Cartomanzia gratis : quando i consulti con i tarocchi sono gratis davvero

cartomanzia tarocchi gratisQuando si parla di cartomzia online è quasi d’obbligo cercare la parola ” gratis “.
Internet, la grande rete, concede nuove opportunità  alla cartomanzia, comprese nuove modalità  di esecuzione dei consulti come appunto la formula del ” consulto gratis “.
Fino a pochi anni fa era impensabile recarsi presso lo studio di una cartomante e sperare di ottenere un respondo a titolo gratuito, oggi, con internet, non solo è possibile ottenere consulti, ma ottenere dei veri e propri consulti di cartomanzia gratis.
Ad esempio sul nostro forum ( http://predire.vos.it/forum/viewforum.php?f=12 ) è possibile ottenere gratuitamente un consulto gratuito con i Tarocchi da parte di uno dei nostri esperti.
Ma anche nelle varie “offerte” di consulti di cartomanzia gratis occorre fare attenzione e analizzare con attenzione l’offerta per non cadere in qualche trappola.
Ad esempio alcune cartomanti hanno blog e forum a sostegno della loro attività  di cartomanti, dei propri studi di cartomanzia: alcune offrono la possibilità  di porre una domanda gratuita, salvo poi offrire un consulto “approfondito” a pagamento subito dopo.
Purtroppo non è difficile incappare in questo specchietto per le allodole: basta dare un occhiata ai responsi delle varie domande. Quasi tutte risposte striminzite, che si limitano ad una o due righe al massimo, e con ampi interrogativi aperti pronti ad essere approfonditi con un consulto approfondito a pagamento.
Insomma è un modo come un altro per stimolare la domanda.
Poi ci sono i consulti gratis che vengono offerti su inetrnet ma tramite telefonata a un numero di telefono di cellulare non a valore aggiunto.
In genere questo sistema è usato per avere un contatto diretto con le potenziali clienti: il colloquio con la consultante per la domanda gratis si limita a pochissimi minuti, due o tre, ed è teso a fare “volume”.
Statisticamente il contatto diretto è quello che fornisce il maggior numero di consulti a pagamento dopo: un buon numero di consultanti infatti, in questo modo, sarà  portato a chiedere un approfondito e a corrispondere la tariffa alla cartomante.
Talvolta la consultante non fa attenzione che una chiamata su un cellulare, anche non a valore aggiunto, rappresenta già  una spesa, un costo.
Poi ci sono i consulti di cartomanzia assolutamente gratis, consulti eseguiti da appassionati o da cartomanti che desiderano mettere a disposizione le loro conoscenze e i loro servizi senza un secondo scopo.
In genere, in questi casi di consulti di cartomanzia gratis on line, anche la successiva fase di approfondimento, quando offerta, è gratis.
In definitiva la cartomanzia gratis online esiste: bisogna sapersi solo districare e fare attenzione che non sia il classico specchietto delle allodole.