TAROCCHI DELL' AMORE SIBILLE


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Sibille dell'Amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

article class="post">

Le basi del vostro amore, quello che siete nel presente...

Ammalato

Una persona ammalata, una malattia, una persona sofferente. Un rapporto ammalato, una situazione da correggere. Una persona che sragiona, una persona folle. Una sofferenza, un dolore.

Pensiero

E' il pensiero, qualcuno che ci pensa, qualcuno che ha riguardo nei nostri confronti. Qualcuno che pensa, che medita, che ci ripensa, che riflette. Una persona che rivede il suo modo di pensare. Una nostalgia, un ricordo, un ripensamento , rivalutazione di qualcosa o qualcuno. Si sta pensando qualcosa , qualcuno pensa a noi : movimento interiore che spinge verso la positività Occorre meditare e riflettere, occorre pensare : ritornare con la mente a qualcosa.

Quello che sara' il vostro amore a breve, nel futuro immediato...

Fedeltą rovesciata

Infedeltà, incostante, offerte e promess emancate. Una persona infedele, possibile tradimento

Disperato per gelosia rovescia

Con carte positive: recupero della fiducia, positività nel rapporto. Con carte negative : possessività, persona pericolosa, ossessionata, ossessionante.

Dono

Un dono gradito, un offerta vantaggiosa, un regalo, qualcosa che ci giunge come frutto della fortuna, una situazione fortunata. Ragali, doni , proposte, affari improvvisi, occasioni fortuiti. Progetti concreti e duraturi, circostanze favorevoli e fortuite. In amore regali di fidanzamento, di matrimonio, cuore sincero, affabbilità, amore rinnovato, promessa mantenuta.

Sorpresa rovesciato

E' la stagnazione di una situazione, di un amore, qualcosa di noioso, privo di novità, nessuna novità, routine . Non si prevedono nuove amicizie o nuovi incontri, nessuna possibilità di eventi improvvisi o vere novità. Situazione monotona, che non volge al meglio, che non accenna a sbloccarsi. Disillusione, mancanza di soluzioni appropriate, monotonia.

Cosa vi aspetta nel futuro, cosa vi accadra', cio' che farete, le prospettive...

Gran consolazione rovesciato

E' la delusione che sopraggiunge, un insuccesso, la mancata consolazione, una situazione deludente, che ci delude. La sconfitta e il rammarico per un insuccesso, una persona, un periodo o una cosa deludente, incapace a darci soddisfazione, Mancata soddisfazione, delusione, sconfitte che si ripetono. Illusione in amore, amore incapace a risolvere i nostri problemi, amori che si risolvono con delusione.

Mercante rovesciato

Impiegato, lavoratore, studente. Opportunità di avanzamento sfumate. Persona pericolosa per il consultante.

Ladro rovesciato

Verità, ripristino della verità, uscita da cattive esperienze, recupero di somme. Sopravvivenza, adattabilità. Ladro smascherato, reso inoffensivo. Una promessa mantenuta.

Allegrezza rovesciato

Tristezza, irritabilità, scuro, cupo, astioso, eccentrico, capriccioso, sospensione, ritardo di un matrimonio o di un fidanzamento.

Il vostro futuro insieme: quello che sara'...

Denaro rovesciato

Perdita di denaro, circostanze sfavorevoli, povertà, investimenti sbagliati. Sfortuna o fortuna porovvisoria, instabile. Alternanza di momenti, situazione economica difficile o insostenibile.

Vecchia

Una donna anziana, matura, saggia. Saggezza, cosa antica, cosa risaputa, esperienza, illuminazione, affidabilità. Antica, che viene da lontano, vecchio modo di pensare.

La lettera rovesciato

Notizie spiacevoli, mancati contatti. Mentalità chiusa, opposizione, indifferenza, nessun progresso. Nessuna novità.

UN CONSULTO GRATIS CON LE SIBILLE DELL'AMORE

Le Sibille dell' Amore o Sibille della Zingara : un mazzo di carte affascinante usato in divinazione per ogni problema.

Se il tuo problema è di cuore, di rapporto di coppia, di sentimenti , questi sono i metodi che fanno al tuo caso.

Non devi far altro che pensare intensamente alla domanda posta nel metodo e ...regalarti una risposta sicura dall'oracolo divino.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.