Tarocchi dell’amore quando occorrono certezze con la cartomanzia online
Tarocchi, Sibille e Carte Napoletane , inutile ricordarlo, sono interrogate soprattutto sull’amore : è quanto pi๠si ha bisogno di certezze, tanto pi๠le domande diventano “specifiche” e mirate.
Non tutti sanno però che esistono particolari mazzi di tarocchi dedicati all’amore così come, allo stesso modo, esistono dei metodi specifici per le domande di cuore.
Anche la cartomanzia online, cioè quella pratica, disponibile per tutti ad esempio CLICCANDO QUI , offre numerose risposte ad ogni domanda sull’amore, proponendo oltre a vari metodi anche vari tipi di carte tra cui spiccano i Tarocchi dell’Amore ( un mazzo di carte specifico ), le Sibille della Zingara e le Carte Napoletane.
Vediamo , con una rapida carrellata, i metodi disponibili : il primo, molto importante, è quello sui “ritorni d’amore” . E’ un metodo a 10 lame , proposto in tre righe, dove la prima riga rappresenta cosa è stato per il partener il vostro rapporto d’amore, la seconda riga è il suo pensiero, le sue considerazioni, il suo stato d’animo nei vostri confronti nel presente, e la terza riga rappresenta il responso vero e proprio , ovvero se e quando tornerà ad amarvi.
Contrariamente a quello che si pensa la riga pi๠importante è la prima, non tanto per capire, comprendere e interpretare correttamente la terza, cioè il responso, ma per capire il “valore” di un eventuale suo ritorno.
Spieghiamo meglio : ci possono essere ritorni di fiamma, vero, verissimo, ma con quali basi? Non è raro trovarsi di fronte a dei ritorni che poi svaniscono nel nulla dopo un po, ovvero ci si ridivide. Questo perchè le carte, con questo metodo, annunciano il ritorno, ma non sono chiamate a dirci se poi la storia finirà di nuovo o meno.
E allora interpretiamo e studiamo bene la prima riga : quella che ci dice cos’è stato per lui questo amore, cosa è stato in realtà per lui il vostro amore.
Il ritorno può essere anche determinato da soli motivi di attrazione fisica, da semplici interessi estranei all’amore, si ritorna anche per egoismo, per aver fallito altrove ma senza convinzione.
E a voi interessa sapere soprattutto è vero se ritorna, giusto, ma in che modo , con quali intenzioni : sareste contente se ritorna e poi sparisce di nuovo?
Meglio saperlo prima, meglio capirlo prima : in questo modo i Tarocchi dell’amore offrono un aiuto fondamentale e imprescindibile, rispondendo alla loro funzione primaria che è quella di aiutarvi a capire e decidere.
Dalla prima riga capirete quello che è stato per lui , nel passato, il vostro rapporto e la seconda vi dirà quello che pensa attualmente : certo se queste due righe, interpretate opportunamente, vi dicono che per lui è stata solo attrazione fisica, anche se le lame vi preannunciano un suo ritorno, non attendetevi che torni per amarvi.
E se a voi non sta bene un rapporto unicamente basato sulla fisicità , ebbene sappiate regolarvi di conseguenza : è vero che per voi molto conta la terza riga, in fondo se interrogate i Tarocchi significa che vi interessa il suo ritorno, ma valutate bene la prima riga, cercate di capire le “basi” che ci sono.
Certo se sulla terza riga le carte vi propongono il tre bastoni rovesciato e sulla prima vi ci trovate il due di coppe rovesciate, sappiate che per lui siete state soltanto un trastullo fisico e con tutta probabilità non tornerà .
Ricordate : i Tarocchi dell’amore vi dicono il futuro, si, ma vi dicono soprattutto cos’è stato e cosa potrebbe essere ancora il vostro rapporto . Sta a voi scegliere quello che credete convenga di pi๠per il vostro cuore assetato d’amore.