Sveliamo con i Tarocchi infedeltà e tradimento in amore
Uno dei maggiori dilemmi , dopo i ritorni d’amore, per le coppie, consiste nella fedeltà e nel tradimento.
E non è questione solo di indole gelosa : a volte basta solo per rassicurarci e offrirci quella serenità ,indispensabile, per proseguire nel rapporto di coppia.
Certamente una delle vie preferite da molti è quello di “spiare” o “far spiare” il proprio partner : ecco che proliferano apposite agenzie investigative che propongono detective e servizi specifici per coppie di fidanzati e di sposi.
E si va dalle semplici informazioni pre-matrimoniali, utili prima della scelta, a quelle successive che consentono di tenere sotto controllo il proprio partner investigando su di lui.
A parte la discussione pi๠o meno fondata , sulla moralità della questione che dovrebbe porre la classica domanda “ci piacerebbe che il nostro partner ci facesse spiare ?”, esiste una questione pi๠pratica che è quella della “fiducia” nella coppia che per la stessa diventa fondamentale e imprescindibile.
Ma dite la verità : quante volte siete assaliti dai dubbi circa la fedeltà del vostro partner ?
E chi non è passato almeno una volta per quel , ragionevole, dubbio che è insito nella fragile natura umana ?
Ora i Tarocchi possono molto su questo , e possono dirci se il nostro partner è fedele, quanto è fedele e se ci tradisce : se non disponete di un cartomante di fiducia provate i nostri tarocchi gratis on line , che dispongono non solo dei Tarocchi ma anche delle Sibille, delle Baraja spagnole, delle Carte Napoletane.
E otterrete delle risposte precise , senza dover sborsare somme, spesso ingenti, per agenzie investigative , oppure senza correre il rischio di leggere gli sms e la rubrica telefonica del proprio partner di nascosto e a sua insaputa.
Ma vediamo quali “lame” dei Tarocchi spiegano meglio la “fedeltà ” in un rapporto , vuoi che sia di tipo coniugale o anche di semplice coppia di fidanzati.
Intanto dobbiamo procedere con il chiedere appunto se il nostro partner è fedele in modo che tutte le carte siano a lui, e a lui solo , riferite.
Una coppia di Tarocchi che fa suonare un deciso campanello di allarme è data da quella degli Innamorati e dalla Luna : nel caso che sortiscono entrambi vicini e al diritto le lame ci stanno spiegando che il nostro partner sta vivendo una relazione ( poi stabiliremo l’importanza )Â clandestina . Se gli innamorati seguono la Luna, sta a significare che si sta coltivando un amicizia a nostra insaputa e che questa amicizia mira a diventare una vera relazione amorosa.
Se la lama degli innamorati, seguendo quella della Luna diritta, si presenta rovesciata, significa che l’attrazione è il rapporto è puramente fisico, se anche la Luna appare al rovescio, allora avremo la certezza che si tratta di un rapporto di fisicità nato non soltanto in seguito a una frequentazione a nostra insaputa, ma che sarà la rovina , soprattutto delk nostro partner e che purtroppo si ostinerà a proseguire, negando , nel caso glielo rinfacciassimo, la relazione.
Se gli Innamorati precedono la Luna rovesciata , questo ci dice che ben presto la relazione si radicherà ancora di pià¹, ma che avremo ottime possibilità di sorprenderli sul fatto.
Se anche la carta degli Innamorati si presenta al rovescio precedendo quella della Luna rovesciata …beh in questo caso prendiamo seriamente in considerazione l’ipotesi di chiudere la storia della nostra coppia prima che lo facciano i due “traditori”.
Ma c’è anche un terzetto di lame che sprigiona intorno a se il significato di “tradimento” : questo è rappresentato dal Matto associato al Diavolo e alla Luna.
Il Matto determina non solo la posizione “psicologica” del partner fedigrafo rispetto alla Luna stessa, ma quel Diavolo , ovunque sia posto, indica inganno , astuzia atta a ingannare.
Del resto il Matto stesso può essere visto come il partner che si prodiga nel suo intendimento di tradire : se la Luna si dispone come ultima carta , allora il nostro amato sta cercando di crearsi delle avventure, delle storielle, se l’anticipa, significa che il nostro partner vive già , o sta per vivere di li a poco, il disonore di tradire.
Sostanzialmente sono questi gli Arcani Maggiori pi๠indicativi di infedeltà nella coppia : ovviamente utilizzando il mazzo di carte intero entreranno in gioco arcani minori che possono, in qualche modo, influire e meglio descrivere.
Ad esempio un due di denari frapposto tra le combinazioni viste in precedenza sollevano il ragionevole dubbio che la relazione si sostenga soprattutto con messaggistica , tipo sms, chat, o con telefonate.
Un Cavallo di Bastoni ci indicherà che la rivale non abita proprio vicino e che il nostro partner deve sostenere degli spostamenti per gli incontri con lei.
Ancora , e qui a molti potrebbero drizzarsi i capelli, un tre di coppe , sia al dritto che al rovescio, potrebbe indicare un figlio segreto o, quanto meno, il rischio che il loro rapporto realizzi una gravidanza.
In alcuni casi è possibile che in qualche modo, pur avendo richiesto il partner, compaia nella carte anche la consultante : sarà bene in questo caso studiare a fondo le carte che la dividono sia dal partner che dalla relazione.
Ad esempio un tre di coppe rovesciato come divisione indica un impedimento ad avere figli che potrebbe essere la causa del tradimento, un tre di spade potrebbe indicare l’uso di magia messa in opera dalla rivale o da altri.
In tutti i casi occorrerà tantissimo discernimento per stabilire se si tratta di un’infedeltà passeggera, magari da perdonare, oppure di un tradimento vero e proprio molto radicato .
Molto gioverà ricorrere a particolari sistemi appositamente utilizzabili per questo scopo.
Ovviamente , prima di prendere qualunque decisione in merito, occorre una seria analisi di quanto ci propongono i tarocchi e potendo cercare di scoprire il tradimento , magari facendo “cantare” il proprio partner : in questo caso si può valutare anche il grado di sincerità e le sue risposte.
Ma una delle valutazioni pi๠importanti da fare è quella relativa al fatto che se sussistono dubbi circa la fedeltà del proprio partner , significa che è già stata “lesa” la maestà della fiducia che in un rapporto d’amore è tutto.
Resta da stabilire se davvero il partne ci ha dato motivo di dubitare di lui o se è solo quell’insana gelosia che pervade l’animo di molte persone.