Rito d’amore per propiziare l’incontro con l’anima gemella
Ecco un semplice rito d’amore per trovare l’anima gemella, meglio per propiziarsi l’incontro con la persona giusta.
E’ semplice da realizzare e promette bene.
E’ un rito propiziatorio d’amore e non è un sortilegio e serve ad incontrare la persona che desideriamo.
Procuratevi due rose, una di colore bianco e l’altra rossa, un folgio di carta ( se vi riesce di pergamena ), una ciocca dei vostri capelli, un nastrino rosa.
Tagliate il gambo alle rose in modo che ne restino un sei o sette centimetri sotto il fiore, poi con un coltello ben affilato tagliate longitudinalmente ( ossia in verticale ) le rose  in due metà .
Prendete la metà di sinitra della bianca e la metà di destra rossa : nel frattempo scrivete sulla pergamena, o foglio di carta, il vostro nome di battesimo e la vostra data di nascita, poi scrivete di vostro pugno le caratteristiche che secondo voi deve avere la vostra anima gemella. Prendete una ciocca dei vostri capelli e fatevi arrotolare intorno il foglio che avete scritto, poi racchiudetelo così tra le due metà delle rose ( la metà di sinistra deve essere quella bianca, la rossa quella di destra ) che farete combaciare unendole ( in modo da formare un unica apparente rosa.
Intorno al gambo delle rose inizierete ad avvolgere il nastrino rosa risalendo fino a metà del fiore dove farete un fiocchetto al nastrino. In questo modo tra le due metà delle rose unite in un unico fiore vi sarà la vostra anima gemella e voi.
Poi di sera potete lasciar scivolare la rosa così ottenuta in un corso d’acqua ( dolce !!! Mai mare ! ) : subito dopo metterete le altre due metà delle rose , senza unirle, in un vaso di terra, oppure potete sottorrerarle in un bosco ( mai buttarle nella spazzatura ! ).
Ed ecco fatto non vi resterà che pensare al vostro fiore e alla vostra anima gemella che incontrerete entro i 7 mesi successivi.
Se trascorsi i 7 mesi non avrete incontrato la vostra anima gemella come la desiderate, ripetete il rituale perchè probabilmente avete sbagliato qualcosa.