TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Le basi del vostro amore, quello che siete nel presente...

Asso spade

Sta per nascere qualcosa ma sotto cattivi auspici, con incertezza, con impedimenti fin dal suo nascere. Siete sempre eccessivi in tutto , sia nel bene che nel male, dovreste moderarvi per non incorrere in spiacevoli sorprese. La passione in amore è piuttosto violenta, autoritaria. Presto avrete dei dispiaceri e quel che nascerà nell'immediato futuro non sarà privo di spine. Il periodo che vi attende comunque presenterà delle sofferemze, avrete molte incertezze, disagi, pensieri negativi, sensazione di solitudine e disperazione. Non serviranno molto i vostri sforzi per cambiare le cose : il destino non nasce sotto i migliori auspici.

Sette bastoni rovesciato

Vi attendono lunghi e vani discorsi inutili, svantaggiosi per voi e per le vostre cose , pettegolezzi. Il chiarimento invocato tra voi e il vostro partner ci sarà ma sarà confuso, negativo,infruttuoso. E' un parlare inutile, un chiarimento mancato : ci sono alla base proprio dei problemi di comunicazione tra voi e lui che vi impediscono di risanare la situazione. Equivoci, malintesi e vano parlare : è sconsigliato cercare chiarimenti in questo periodo e in questo momento : sarebbe peggio. Può indicare un bambino nato fuori dal matrimonio in una relazione extraconiugale.

Quello che sara' il vostro amore a breve, nel futuro immediato...

Nove bastoni rovesciato

Il cammino è pieno di ostacoli, avversità, tradimenti in vista o subiti, inconvenienti, eventi tristi, sotterfugi, scandali, segreti nascosti. Se le carte che seguono sono di fine, allora per voi si prospetta la fine di un periodo di inganni, sotterfugi e ostacoli. Se le lame dopo vi parlano di inizio , allora per voi si avvicina un periodo difficile, ingarbugliato, doloroso, pieno di ostacoli e di rinvii.

Re denari rovesciato

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.

Il Sole rovesciato

Si vive un amore difficile, non corrisposto, respinto. Crisi matrimonaile in vista o in atto, litigi, rottura nella coppia, un lungo periodo di solitudine e di infelicità attende il consultante. Una persona disonesta e dispotica, una persona di scarso valore.

La Luna rovesciata

Rappresenta gli inganni in amore, dei sentimenti mutevoli, menzogne, bugie, cose nascoste, relazioni segrete, segreti. Una persona materialista, infida, viscida, un visionario.

Cosa vi aspetta nel futuro, cosa vi accadra', cio' che farete, le prospettive...

Sette coppe rovesciato

Siete stati o siete vittima di una delusione : qualcosa o qualcuno vi ha deluso fortemente. Alcune false promesse vi hanno illuso , avete riposto false speranze in qualcuno o qualcosa . Presto qualcuno vi deluderà o non manterrà una promessa fatta. Nella coppia, sia giovane che matura, possono esserci dei tradimenti dovuti a stanchezza e noia : la sincerità non è notevole in questo periodo.

Fante spade

E' un uomo giovane, un uomo che svogle una professione per cui porta una divisa : è un uomo in cerca di futuro e di sicurezze. Siate prudenti in ogni caso : lo incontrerete presto ma dovete discrenere bene se vi piace davvero o se è frutto solo di un capriccio. Se siete sposate attente a un giovane vicino di casa o di quartiere che insiedierà la vostra persona e vi chiederà di essere la sua amante. Ci sono notizie in generale in arrivo.

Nove denari rovesciato

Siete stati ingannati pe ril passato e vittime di inedeltà ripetute : non portate rancora, ma non guardate sempre al passato. Inganni vi hanno reso la vita complicata : anche nelle amicizie non siete stati fortunati. Il futuro non è più roseo : altre infedeltà si propineranno alle vostre spalle. Sappiate essere pronti a riprendervi e a guardare avanti, sempre, senza esitazione.

La Temperanza

Rappresenta l'armonia e stabilità nella coppia. Un rapporto maturo e attento Un matrimonio felice e appagante, intesa perfetta, comlicità emotiva. Un'amicizia tenera è forte e inossidabile e tende a rafforzarsi. Una persona serena, stimata, socievole, imprevedibile e eccentrico.

Il vostro futuro insieme: quello che sara'...

Asso denari rovesciato

E' arrivata, sta per arrivare o arriverà a breve una notizia importantissima che vi sorprenderà : prendete il valore della carta che segue , sarà il numero di settimane o mesi, o anche giorni, che mancano all'arrivo della notizia inaspettata. La notizia potrebbe arrivare in qualunque modo : per posta, per sms, per email, a voce, mediante qualcuno. Attenzione solo se seguono carte particolarmente negative e di giustizia : potrebbero essere comunicazioni spiacevoli riguardo a separazioni, affidamento, menatenimento, richieste di separazione. Non sempre la notizia che sta per arrivare riguarda l'amore, ma può influire sull'amore.

Il Diavolo

Indica un rapporto molto intenso ma basato sul sesso, fascino, passione, attrazione sessuale, rapporti extraconiugali, passionalità, lussuria. Una persona magnetica, carismatica, un amante passionale, un amante

La Ruota della Fortuna rovesci

Crisi affettiva e di coppia in atto, una scelta difficile, instabilità, affettiva, incomprensioni, fatalità. Una persona irritabile, instabile, depresso.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.