Sei single? Scopri subito il tuo futuro con il metodo del Cartomante
Essere single spesso è sinonimo di essere soli. Ma è sempre così?
Sono due concetti diversi : spesso si è single per scelta, altre volte per circostanze : in entrambi i casi si pensa ad una persona sola, che ha difficoltà a relazionarsi con gli eventuali partner, e che, molte volte, gli eventi e le circostanze relegano in quella condizione per molto tempo.
Ma questo non equivale a dire che “si è soli” : la solitudine si soffre anche quando si è in coppia, quando si hanno tanti amici, quando il lavoro e gli impegni riempiono la propria giornata senza darci tregua.
Si può essere single, e non sentirsi soli : viceversa si può soffrire di solitudine pur essendo fidanzati, sposati e avendo tantisisme realzioni sociali.
Single è diverso, single è un altra cosa : molto spesso è una scelta.
Comunque sia ecco un metodo con i tarocchi che si rivolge proprio alla platea di chi è in attesa di un amore nuovo, di un ritorno, o pi๠semplicemente preferisce star solo.
E’ quasi sempre una fase transitoria della propria vita, pi๠o meno lunga : in ogni caso non bisogna mai drammatizzare la propria condizione, e cercare invece non la strada che a tutti i costi ci faccia uscire da quella condizione, quanto piuttosto capire cosa ci aspetta e perchè.
La nostra vita è la risultante di una serie di forze, eventi, circostanze così complessa che riesce difficile tracciarne una mappa leggibile : i Tarocchi, interpellati con appositi metodi, possono semplificare questa mappa rendendola comprensibile , leggibile, a chiunque.
Il metodo che vi proponiamo qui nella nostra sezione del “cartomante on line” , prevede l’estrazione di 12 lame dall’intero mazzo di tarocchi : dopo la mescola si estraggono le carte e si dispongono nell’ordine come riportato dal metodo .
Le lame sono indicate con delle lettere partendo dalla A e terminando con N.
Apparentemente la pi๠importante, il cuore, è la carta E , che rappresenta il cuore dei nostri desideri, l’apice dei nostri sogni, ciò per cui ci sentiamo di dover lottare, quello che ci piacerebbe si avverasse. Le lame A + B , rappresentano le forze che hanno favorito fin nel presente la possibilità che il nostro desiderio si realizzi, mentre con le lame D + C vengono rappresentate le forze e gli eventi che fin qui si sono opposti.
Due linea accompagnano la previsione finale del futuro : la linea rappresentata dalle lame F + G prefigurano le forze, gli eventi, le circostanze che favoriranno la realizzazione non solo di quello che ci sta a cuore ma il futuro indicato nelle successive carte, mentre la linea interpretata dalle lame H + I , precognizzano e prefigurano le forze e gli eventi che dovremo suibire e che si opporrano al nostro futuro.
Infine la linea orizzontale che si identifica con le lame L + M + N ci annuncia il futuro , quello che vivremo nei prossimi 12 mesi a fare data dal primo giorno successivo a quello del consulto.
In questo modo il sinlge può rendersi conto di come ci sia una fitta tela fatta da tante iterazioni che determina il proprio futuro : aiutare a leggere questa trama, questa tela, questa mappa è il compito di questo metodo che semplifica al massimo l’intreccio infinito delle relazioni umane e degli eventi, tracciando in poche linee il proprio percorso prossimo di vita.
Il metodo può essere letto anche con scadenze temporali inferiori : basta pensare intensamente al periodo che si intende navigare, al momento del consulto.
Sarà bene che il consultante, single, accetti liberamente l’interpretazione dei tarocchi , liberandosi della zavorra delle proprie convinzioni o di ciò che volesse gli accadesse.
Solo dopo aver ripulito il proprio animo dai condizionamenti di voler veedre a tutti i costi ciò che desideriamo, potremo davvero apprezzare questo metodo e di scoprire cosa riserva a un single il proprio futuro.
Vi ricordiamo che il nostro cartomante virtuale , vi offre una serie di metodi che vengono spiegati, oltre a permettervi anche di essere utilizzati per consulti immediati, ed è un ottimo strumento per imparare a leggere le carte, ma anche per apprendere da soli i segreti dei grandi maestri , che vengono dettagliatamente spiegati e intepretati.
Potrete dunque ottenere da soli i consulti che preferite , imaprando a interpretare i Tarocchi e le carte in genere, apprendendo i migliori e pi๠sofisticati metodi : ricordiamo che in ogni caso non bisogna mai abusarne. Chi dovesse pensare che ripetere pi๠volte il consulto fino a che non leggiamo in uno di essi una verità che ci piace e ciò che vogliamo, sia il metodo corretto, si sbaglia.
Inutile ripetere il consulto per sentirci dire quello che desideriamo : soprattutto questo metodo consente di leggere la mappa segreta del nostro futuro, che è uno, e uno solo.
L’uso moderato e intelligente della cartomanzia aiuta nelle proprie scelte, ci aiuta a capire chi saimo e dove andiamo.
L’abuso rappresenta invece la strada maestra della confusione nella nostra vita.