TAROCCHI AMORE

BARAJA SPAGNOLA


ECCO IL CONSULTO CHE HAI CHIESTO

Ecco il tuo consulto gratis con le Baraja spagnole nella cartomanzia d'amore : dopo la stesa trovi il significato delle tue carte.


ECCO IL SIGNIFICATO DELLE TUE CARTE

Quali sono le basi del vostro amore?

Cavallo di bastoni

Un uomo bruno, muscoloso, atletico, molto impegnato e sempre in movimento. Ha un carattere esuberante, romantico, che soffre lo stare fermo troppo tempo allo stesso posto. Può indicare un viaggio prossimo, un trasferimento, una partenza. In amore è certezza di amore forte ed appassionato, anche contro le apparenze.

Cavaliere Spade rovesciato

Un uomo irrisoluto, bruno, dai 20 ai 40 anni : forte solo con i deboli, sa essere ingiusto, guarda solo ai propri interessi, si disinteressa a chi gli sta a fianco, prova pochi sentimenti, fa soffrire anche pe ri suoi modi bruschi e arroganti. Preannuncia una cattiva notizia, un periodo di disagi, di incertezze : amici poco sinceri e molto interessati.

Come evolvera' , a breve, il vostro amore...

Quattro di coppe rovesciato

Nella coppia, sia di fidanzati che di coniugi, manca la fisicità, l'intesa fisica, non c'è attrazione fisica. Indica pregiudizi, mancanza di intimità, scarso interesse per la fisicità: Seguito da carte di spade rovesciate può indicare omosessualità, frigidità, incapacità di esprimere i propri sentimenti attraverso la fisicità. Seguito da molte carte di coppe dirtte significa che occorre più intimità nella coppia.

Cinque Spade

C'è una trasformazione in atto : ciò che ritenevi facile risulterà difficile, situazioni favorevoli si complicheranno e diventeranno ostacoli. Quello che stai per intraprendere presto sarà ostacolato, ciò che era limpido diventerà torbido : devi fare molta attenzione perchè potresti cadere con disonore, potresti ingannarti da solo e non avere le energie necessarie a rialzarti. Usa molta prudenza e pensa bene prima di agire.

Sette Spade

Stai per uscire da un periodo difficile e incerto : hai qualche speranza che i tuoi problemi si risolvano presto, ma devi essere particolarmente abile nel far cessare conflitti, disagi e contrasti con le persone che vicono accanto a te. Adesso non riesci a valutare bene quanto ti saranno utili le persone vicino a te, ma con pazienza scoprirai lentamente la speranza per la soluzione dei problemi.

Asso di spade

Sono in arrivo documenti legali, amministrativi o burocratici : sono documenti che sono importanti. Se le carte che seguono sono del seme di Coppe i documenti riguardano la casa, i parenti, i familiari. Se le carte che seguono sono bastoni, sono documenti che riguardano il lavoro o la professione, se sono invece del seme dei Denari riguardano amministrazione, beni, denaro, se invece sono spade quasi sicuramente sono documenti di tipo legale.

Il futuro : evoluzione del rapporto, difficolta' e relazioni, feeling e reciprocita'

Otto di coppe rovesciate

Le persone su cui contavamo non si sono dimostrate all'altezza , gli aiuti in cui confidavamo non arriveranno, o tarderanno ad arrivare. Ci siamo fidati troppo degli altri e adesso ne paghiamo le conseguenze. In amore facciamo poco vita sociale e questo ha appannato il rapporto. Continuaimao a incontrare persone sbagliate o quelle giuste nei momenti sbagliati.

Asso bastoni

Quello per cui hai chiesto è in movimento e si prospetta un successo. Quello che hai iniziato o stai per inziare si concluderà felicemente. Si prospetta un viaggio e un incontro con una persona straniera, o di cultura diversa. Risposta affermativa al quesito posto , evoluzione positiva del problema.

Dama di bastoni

Una donna bruna, la fidanzata, la moglie, l'amica, una donna con molte energie, carismatica, decisa, sicura di se stessa. Quasi sicuramente di segno dell'Ariete, del Leone o del Sagittario. Una donna in carriera, un amica dolce ma severa. Relazioni di coppia molto movimentate a causa di una donna bruna, che può essere la moglie, una rivale, una ragazza bruna che sa il fatto suo.

Due di spade

Una sorpresa positiva sta per arrivare : puoi comunque contare molto sull'aiuto e sulla fedeltà di amici e parenti che ti aiuteranno e si mostreranno comprensivi. Se però le carte che seguono sono di Spade allora ci saranno problemi che saprai superare, certo, ma che comuqnue ti daranno sofferenza e lacrime.

Cosa vi riserva il futuro : quello che sara' del vostro rapporto di coppia, se e' l'uomo giusto...

Re bastoni rovesciato

Un uomo non più giovane che ha perso la bussola, che perso il centro di equilibrio, un uomo disorientato. Se seguono molte carte di spada è un uomo malato, solo, triste. Se seguono carte di coppe può indicare un uomo separato, che sta per separarsi, un uomo che soffre per amore o fa soffrire per amore.

Tre di Spade rovesciato

E' una carta molto funesta che non preannuncia niente di buono : solo se posta alla fine di una serie di carte negative può significare la fine di un brutto periodo, la soluzione di un problema, la fine di una disgrazia. Può indicare la fine di un matrimonio, la perdita di un posto di lavoro, un allontanamento, spese eccessive, la scomparsa di un parente o di un amico. Attenua il suo significato solo se le carte che seguono sono particolarmente positive.

Sette bastoni rovesciato

Non hai un buon rapporto con gli altri, a scuola o sul lavoro. Le tue ambizioni sono mutilate dall'ambiente circostante. Devi cercare in te stessa la forza e la volontà per cambiare le cose. Se sei alla ricerca di un lavoro questo ritarderà : devi mettercela tutta se vuoi riuscirci.

UN CONSULTO GRATIS CON LE BARAJA SPAGNOLE

Non sono pochi quelli che tendono a confondere le Baraja con le Carte Napoletane.

In effetti sembrano somigliarsi molto, perlomeno possono essere ritenute le lontane cugine spagnole delle carte partenopee.

Tuttavia i significati differiscono , e anche di non poco.

Le anziani cartomanti andaluse e alcune popolazioni zingaresche usano molto questo mazzo di carte.

Ancora oggi la maggioranza delle donne spagnole non disdegna uno sguardo sul futuro con questo prezioso mazzo delle Baraja.

Siate semplici sia nel porre il quesito all'Oracolo, sia nell'acccettarne il responso.