TAROCCHI AMORE

BARAJA SPAGNOLA


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Baraja spagnole nella cartomanzia d'amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Quali sono le basi del vostro amore?

Re di coppe

E' un uomo sognatore, un artista, una persona che ha buoni sentimenti. E' il fidanzato, il marito, un amico con il quale si può accendere la fiamma dell'amore. E' una persona buona con noi, docile, pacata. Rappresenta lo stato d'animo della persona per cui abbiamo consultato le carte o il consultante maschio. Tutto gira intorno a questa persona, è luomo dei nostri desideri incontrato o da incontrare.

Tre Denari

Fortuna in arrivo, esito positivo di affari, rapporti, intese, proposte di lavoro. In amore tutto si annuncia facile , negli affari e sul lavoro grandi idee, grandi proposte. Anche avanzamenti di carriera, nuovi lavori, avanzamenti economici sono favoriti. Quello che hai chiesto alle carte si realizzerà e andrà in porto : le risposte che aspetti saranno positive : proposte, idee, vantaggi, vincite al gioco.

Come evolvera' , a breve, il vostro amore...

Sette Spade

Stai per uscire da un periodo difficile e incerto : hai qualche speranza che i tuoi problemi si risolvano presto, ma devi essere particolarmente abile nel far cessare conflitti, disagi e contrasti con le persone che vicono accanto a te. Adesso non riesci a valutare bene quanto ti saranno utili le persone vicino a te, ma con pazienza scoprirai lentamente la speranza per la soluzione dei problemi.

Sette Denari rovesciato

Insicurezza personale in tutto : è un periodo di instabilità interiore a cui devi fare molto attenzione perchè potrebbero essere causa di problemi e incomprensioni. Valuta bene le tue amicizie, le tue compagnie, c'è sentore di presa in giro o di inganni. Anche in amore può esserci un inganno : apri con prudenza entrambi gli occhi.

Cavallo di bastoni rovesciato

Un uomo bruno poco deciso, poco propenso a spostarsi, a decidere. Un uomo pantofolaio, inerte, che non si smuove, che non intende. Può indicare un vaiggio mancato o rinviato, uno spostamento che non si farà più. In amore indica un rapporto indeciso, labile, con poche basi. Un rapporto d'amore o amicizia che non va oltre , che non si innesca.

Asso bastoni rovesciato

Purtroppo tutto è fermo, destinato a fallire. In amore si prospetta una grossa delusione, una caduta, il ritorno di persone indesiderate o di sofferenze antiche. Se hai in progetto un viaggio questo non si farà, se un esame non andrà a buon fine. La risposta al quesito posto è negativa o perlomeno ci sono notevoli difficoltà a che vada in porto.

Il futuro : evoluzione del rapporto, difficolta' e relazioni, feeling e reciprocita'

Quattro Spade

Perderai presto la tua tranquillità, la tua pace : attenzione agli inganni, alle frodi , alla maldicenza : evita con cura ogni discussione con chiunque. Non c'è molta sincerità e benevolenza nei tuoi confronti in questo momento. Anche la salute va controllata consultando i medici . Avrai pensieri che ti renderanno triste, sconcertata, avvilita. Non ti fidare molto da chi ti circonda ma ti adula per ingannarti, sappi discernere.

Nove di coppe

Una persona altruista, generosa, che non pensa al guadagno ma ad essere utile agli altri. In amore rappresenta la generosità con la quale dobbiamo offrire amore se vogliamo amore, dobbiamo essere meno egoisti, donarci di più. Stiamo per fare un incontro nuovo, ma dovremo essere all'altezza e donare amore per attendere amore : siamo prudenti ma generosi.

Quattro bastoni rovesciato

La situazione che si preannuncia non è delle migliori, non è catastrofica ma ci saranno impedimenti, discussioni e contrasti. L'amore non va a gonfie vele e ci saranno incomprensioni e malintesi. Anche sul campo del lavoro non avrai grossi vantaggi e tutto apparirà difficile, complicato. Anche economicamente non è un periodo facile

Due di coppe rovesciato

Nella coppia non c'è amore, c'è molto legame fisico, non c'è intesa. Seguita da molte carte di spada indica rottura, separazione, allontanamento, possibile divorzio. Le carte che seguono rappresentano la causa della separazione : con molte carte di coppe dritte indica che ci eravamo illuse, disillusione, con coppe rovesciate indica che l'amore è stato o sarà un fallimento. Prudenza nelle scelte, non siamo contraccambiati.

Cosa vi riserva il futuro : quello che sara' del vostro rapporto di coppia, se e' l'uomo giusto...

Due Denari rovesciato

Le difficoltà presenti sono solo momentanee, passeggere : in amore passerà presto il momento di difficoltà e di intesa. Le spese in più sostenute sono solo passeggere e cesseranno : c'è speranza che presto gli affari torneranno normali, che il lavoro riprenderà, che ci sarà di nuovo proposto un lavoro. Le difficoltà sono solo momentanee e apparenti

Cinque Spade rovesciato

Si preannuncia qualcosa di estremamente negativo : un fallimento, un lutto, una disgrazia . Avrai un periodo desolato al massimo : le carte poste prima di queste ti diranno cosa riguarda. Se le carte che seguono sono positive sarà un periodo che supererai presto, una notizia cattiva sarà annullata o mitigata, una situazione persa sarà parzialmente recupreabile.

Re bastoni rovesciato

Un uomo non più giovane che ha perso la bussola, che perso il centro di equilibrio, un uomo disorientato. Se seguono molte carte di spada è un uomo malato, solo, triste. Se seguono carte di coppe può indicare un uomo separato, che sta per separarsi, un uomo che soffre per amore o fa soffrire per amore.

UN CONSULTO GRATIS CON LE BARAJA SPAGNOLE

Non sono pochi quelli che tendono a confondere le Baraja con le Carte Napoletane.

In effetti sembrano somigliarsi molto, perlomeno possono essere ritenute le lontane cugine spagnole delle carte partenopee.

Tuttavia i significati differiscono , e anche di non poco.

Le anziani cartomanti andaluse e alcune popolazioni zingaresche usano molto questo mazzo di carte.

Ancora oggi la maggioranza delle donne spagnole non disdegna uno sguardo sul futuro con questo prezioso mazzo delle Baraja.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.