Tarocchi on line : la cartomanzia gratis nella lettura dei tarocchi
Con l’avvento e il propagarsi di internt è aumentato vertiginosamente il numero di internauti: l’avvento dell’adls, ovvero della banda larga ad alta velocità ha poi consentito uno sviluppo di applicazioni web vertiginoso.
E’ aumentato anche vertiginosamente il numero di consultanti alla ricerca di cartomanzia on line e della lettura dei tarocchi, soprattutto gratuita.
La ricerca della lettura dei tarocchi on line è viziata solo da un pregiudizio che però va via via scemando.
Sono sempre di pi๠quelli che hanno capito che una lettura dei tarocchi on line fatta con i sistemi disponibili sul web è efficace , valida e supera quella sorte di scetticismo “esoterico” che l’accompagna.
Ci riferiamo evidentemente a quei sistemi (come i nostri sistemi di cartomanzia gratuita on line ) che con un elaborato e complicatissimo algoritmo propongono, attraverso metodi tradizionali, la lettura dei tarocchi, delle sibille e delle carte napoletane gratis.
Non diremmo che si tratta di una cartomanzia fai da te: il sistema automatico di cartomanzia on line non fa altro che fare quello che fa qualunque cartomante. Mescola il mazzo di carte e sorta le lame necessarie rendendole disponibile al metodo.
I vari sistemi automatici propongono anche una chiave di interpretazione alle singole carte in modo che il consultante possa interpretare il responso in modo ottimale.
La ricerca di questi sistemi è in aumento e tende a sostituire la ricerca del cartomante on line: questo perchè, come per l’oroscopo, molti sono certi che un consulto tenuto da una cartomante e uno di lettura on line dei tarocchi si equivalgono e offrono gli stessi risultati.
Anzi nel caso dei sistemi di cartomanzia on line c’è chi sostiene che sono pi๠precisi e affidabili, oltre a far risparmiare un sacco di denaro.
In alcuni casi ( come il forum di predire ) il gestore del sistema di cartomanzia on line rende disponibile anche degli specialisti per una successiva interpretazione e sviluppo del responso.
Ma il sistema dei tarocchi on line certamente diffonde un altro tipo di cultura molto interessante : in questo modo il consultanete non solo aumenta la familiareità con le carte, siano esse tarocchi che sibille o napoletane, ma addirittura aumenta le sue conoscenze instaurando una sorte di iterazione tra lui e le lame stesse. Una sorte di esoterismo interattivo, che aumenta la conoscenza di se, del significato delle lame.
Ma i vantaggi dei tarocchi on line non sono sulla gratuità e sull’operatività diretta del consultante : i consulti con questi sistemi possono essere effettuati in qualsiase momento del giorno o della notte, senza spostarsi da casa, in tranquillità , possono essere stampati per essere conservati e riletti.
Sia che i consulti riguardino l’amore, il lavoro, la vita sociale in generale, i tarocchi on line offrono anche la possibilità di consulti senza necessità di attendere prenotazioni o tempi.
Inoltre ogni argomento può essere approfondito immediatamente chiarendo ogni aspetto dello stesso.
Questo, è ovvio, non significa che le cartomanti andranno in soffitta, ma come allo stesso modo internet ha modificato sostanzialmente i rapporti sociali , il modo di di incontrarsi, di consocersi, questo potente mezzo che è internet sta modificando la “metodologia” dei consulti di cartomanzia. E la riprova è l’aumento esponenziale della ricerca di questi sistemi giorno dopo giorno.