TAROCCHI AMORE
BARAJA SPAGNOLA
Baraja spagnole : quale futuro mi aspetta in amore??
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato delle tue Carte Napoletane.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con le Baraja spagnole nella cartomanzia d'amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.
ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE
Cavallo di bastoni
Un uomo bruno, muscoloso, atletico, molto impegnato e sempre in movimento. Ha un carattere esuberante, romantico, che soffre lo stare fermo troppo tempo allo stesso posto. Può indicare un viaggio prossimo, un trasferimento, una partenza. In amore è certezza di amore forte ed appassionato, anche contro le apparenze.
Asso bastoni rovesciato
Purtroppo tutto è fermo, destinato a fallire. In amore si prospetta una grossa delusione, una caduta, il ritorno di persone indesiderate o di sofferenze antiche. Se hai in progetto un viaggio questo non si farà, se un esame non andrà a buon fine. La risposta al quesito posto è negativa o perlomeno ci sono notevoli difficoltà a che vada in porto.
Nove bastoni rovesciato
Insodisfazione in quello che abbiamo intrapreso, sia che si tratti di lavoro, di amore, nel campo delle amicizie. L'economia non va tanto bene , c'è profonda incertezza nei rapporti con gli altri, le nostre sicurezze vacillano. Siamo insodisfatte dell'attuale amore, del lavoro, della famiglia.
Quattro bastoni rovesciato
La situazione che si preannuncia non è delle migliori, non è catastrofica ma ci saranno impedimenti, discussioni e contrasti. L'amore non va a gonfie vele e ci saranno incomprensioni e malintesi. Anche sul campo del lavoro non avrai grossi vantaggi e tutto apparirà difficile, complicato. Anche economicamente non è un periodo facile
Cinque denari rovesciato
Attenzione ai tradimenti sia in amore che in affari : si annuncia qualcosa di nascosto da cui stare ben attenti e controllare. Ci sono incontri a nostra insaputa, feste alle quali non siamo stati invitati, riunioni fatte a nostra insaputa, incontri tra amanti. Con molta discerezione indaghiamo e cerchiamo di capire cosa sta accadendo a nostra insaputa. Megli prevenire che curare, in ogni caso.
Cinque di coppe
Annuncia sempre qualcosa di positivo, allegria, un periodo felice, riunioni con aprenti, amici, di famiglia. Se è seguito da molte altre carte di coppe può indicare un matrimonio, un fidanzamento, una dichiarazione, l'arrivo inaspettato di un caro amico e della persona amata. Quasi sempre c'è un evento positivo che sta per realizzarsi : indica anche una festa, un banchetto, una cerimonia. Se preceduta dal Cavallo di bastoni dritto significa che presto saremo invitati a una cerimonia o a una festa.
Tre Denari rovesciato
E' un momento in cui la mediocrità prend eil sopravvento, la frivolezza e la superficialità stanno accompganando i tuoi giorni ed è per questo che i tuoi progetti tardano a realizzarsi. Devi essere più concreta, più decisa, più risoluta : meno frivolezza non potrà fare altro che giovarti. Rimboccati le maniche e lavora su ciò che hai nel cuore.
Quattro Spade
Perderai presto la tua tranquillità, la tua pace : attenzione agli inganni, alle frodi , alla maldicenza : evita con cura ogni discussione con chiunque. Non c'è molta sincerità e benevolenza nei tuoi confronti in questo momento. Anche la salute va controllata consultando i medici . Avrai pensieri che ti renderanno triste, sconcertata, avvilita. Non ti fidare molto da chi ti circonda ma ti adula per ingannarti, sappi discernere.
Re Denari
Un uomo chiaro di capelli o brizzolato, benestante, molto maturo, con una posizione già concretizzata, in genere di età superiore ai 40 anni, che sa il fatto suo, che è abile negli affari e nella gestione del patrimonio. Un uomo benestante che aiuta, il padre di famiglia , il datore di lavoro, il commerciante che sa gestire i propri affari. Il marito , il padre , il parente che sa dare stabilità intorno a se e sicurezza, colui che viene in aiuto.
Donna Spade
Una donna dai capelli scuri, intelligente, astuta, severa. La sua età varia dai 20 ai 40 anni, a volte arrogante, puntigliosa, ma bella ed elegante. E' ambiziosa, sa farsi strada, non ammette repliche, furba, capace anche di tramare alle spalle. Può essere la figlia ribelle, l'amante , la moglie forte e severa : ragiona con la testa più che con il cuore, si mostra forte e battagliera.
Otto Denari
Necessita che tu faccia una profonda riflessione su tutto ciò che ti circonda, a partire dall'ambiente in cui vivi, le persone che frequenti, gli amici, la famiglia, i colleghi, l'amante, il fidanzato. C'è una certa ostilità intorno a te che potrebbe procurati presto preoccupazioni, disagi e contrasti : fermati a pensare e a cercare dove correggere il tuio modo di agire e di essere.
Nove Denari
Hai la possibilità di cambiare la situazione attuale : sia che si tratti di lavoro, sia dell'amore, sia degli afafri, sia familiare. Puoi avere per certo che ci sono tutte le possibilità e le condizioni che la tua attuale situazione evolva e possa mutare migliorando. Tuttavia ricorda che dobrai guadagnarti tutto, giorno dopo giorno, ma ce la farai a superare tutto, compreso le difficoltà.
Cinque bastoni
Farai nuove conoscenze molto utili sia per lo studio, sia per il lavoro : saranno persone nuove, ricche di iniziativa e molto interessanti. E' un periodo positivo in cui le tue energie saranno fondamentali per i tuoi progetti : è ora di mettere in cantiere i progetti che hai sempre desiderato. Sul lavoro ottime possibilità , amicizia nuove, propositi interessanti.
UN CONSULTO GRATIS CON LE BARAJA SPAGNOLE
Non sono pochi quelli che tendono a confondere le Baraja con le Carte Napoletane.In effetti sembrano somigliarsi molto, perlomeno possono essere ritenute le lontane cugine spagnole delle carte partenopee.
Tuttavia i significati differiscono , e anche di non poco.
Le anziani cartomanti andaluse e alcune popolazioni zingaresche usano molto questo mazzo di carte.
Ancora oggi la maggioranza delle donne spagnole non disdegna uno sguardo sul futuro con questo prezioso mazzo delle Baraja.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.