I malefici esistono ? Cosa sono ?

I malefici esistono ?I malefici esistono ? Sicuramente si è la risposta.
Il maleficio è l’arte di "nuocere" a qualcuno, mediante l’utilizzo di "forze" sovraumane, generando una serie di mali "malefici".
Ovviamente l’arte di fare malefici non è così diffusa come si crede : in giro c’è molta cialtroneria e spesso i "cialtroni" , che si dicono in grado di realizzare malefici, l’unica cosa che riescono ad ottenere è un esaurimento nervoso della persona che si è rivolta a loro.
I malefici, quelli autentici, sono realizzati mediante l’invocazione del demonio .
La prima cosa da capire è : che cosa ci guadagnerebbe il demonio dal rendere un servizio ad un persona che lo invoca ?
Il demonio, apprendiamo dalla Bibbia, è un angelo decaduto ma che conserva tutti i poteri preternaturali : il suo scopo è "convincere" altre anime a seguirlo nella sua "disperazione" infernale di negazione di Dio.
Al demonio non interessa il "male" fisico che può arrecare ad un uomo : ma attraverso il male che può fargli tenta di portarlo alla disperazione, alla rovina , all’odio, alla violenza in modo da trascinarlo nei dolori infernali e averlo un giorno nel suo mondo.
Per questo si mette, diciamo, al servizio di alcune persone, che lo attraggono particolarmente, usandole come "mezzi" per veicolare il male.
I malefici, quelli autentici, generalmente sono operati tramite dei "tranfert" che usualmente prendono il nome di "fattura" : ecco che un maleficio è realizzato mediante bambole di cera, pupazzi, foto, capelli, unghie delle vittime, limoni, ecc.
Tutto ciò che "l’operatore" fa sul "transfert" è come se lo facesse  sulla vittima : il meccanismo attraverso il quale poi i demoni rendono il "servizio" invocato dall’operatore sulla vittima spesso passa attravero canali occulti , imperscrutabili.
Anche i malefici possono essere classificati : ci sono quelli fatti per dividere due fidanzati, due coniugi, per trattenere una persona amata ( legatura ) , per sfasciare una famiglia , per rovinare economicamente qualcuno, per disturbare fisicamente e con malattie. 
Insomma la tipologia è davvero vasta : la domanda che spesso ci viene posta è in merito alle cosidette "fatture  amorte", ovvero se una fattura può provocare la morte di qualcuno.
La risposta è decisamente NO : il demonio, pur essendo un agelo decaduto che ha conservato tutti i poteri preternaturali, e conseguentemente anche quelli di attaccare gli uomini con la malattia NON HA IL POTERE DI DARE LA MORTE, che è solo di Dio !
Quindi può nuocere, arrecare danni, spesso irreversibili, come esaurimenti nervosi e disperazione, ma mai arrecare direttamente la morte.
Può farlo indirettamente portando l’uomo alla disperazione e quindi al suicidio : ma mai direttamente, nemmeno attraverso malattie mortali: