TAROCCHI DELL' AMORE
Sara' l'amore della mia vita? Sara' amore per sempre?
Scorri la pagina , dopo la pubblicita', guarda il tuo consulto e leggi il significato dei tuoi Tarocchi nella cartomanzia d'amore.
ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO
Ecco il tuo consulto gratis con i Tarocchi dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.













ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Un sogno d'amore coronato, un fidanzamento, un matrimonio, un unione nel destino, un progetto o un sogno di coppia che si realizza. Un figlio che arriva, un annuncio di gravidanza, una gioia dai figli. Una persona sincera, altruista, affidabile. La consultante.

E' un periodo che vi sentite particolarmnete deboli nel fisico e nello spirito : mancate di volontà , non avete carattere , siete incapace a gestire i sentimenti e i rapporti sentimentali. E per il futuro la situazione non migliorerà anzi : sarete pigri, deboli, incapaci, pusillanimi, vigliacchi, puerili. I sentimenti risentono della vostra debolezza : è un perido dove difficilmente farete nuovi incontri e ancora più difficilmente saprete consolidare conoscenze e amicizie e far fruttare i sentimenti per creare una coppia.

Il rapporto non è soddisfacente e presto potrebbe allontanarvi. Vi allontanerete, o vi siete allontanati per mancanza di affetto e di una base concreta di sincerità. L'amore diminuisce e si allontana

Se le carte che precedono sono carte positive , segna l'unione nella coppia ma con qualche indecisione e incertezza. Se quelle che seguono sono negative indica che nella coppia presto ci saranno tensioni, discussioni, ostilità reciproca, litigi. Se la carta immediatamente successiva o precedente è il tre di spade c'è intervento di magia sotto forma di legamento o di separazione. Il rapporto comunque va curato e bisogna tentare di consolidarlo : così come è adesso rischi aun serio naufragio.

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.

Un uomo pericoloso, immaturo, ambizioso, autoritario, inaffidabile. Il vostro amore appare ostacolato, avversato, preso da cattiva sorte : ci sono pregiudizi che rendono i progetti difficile da realizzare, da concretizzare. Avvertite le difficoltà in tutto : dovrete tenere i nervi saldi perchè questa situazione non si sbloccherà presto e potrebbe darvi altre noie. Un marito o fidanzato bugiardo, infedele, ambiguo, indeciso, inaffidabile : siate prudenti e non mostratevi allarmate. Fate tutto con calma e prudenza e riuscirete ad uscire dal vicolo cieco in cui l'amore sembra avervi cacciato. Un uomo indebolito o malato, ma anche un bugiardo, un truffatore, un ladro.

Tenacia nei sentimenti, passione, costanza, un fidanzamento o un matrimonio voluto fortemente, costruito su basi solide e con volontà ferrea e determianta. Partner fedele, sincero, appagmento sessuale. Una persona tra i 20 e i 40 anni intrepida, volenterosa, costante,fgili, adoloscenti.

Vi attendono discussioni, discorsi, della corrispondenza in arrivo , conversazioni, trattative, confronti. Guardate le carte che seguono : saprete se saranno opportunità positive o negative. In ogni caso la soluzione è vicina e i colloqui dovrebbero essere positivi e qualche problema superato con paicevoli sorprese, evoluzione positiva di incontri e papuntamenti. Un contatto, un chiarimento positivo , incontri di persone importanti, visite di amici. I chiarimenti che scaturiranno dagli incontri sono positivi a meno che le lame che seguono non indicano un precipaitare della situazione.

Indica un rapporto molto intenso ma basato sul sesso, fascino, passione, attrazione sessuale, rapporti extraconiugali, passionalità, lussuria. Una persona magnetica, carismatica, un amante passionale, un amante

State pensando e pensate spesso la passato : avete nostalgia, seite pensierose, avete paura dei cambiamenti e nutrite qualche ripensamento e qualche rimpianto. Le carte che precedono sono cose che appartengono al passato, quelle che seguono cose del passato che stanno o possono ritornare. Siete in attesa di una maore vero, nuovo, che vi riempia la vita : avete qualche perplessità sul futuro e siete prese a volte da angoscia per il futuro. Siete attaccate al passato, guardate troppo indietro a quello che fu : non avete vera volontà di cambiare la situazione attuale.

E' un uomo stolto, senza giustizia, senza legge, inaffidabile, freddo, malvagio, cattivo disonesto, al limite della crudeltà : un uomo corrotto e vile. Avete incontrato decisamente la persona sbagliata che vi farà soffire e non poco : cercate di pensare come stareste meglio senza di lui e adoperatevi per liberarvene al più presto. Nella coppia sposata è sempre annunciatore di guai come separazione e divorzio, comunque di allontanamento.

Un amore non corrisposto, gelosia, tensioni familiari. Una persona mutevole di carattere, infido, capace di manipolare forze occulte. Fallimento di un impresa, rottura di un contratto. Vuoto, caos, abbandono, disordine.

Il cammino è pieno di ostacoli, avversità, tradimenti in vista o subiti, inconvenienti, eventi tristi, sotterfugi, scandali, segreti nascosti. Se le carte che seguono sono di fine, allora per voi si prospetta la fine di un periodo di inganni, sotterfugi e ostacoli. Se le lame dopo vi parlano di inizio , allora per voi si avvicina un periodo difficile, ingarbugliato, doloroso, pieno di ostacoli e di rinvii.
UN CONSULTO GRATIS CON I TAROCCHI DELL'AMORE
I Tarocchi dell' Amore sono stati concepiti particolarmente per risolvere questioni e problemi d'amore.Ogni significato è stato recuperato dalla tradizione divinatoria italiana e spagnola.
Interrogare l'oracolo per ogni questione, per ogni domanda d'amore predisponendosi al suo ascolto schiuderà orizzonti nuovi.
Ma se anche il vostro quesito riguardasse aspetti economici , della vita lavorativa, della propria situazione finanziaria, della vita familiare , i Tarocchi dell'amore risponderanno con precisione.
Interrogate gli oracoli divini per ogni vostro dubbio, perplessità, di fronte a una scelta che dovete compiere.
Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.