudine, isolamento, vedovanza, lontananza da amici e parenti, vita privata, desolazione, separazione, pensieri di tristezza. Rimpianti, rimorsi, ricordi, lacrime.
Allegrezza
Sollievo, gioia, buona vita, disposizione piacevole, buon umore, felicita', ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, buon successo, obbiettivi raggiunti, serenità.
Morte rovesciato
Pur in una situazione di quasi immobilità c'è un recupero, la guarigione da qualcosa. Aituazioni che possono restare ferme, chiuse, senza via di sbocco, inamovibili. Situazione recuperabile ma solo con grande sforzo e grandi capacità. Situazioni avverse che possono trovare vie di uscita.
La lettera rovesciato
Notizie spiacevoli, mancati contatti. Mentalità chiusa, opposizione, indifferenza, nessun progresso. Nessuna novità.
Conversazione rovesciato
Silenzio, introversione, mancato chiarimento, malumori, segretezza. Insicuro, chiacchiere inutili, conversazione infruttuosa.
Messaggero rovesciato
Ritardo di notizie, una persona non disposta a comunicare. Notizie disattese, mancate. Attesa inutile di notizie
Disgrazia rovesciato
E' la conclusione di un dispiacere, di un conflitto, di un periodo particolarmente sfortunato, oppure la pazienza che sopraggiunge nel sopportare un periodo particolarmnete negativo e che ne allevia le conseguenze. Un periodo negativo superato o accettato, la soluzione per cambiare e volgere a proprio favore una sofrtuna, una disgrazia, un periodo poco favorevole.
Donna di servizio rovesciata
Un amica inutile, incapace, servile, astuta, calcolatrice. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie.
UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE
Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.
Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.