TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Il tuo passato, quello che e' dietro le spalle ...

Conversazione

Conversazioni, incontri, chiarimenti, delucidazioni, incontri tra amici, appuntamenti. Buone notizie, scambio di idee, pareri, confronto sincero. Colloquio, telefonata, conferenza, interrogazione.

Allegrezza rovesciato

Tristezza, irritabilità, scuro, cupo, astioso, eccentrico, capriccioso, sospensione, ritardo di un matrimonio o di un fidanzamento.

Il tuo presente, le opportunita', cosa provi, cosa senti, cosa sei...

Sacerdote rovesciato

Un cattivo esempio da non seguire, una persona maldicente, senza principi, che fa delle promesse vane la sua caratteristica, incapace di mantenere le promesse. Persona che usa le parole per carpire la fiducia, un falso amico, un falso confidente, che usa le confidenze per farci del male. Non riferito all'amore è un socio falso, un datore di lavoro ipocrita, una persona di cui fidarsi poco per stringere accordi o promuovere collaborazioni o affari. Persona o situazione da evitare . Una persona priva di valori e vuota, senza parola, senza onore.

Fortuna

Fortuna, buona sorte, un periodo fortunato, buone occasioni. Caso fortuito, periodo e circostanze favorevoli, positive. Piccole vincite al gioco, piccole gioie, felicità materiali.

Nemico rovesciato

Il consultante prende coscienza di un piccolo inganno, di una scappatella, di un piccolo tradimento, di un errore. Un nemico dichiarato appare meno perfido di quello che sembrava, un problema che ci ostacola che può essere superato. Il riconoscimento di amici falsi e pregiudizievoli, un disastro evitato. Termine di un conflitto o di un inimicizia.

Casa rovesciato

Disordine in famiglia, litigi, storia troncata. Amore senza radici, difficoltà familiari. Un trasloco, mancato acquisto. Familiarità persa, intimità sfumata.

Il tuo prossimo futuro a breve, i nuovi incontri, le nuove opportunita'...

La lettera

Messaggio, telefonata, sms, lettera, email, documento. Importante notizia in arrivo, contatto. Avviso, informazioni, notizie.

Fedeltą

Fedeltà, fedele, costante, serio. Una persona fedele, una situazione che segue i nostri desideri.

Gran consolazione rovesciato

E' la delusione che sopraggiunge, un insuccesso, la mancata consolazione, una situazione deludente, che ci delude. La sconfitta e il rammarico per un insuccesso, una persona, un periodo o una cosa deludente, incapace a darci soddisfazione, Mancata soddisfazione, delusione, sconfitte che si ripetono. Illusione in amore, amore incapace a risolvere i nostri problemi, amori che si risolvono con delusione.

Il tuo futuro, quello che verra', quello che sara'...

Costanza rovesciato

Qualcuno o qualcosa debole, incosistente, incostante, scarsamente affidabile, incerto , insicuro. Umore e carattere altalenante , poco costanza , poco carattere : situazione idenfinibile e che sfugge al controllo. Poca volontà e poco impegno.

Domestico rovesciato

Un amico inutile, incapace, servile, astuto. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie, amicizia tradita.

Donna di servizio rovesciata

Un amica inutile, incapace, servile, astuta, calcolatrice. Confidenze svelate, notizie nascoste, mancate notizie.

Viaggio rovesciato

Viaggio mancato, appuntamento mancato, visita rinviata, partenza rinviata. Una persona batte in ritirata, si ritira, viene meno alle promesse, si tira indietro, mancati incontri, mancate promesse, progetti cancellati, passeggiate rinviate , appuntamenti che saltano , che vengono rinviati.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.