Difendersi dal malocchio : la rarissima orazione di S.Cipriano

malocchio orazione san ciprianoLetteralmente il “malocchio” è l’arte di nuocere al prossimo con lo sguardo , o pi๠genericamente con la sola forza di volontà .
Nel malocchio molti identificano anche le maledizioni, ma non è esattamente così.
Ad ogni buon conto il “malocchio” può colpire sia le persone che i luoghi e in modo diverso da persona a persona.
Sembra che niente vada per il verso giusto, cose che si tanno per realizzare svaniscono all’improvviso e si dissolvono occasioni una dietro l’altra.
Anche fisicamente compaiono veri e propri guai o malanni : compaiono improvvisi mal di testa, spesso resistenti agli analgesici, stato confusionale, impossibilità  a concentrarsi.
Mal di stomaco improvvisi, spesso conati di vomito. Si passa da un influenza all’altra a ritmi spesso vertiginosi. Appuntamenti che saltano per banalità  , ritardi inspiegabili, smarrimento di lettere, di assegni, di vaglia di pagamenti.
Insomma di diversa tipologia e gravità  il malocchio lo si riconosce spesso dopo diversi mesi, quando tirando le somme “sentiamo” che qualcosa proprio non va.
E allora consultiamo un esperto che in un modo o in un altro sentenzia : lei è colpita da malocchio.
A quel punto il terrore : quella sfortuna che ci perseguitava e che credevamo normale , ordinaria, adesso ha un nome : il malocchio.
Si pensa subito a come toglierlo, a come scrollarsi di dosso quella specie di cappa di piombo che sembra inchiodarci, legarci.
Esistono varie orazioni, tra cui quelle di S.Cipriano : una breve , abbastanza diffusa, ed un altra efficacissima, pi๠lunga, che è rarissima e diffcile da trovare.
E’ un orazione che potete scaricare QUI in formato .zip e stampare.
Va recitata per almeno 9 giorni consecutivi, la mattina appena alzati e la sera prima di addormentarsi. Consigliamo di recitarla per tre novenari ( ossia per 27 giorni ) e possibilmente di entrare in una chiesa ogni mattina dove vi segnerete con l’acqua benedetta. Se la recitate per un luogo potete aspergere il luosgo stesso con acqua benedetta.
SCARICA SUBITO LA RARISSIMA ORAZIONE CONTRO IL MALOCCHIO DI S.CIPRIANO CLICCANDO QUI