TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il tuo passato, quello che e' dietro le spalle ...

Speranza

Speranza, fede, ispirazione, fiducioso, ottimismo, credibilità. Perseveranza, gioia intima, affidamento.

L'amante donna

L'amica, la fidanzata, la moglie, l'amante. La madre, la sorella, la cognata. Una donna gentile, innamorata. Innamoramento, femminilità, attrazione. Affidabilità, una donna affidabile.

Il tuo presente, le opportunita', cosa provi, cosa senti, cosa sei...

Disperato per gelosia rovescia

Con carte positive: recupero della fiducia, positività nel rapporto. Con carte negative : possessività, persona pericolosa, ossessionata, ossessionante.

Domestico

Un amico utile, ma molto servile, portatore di buone notizie, ma interessato. Novità in amore, notizie da amanti segreti, confidenze riservate. Utilità, praticità, servilismo.

Stanza

Un lugo di incontro, una stanza, un luogo di appuntamento, uno studio, un laboratorio, uan parte della casa. Un incontro intimo, un incontro risolutivo. La calma, una situazione tranquilla, serena, fiduciosa, che induce a fidarsi. Qualcosa o qualcuno è fermo, immobile, incapace di muoversi, è ostacolato. Una situazione ristagna, un problema permane.

Superbia

La vanità, una persona saccente, vanitosa, superba , orgogliosa, inconcludente. Una situazione che si mostra apparentemente superiore alle proprie forze, una falsa superiorità. Una persona che parla a sproposito, una situazione in cui è difficile essere chiari e sinceri.

Il tuo prossimo futuro a breve, i nuovi incontri, le nuove opportunita'...

Una donna maritata rovesciato

Una donna cattiva, infedele, cattova consigliera, invidiosa. Irresponsabilità, infedeltà, immaturità.

Malinconia

Una tristezza improvvisa, la malinconia, un periodo infelice per l'amore con molte inquietudini infelicità, scontento. E' probabile che stia per iniziare un periodo in cui l'umore non sarà dei migliori. Piccoli inconvenienti, contrarietà. Eventi sfavorevoli ripetuti, circostanze sfavorevoli. Tristezza, senza gioia.

Riunione rovesciato

Appuntamenti rinviati, mancati, chiarimenti difficili o mancati, mancati inviti, mancate convocazioni. Riunioni tra colleghi, amici o parenti infruttuosi. Mancati chiarimenti nella coppia, rinvio di decisioni importanti in seguido a riunioni delicate o infruttuose.

Il tuo futuro, quello che verra', quello che sara'...

Dottore rovesciato

Un amico impotente, incompetente, un aiuto mancato. Un dolore rinnovato, una malattia d'amore non guarisce. Un aiuto sperato non arriva, un rapporto diventa asfissiante, ossessivo. In amore indica un rapporto stanco, interrotto, soprattutto a causa di scelte sbagliate o cattivi consigli. Persona che ci consiglia male in amore. Mancata conoscenza di fatti ed episodi che ci impediscono di risolvere i nostri problemi.

Pensiero

E' il pensiero, qualcuno che ci pensa, qualcuno che ha riguardo nei nostri confronti. Qualcuno che pensa, che medita, che ci ripensa, che riflette. Una persona che rivede il suo modo di pensare. Una nostalgia, un ricordo, un ripensamento , rivalutazione di qualcosa o qualcuno. Si sta pensando qualcosa , qualcuno pensa a noi : movimento interiore che spinge verso la positività Occorre meditare e riflettere, occorre pensare : ritornare con la mente a qualcosa.

Sospiri rovesciato

Scoraggiamento, depressione, abbattimento, disappunto. Mancanza di speranza, rinnegamento, disincantato.

Gelosia

Invidia, gelosia, rabbia, sospetto, sospetto infondato, risentimento, reazioni incontrollabili.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.