TAROCCHI DELL' AMORE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Le basi del vostro amore, quello che siete nel presente...

Otto spade

Spiegazioni, chiarimenti, critiche, diffamazione, condanna. Discordie e zuffe. Momento cruciale, momento determinante.

Nove bastoni

Dovete avere pazienza perchè ciò che segue è in ritardo, ci sono rinvii, attese : occorrerà molta pazienza da parte vostra per superare il prossimo periodo. Non abbiate comuqnue fretta : ritardo , rallentamento non significa che non avverrà. Avete ottime doti di chiaroveggenza : sentite nel vostro cuore ciò che sta per accadere e a volte ne avete paura. E' probabile che avete consociuto o state per conoscere una persona straniera, qualcuno che viene da lontano.

Quello che sara' il vostro amore a breve, nel futuro immediato...

Tre bastoni

C'è un unione sentimentale, di intenti, di complicità molto forte , molto intensa : un legame forte, indissolubile, capace di resistere al tempo. Il vostro amore è forte, il vostro sentimento riesce a superare il tempo e le contrarietà : un unione fruttuosa, incontri che possono culminare in fidanzamenti, convivenze, matrimoni. La vostra unione sarà forte e supererà molte difficoltà : qualcosa che vi unisce è molto forte.

Dieci coppe rovesciato

C'è collera , indignazione, disgusto : potrebbero esserci anche alterchi e violenti litigi. E' una carta che diventa attributo delle circostanti : se nelle vicinanze c'è la persona amata questa sta vivendo un periodo collerico, di pensieri di vendetta, di violenza, di disgusto. Indica il motivo la causa che ha generato una situazione che si sviluppa nelle carte che seguono . Si perdono amicizie e si perderà la stima di amici e di colleghi : tra parenti c'è tensione e rivalsa.

Tre spade rovesciato

Avete commesso degli errori e avete attraversato una fase molto negativa : vi aspetta un periodo altrattanto difficile. Arrivano dei messaggi negativi, convivenze sfumate, fidanzamenti sfumati, matrimoni naufragati : i vostri sforzi sembreranno a vuoto e si preannunciano rotture importanti. C'è pericolo di tradimenti e di allontanamenti inaspetatti : non inalberatevi e non lasciatave prendere dal panico . Purtroppo è necessario che avvengano.

Le Stelle rovesciate

E' la classica manzanza di affetto, di desiderio, di amore. Indica freddezza, disinteresse. Può annunciare una gravidanza indesiderata, sogni non realizzati o disattesi. In amore indica particolarmente la disillusione, la presa d'atto di un amore ingannevole, la caduta dei sogni. Una persona fredda, falsa, noiosa, inconsistente. Sfiducia, incertezza.

Cosa vi aspetta nel futuro, cosa vi accadra', cio' che farete, le prospettive...

Re bastoni rovesciato

Un uomo pericoloso, immaturo, ambizioso, autoritario, inaffidabile. Il vostro amore appare ostacolato, avversato, preso da cattiva sorte : ci sono pregiudizi che rendono i progetti difficile da realizzare, da concretizzare. Avvertite le difficoltà in tutto : dovrete tenere i nervi saldi perchè questa situazione non si sbloccherà presto e potrebbe darvi altre noie. Un marito o fidanzato bugiardo, infedele, ambiguo, indeciso, inaffidabile : siate prudenti e non mostratevi allarmate. Fate tutto con calma e prudenza e riuscirete ad uscire dal vicolo cieco in cui l'amore sembra avervi cacciato. Un uomo indebolito o malato, ma anche un bugiardo, un truffatore, un ladro.

Il Giudizio

Un colpo di fulmine, un nuovo amore, una svolta decisiva nell'amore, il un ritorno di un amore, di una vecchia fiamma, non necessariamente quella attesa, amicizie fraterne. Una persona imparziale, equa, ma severa, attenta, intollerante.

Fante denari rovesciato

Sperpero di denaro, un cattivo amico. Cattive notizie giungono da lontano, superficilaità. Licenziamento, perdita di lavoro, astuzia, inganni.

Gli Innamorati

L'anima gemella è pronta al grande incontro per una realazione importante e definitiva. Arriva l'innamoramento corrisposto: dedizione e fedeltà

Il vostro futuro insieme: quello che sara'...

Regina denari rovesciato

Un'amica o parente falsa. Incertezza,timori,dubbi,mancanza di responsabilità,confusione,lacrime. Ostacolo da superare.

Re spade rovesciato

E' un uomo stolto, senza giustizia, senza legge, inaffidabile, freddo, malvagio, cattivo disonesto, al limite della crudeltà : un uomo corrotto e vile. Avete incontrato decisamente la persona sbagliata che vi farà soffire e non poco : cercate di pensare come stareste meglio senza di lui e adoperatevi per liberarvene al più presto. Nella coppia sposata è sempre annunciatore di guai come separazione e divorzio, comunque di allontanamento.

Sei bastoni rovesciato

Siete in attesa di qualcosa, meglio vi aspettate qualcosa da qualcuno : avete speranza che il vostro desiderio si realizzi. Il vostro desiderio potrà e sarà esaudito ma c'è un cammino da fare : dovete essere convinte veramente di quello che volete e prodigarvi con tutte le vostre forze per ottenerlo. Se seguono lame negative state molto attente a non strafare : il vostro desiderio potrebbe scontrarsi con la realtà e dare luogo ad un enorme delusione. Probabilmente, se le carte che seguono non sono favorevoli, il vostro desiderio non si è realizzato o non si realizzerà, perchè a fornte di un iperattività vi siete lasciate prendere dalla pigrizia.

UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE

I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.

Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.

Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.

Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.

Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.