La profezia della Madonna di Zaro sull’11 settembre. Perchè Medjugorje smentisce i Maya

i segreti e le profezie di zaro e medjugorje Cosa ha detto la Madonna a Zaro ( Ischia ) nel 1995 e che il settimanale Epoca pubblicò nel suo numero dell’8 ottobre 1995 , ben sei anni prima dell’immane tragedia delle Torri Gemelle ? Che cosa è trapelato ancora di queste profezie e dei segreti affidati ai veggenti? Perchè Medjugorje smetisce le apocalittiche previsioni della profezia Maya intorno al 21 dicembre 2012 ? E chi era Matthias Stormberger , il pastore bavarese che nel 1830 predisse con sconcertante precisione temporale, e dettagli,  la prima e seconda guerra mondiale prevedendo , per questo secolo “una deflgrazione universale” ? Perchè i nazisti nel 1934 ne distrussero le profezie , lasciando però dei frammenti che sono giunti a noi?
Inoltre nella Bibbia ci sono codici che permettono di conoscere avvenimenti futuri?
Iniziamo, da qui in poi, un viaggio attraverso le profezie che si sono avverate con sconcertante precisione , proponendovi quelle che potrebbe essere le nuove sconcertanti verità  sul destino dell’umanità .

Questi articoli sono protetti da Copyright sia totale che parziale, per cui è vietata in qualsiasi forma la riproduzione , anche parziale, senza il permesso scritto degli autori.

Di profezie, previsioni pi๠o meno catastrofiche, locuzioni ne è pieno il web : la massiccia  diffusione stessa di questo mezzo consente la veloce e rapida diffusione di notizie, previsioni e profezie, pi๠o meno catastrofiche.
Moltissimi ne approfittano per “un momento di gloria”, tanti altri sfogano in questo modo le manie di protagonismo personali, altri poi si burlano del popolo di internet, altri tentano di lucrare speculando su paure e tensioni del mondo.

Si tratta di “filtrare” e in qualche modo capire l’affidabilità  di alcune profezie, supportati da un rigoroso e intenso lavoro  di verifica , che garantisca , soprattutto, che i testi non vengano manipolati successivamente per renderle veritiere.

LA MADONNA NELLE APPARIZIONI DI ZARO , L’11 SETTEMBRE E L’ISOLA CHE SPROFONDERA’

Non tutti conoscono quelle che sono chiamate “apparizioni di Zaro”, vuoi perchè “offuscate” in qualche modo da quelle di Medjugorje , vuoi perchè il mondo è troppro preso dal suo materialismo imperante, vuoi perchè è distratto da altre problematiche.
Zaro in realtà  è un luogo boschivo, posto su una montagna dell’isola di Ischia, in provincia di Napoli, e pi๠esattamente nel comune di Forio di Ischia e confinante con quello di Lacco Ameno.
In questa località  di montagna , dal 1995, la Madonna appare ad alcuni veggenti, ora rimasti solo in due  a vederLa : due ragazze che , come i veggenti di Medjugorje , conducono una vita normalissima, oggi anche da sposate e casalinghe.

Uno dei fatti che hanno scosso l’isola e in parte chi ne è venuto a conoscenza è una visione che nel 1995 le due veggenti ricevettero dall’apparizione.
Meglio si trattò di due visioni : nella prima due enormi grattacieli erano in fiamme, poi videro la statua della libertà  cadere .
Le due ragazze, allora sedicenni, chiesero dove fosse quel posto, visto che dalla statua della libertà  era riconducibile agli Stati Uniti , e l’apparizione disse testualmente “è la grande Mela“.
La seconda visione riguardava l’eruzione di un vulcano posto, forse,  su un’ isola, eruzione così possente da scatenare un probabile maremoto, per cui le veggenti videro gli abitanti dell’isola scappare ma non farcela a salvarsi poichè , di li a poco, l’isola veniva inghiottita dal mare.

L’8 ottobre 1995 un cronista del settimanale “Epoca” scrisse un articolo proprio su queste apparizioni e citò le due profezie nei dettagli : ovviamente trattandosi delle decine di servizi pubblicati su vari veggenti e apparizioni, il fatto fu dimanticato.

L’11 settembre 2001 l’immane tragedia delle due Torri Gemelle a New York : solo pi๠tardi qualcuno si ricordò dell’articolo pubblicato su “Epoca“.
Nemmeno il cronista ricordava di aver scritto quell’articolo  e solo un quotidiano locale, IlGolfo, il 29 settembre del 2002 riprese la notizia avvisando i redattori del settimanale Epoca  che , inutile dirlo, restarono stupefatti.

Ora la seconda visione riguarda un’isola vulcanica : molti associano l’idea che fosse la stessa Ischia, con il suo monte Epomeo , di origine vulcanica, che non erutta dal 1300.
E che l’attività  magmatica ci sia è confermata dalle acque termali riscontrabili in quell’isola.
Ma non dimentichiamo che a pochi chilometri c’è il “grande addormentato” che è il Vesuvio e che di isole , nel golfo partenopeo, ce ne sono tre : Ischia, Capri e Procida.
Di certo è che la visione potrebbe essere anche legata a qualche altra isola, magari lontana.
Una cosa però è certa : se nel 1995 la Madonna apparendo a due veggenti , all’epoca sedicenni,  mostra quello che sarebbe successo ben 6 anni dopo, e che non ci possano essere state manipolazioni postume è certificato dall’articolo pubblicato nel 1995 , proprio a settembre , dal settimanale Epoca, c’è da prevedere che , prima o poi, anche la seconda visione sarà  confermata nella realtà .

Come a Medjugorje  le due veggenti hanno ricevuto in custodia alcuni segreti : alcuni riguarderebbero il cammino della Chiesa su questa terra, altri l’umanità  intera.
Le apparizioni proseguono ancora ogni 26 del mese ( e caso vuole che questo articolo esce proprio la vigilia del 26 di febbraio 2012 ) .
Ma quali altri segreti custodiscono le due veggenti e che dovranno rivelare al mondo solo alcuni giorni prima che avverranno?
Perchè la visione , con particolari sconcertanti, pubblicata nell’ottobre 1995 dal settimanale Epoca , come dimostra l’archivio, è passata inosservata?
E perchè solo in queste settimane si fa un gran parlare di questa visione e di quella dell’isola inghiottita dal mare?
MEDJUGORJE SMENTISCE LE CATASTROFICHEPROFEZIE DEI MAYA SUL 21 DICEMBRE 2012

Le profezie Maya intorno al 21 dicembre 2012 che tanto hanno fatto , e fanno ancora, discutere appassionati e non , nella realtà  delle cose appaiono davvero infondate.

La tesi pi๠accreditata, che al di la delle speculazioni  che sono state fatte sull’argomento, è quella di un’immane catastrofe mondiale a causa di un inversione dei poli magnetici della terra che provocherebbe uno sconvolgimento del pianeta con milioni di persone sepolte dal mare, poichè, secondo questa tesi, alcune zone emerse della terra verrebbero ricoperte dagli oceani e altre , coperte dagli oceani attualmente , emergerebbero.

Premettiamo che l’inversione dei poli magnetici del pianeta è cosa sempre possibile visto che si è già  verificato diverse volte, a detta degli scienziati, nel corso della lunga storia del nostro pianeta, ed è utile sottolineare come, effettivamente, alcuni scienziati hanno rilevato qualche movimento in questo asse .
Ovviamente se qualche scienziato avesse dati allarmanti non crediamo che sarebbe  disposto a divulgarlo  perchè sarebbe soltanto un anticipo dell’apocalisse.

Ma c’è una piccola cittadina della Bosnia ed Erzegovina che smentisce le catastrofiche paure di sconvolgimenti per il 21 dicembre del 2012 : Medjugorje.
E’ noto che in questa terra della Bosnia, insanguinata molti anni fa da una guerra fratricida , la Madonna appare ad alcuni veggenti ormai da anni.
Veggenti che hanno ricevuto dei segreti in custodia , almeno 10, che a tempo debito , e immediatamente prima che avvengano , verrano svelati dai veggenti.

Due di questi segreti sono trapelati : almeno uno è stato confermato dai veggenti, l’altro anche ha ricevuto conferme dagli stessi anche se in modo pi๠vago.

Ma prima di svelarvi, se non lo conoscete già , il segreto, che in ordine sarebbe il terzo , dobbiamo fare un passo indietro e tornare alla tesi catastrofica che la profezia Maya vorrebbe  l’inversione dei poli magnetici , o comunque una qualsiasi altra catastrofe che metterebbe a rischio l’umanità  stessa.

In  qualsiasi di queste ipotesi catastrofistiche che girano  c’è un motivo comune : interi continenti potrebbero essere coperti dagli oceani ed altre emergere.
Non a caso, anche da parte di scienzati illustri, sono state preparate dettagliate nuove  cartine geografiche se questa inversione dovesse avvenire.
Quasi  tutta l’Europa, il vecchio continente, sarebbe sommersa dagli oceani , quindi Bosnia ed Erzegovina compresa.

Ma dalle apparizioni di Medjugorje sappiamo che i veggenti hanno ricevuto una visione particolare che riguarda proprio il terzo segreto che è stato svelato in parte : si tratterà  di un “segno” indelebile , visibile a tutti , che la Madonna lascerà  sul monte delle apparizioni , il Krizevac, affinchè tutti possano credere alle apparizioni e attraverso il quale avverranno “miracoli”.

Dunque se questo è il “terzo” mistero (segreto)  c’è bisogno che altri due se ne avverino, ma una cosa è certa : il Krizevac sarà  ancora li , e quindi tutta la Bosnia, e di conseguenza tutta l’Europa.
Quindi , per i cultori dell’inversione dei poli magnetici, spiacente l’appuntamento è rinviato.
L’altro segreto in parte svelato sembra essere quella di una bambina a cui riscrescerà  una gamba ( non guarirà  attenzione, ma ricrescerà  ) miracolo che se dovesse davvero verificarsi sarebbe sconvolgente , come del resto lo sono tutte le apparizioni di Medjugorje e, non ultime, anche quelle di Zaro.

Il 21 dicembre 2012 è prossimo , e saranno molti quelli che rileggeranno questo articolo.

CHI AVEVA PREVISTO LA PRIMA E SECONDA GUERRA MONDIALE E POI UNA TERZA?

Possibile che un semplice allevatore di bestiame avesse previsto , con sconcertante precisione e dovizia di particolari, la prima e seconda guerra mondiale, ivi comprese le nuove armi, e ne abbia previsto una terza , peggiore delle altre due  ?
E’ vero che Israele si preparebbe a un attacco all’Iran che già  possederebbe le armi nucleari?

Ne parleremo nei prossimi articoli. Seguiteci.