TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Cosa e' stato tra voi in passato ...

Dispiacere

Dispiacere, amarezza, delusione, dolore. Confusione, perplessità, stato d'animo cupo. Un periodo di amarezza, di delusione, di dispiaceri.

La lettera rovesciato

Notizie spiacevoli, mancati contatti. Mentalità chiusa, opposizione, indifferenza, nessun progresso. Nessuna novità.

L'oigine e i motivi della crisi, quello che siete adesso....

Bambino

Bambino, adoloscente, giovane. Nascita, piccolo, inizio, rottura del ghiaccio. Inesperienza, imprudenza. Nascita di un bambino, scintilla dell'amore, scintilla per una buona occasione.

Disperato per gelosia

Gelosia, ossessività, possessività. Invidia.

Letterato rovesciato

Una persona maldestra, maleducata, goffa, ignorante, impreparata, saccente. Una situazione che procura fastidio, impazienza, mancanza di progresso in una situazione. Una persona arretrata, incapace di capire le situazioni. Gli sforzi che si fanno sono inutili e vanno nella direzione errata, senza meta, senza una conclusione, indefiniti. Valutazioni errate e prive di fondamento, situazione traballante.

Pensiero

E' il pensiero, qualcuno che ci pensa, qualcuno che ha riguardo nei nostri confronti. Qualcuno che pensa, che medita, che ci ripensa, che riflette. Una persona che rivede il suo modo di pensare. Una nostalgia, un ricordo, un ripensamento , rivalutazione di qualcosa o qualcuno. Si sta pensando qualcosa , qualcuno pensa a noi : movimento interiore che spinge verso la positività Occorre meditare e riflettere, occorre pensare : ritornare con la mente a qualcosa.

Cosa sara' nel futuro, cosa diventera'....

Leggerezza

A cuor leggero, qualcosa che risulta facile, leggero proponibile, accettabile. Anche un comportamento infantile, leggero, usare leggerezza nel fare qualcosa, usare leggerezza nei sentimenti, essere superficiale, pco costruttivo. Incoscienza e puerilità, leggerezza nell'agire.

Dottore

Un dottore, un medico. Un amico sincero, un amico sapiente, un amico che ci aiuta, un amico saggio. Una persona ci aiuta a risolvere un problema , una persona preparata ci offre un aiuto insperato. Psicologo, psicanalista che ci aiuta a risolvere dei problemi , che ci conforta . Un dolore del cuore guarisce, un aiuto importante che ci viene da una persona esperta. Un rapporto da guarire : in amore significa che bisogna rivedere le basi , concretizzare i progetti. In una coppia necessità di intesa e di aprirsi agli altri.

Disgrazia

Dispiaceri, sfortuna, disastri : una disgrazia in arrivo o arrivata. Cattiva sorte , eventi sfavorevoli, eventi poco piacevoli, avversi, perdite e afflizioni, risvolti deludenti e inattesi. Un periodo sfortunato e spiacevole, triste, eventi dannosi e spiacevoli che si ripetono. Una situazione non migliora, non trova soluzione. Sforzi inutili, periodo di malumore, la situazione non tende a migliorare. Riferita a una persona è un cattivo incontro, un cattivo maestro, una persona che potrebbe danneggiarci o fare del male.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema � di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.