Pubblicità
 

 
Cartomanzia d'amore sarà l'amore della tua vita?
Scorri la pagina per scoprire il significato delle tue carte .
 

Scegli un altro metodo    Informazioni
 
 
Le basi del vostro amore, quello che siete nel presente...

Cinque bastoni

Buona fortuna, successo, abbondanza, un discreto guadagno, guadagno da imprese e lavoro. Un amore nato e sbocciato sul lavoro, nell'ambiente professionale. Spirito di iniziativa, coraggio, operare, agire. Superamento di piccole difficoltà, affermazione, molto lavoro, molti affari. Necessità di valutare meglio quello che si sta per fare.


Re bastoni

Uomo tra i 30 e i 50 anni, di successo, autorevole . Può essere il marito, il fidanzato, il suocero, il padre, un capoufficio, un sacerdote, un uomo sposato, un separato. Un commerciante, un professionista, un uomo colto , fiusto e prudente. Un uomo fedele e sincero. Rappresenta fedeltà, esperienza, maturità, autorità, prudenza. Armonia familiare, evento lieto, matrimonio, evento importante, buona armonia nella coppia, intesa tra coniugi.

Quello che sarà il vostro amore a breve, nel futuro immediato...

Donna denari rovesciato

Donna interessata,intrigante,chiara di capelli,astuta. Un'amica o parente falsa. Incertezza,timori,dubbi,mancanza di responsabilità,confusione,lacrime. Ostacolo da superare.


Due coppe rovesciato

Amore puramente fisico, senza o con scarso amore. Il rapporto è solo di attrazione fisica, la mente è altrove. L'intesa nella coppia è limitata ed è limitata alla fisicità. Materialismo nella coppia : legame senza affetto. Amicizia che ha fine, amori troncati e dissolti, occasioni mancate. Malintesi, screzi e dissapori nella coppia. Illusione, delusione che avanza e comporta tradimenti e scoraggiamento. Rivalità sentimentali, coppia in crisi, coppia destinata alla crisi.


Tre bastoni rovesciato

La fine e l'interruzione di qualcosa, di qualunque cosa la precede. Può essere la fine di un amore, di un lavoro, di un sodalizio, di una società, oppure il termine di un periodo sfortunato, di una sofferenza, di un periodo negativo. Debiti saldati, denaro restituito, danni risarciti. Le carte che precedono determinano cosa sarà troncato, interrotto, quello che seguono le conseguenze.


Regina bastoni rovesciato

Donna matura ma gelosa, pettegola, cattiva consigliera, possessiva, maldicente, debole, senza carattere. Una donna in difficoltà , incapace di realizzarsi e di sentirisi realizzata. Con carte negative può essere una donna priva di scrupoli, malata nel cuore, avida, calunniatrice, invidiosa, che indice in errore. Può anche essere una donna molto vicina al consultante che tiene lo stesso in pugno o che esercita su di lui un azione negativa.

Cosa vi aspetta nel futuro, cosa vi accadrà, ciò che farete, le prospettive...

Donna coppe

La consultante,una donna dolce, affabile, simpatica, devota, sincera. La moglie, la fidanzata,una donna bruna, una donna leale e coraggiosa. Può essere l'evoluzione positiva di un sentimento, la dolcezza, la lealtà, un affetto profondo. Aiuti importanti in un progetto che ci sta a cuore : l'aiuto arriverà da una persona importante, influente e competente.


Asso coppe rovesciato

E' principalmente un rapporto in trasformazione, in mutazione, non sempre da intendersi in senso positivo. Notizie negative o non positive riguardo casa, famiglia, parenti. Un periodo di rinunce, di attesa, di paziente sopportazione in attesa di tempi migliori. Vendita, donazione, eredità. Qualcosa finalmente evolve e si sblocca positivamente anche se negativa.


Cavaliere coppe rovesciato

E' l'inganno, qualcosa o qualcuno di ingannevole. Un uomo furbo, ambiguo, infedele, astuto , un debole che con la sua debolezza compromette il consultante , un bugiardo, un incantatore. L'arrivo di qualcuno non molto gradito, spostamenti e viaggi inutili, addirittura dannosi. Spese impreviste, multe in arrivo, cattive notizie in arrivo.


Asso denari rovesciato

Una notizia importante e che sorprende in arrivo per telefono, per posta. Ricchezza, buoni affari. In posizione negativa: citazioni in giudizio, cattiovi affari, pedite di denari, fallimento, avidità, testimonianza nociva.


Re di spade

Un uomo che ha autorità, autorevole, giusto . E' anche un professionista , un avvocato, un medico, un magistrato , un uomo che veste divisa, dunque un poliziotto, un militare. Individua anche il marito, il padre, il fidanzato. In amore può significare freddezza nei sentimenti, svogliatezza, incapacità a impegnarsi. E' la Giustizia, intesa sia come umana che divina : è ordine, disciplina.

Il vostro futuro insieme: quello che sarà...

Quattro spade

E' l'inganno, qualcosa o qualcuno di ingannevole. Un uomo furbo, ambiguo, infedele, astuto , un debole che con la sua debolezza compromette il consultante , un bugiardo, un incantatore. L'arrivo di qualcuno non molto gradito, spostamenti e viaggi inutili, addirittura dannosi. Spese impreviste, multe in arrivo, cattive notizie in arrivo.


Re denari rovesciato

Uomo falso,sposato o divorziato,pericoloso per il consultante. Uomo arido,volubile,egoista. Rivale difficile,amicizia supericiale. Avarizia,aridità,ipocrisia,indifferenza per i sentimenti. Litigi familiari,aiuti per interesse.





Scegli un altro metodo    Informazioni

Tarocchi Amore - Predire copyright 2007 - 2013
Tutti i diritti riservati vietata la riproduzione anche parziale

Sponsor

 


Pubblicità