Il cartomante e il destino nei Tarocchi : conoscere il futuro
Fino ad oggi i nostri consulti con Tarocchi, Sibille, Baraja , Carte Napoletane , la scelta della lame estratte dopo la mescola era demandata e a carico del cartomante virtuale.
Sia nei Tarocchi Gratis, che nella sezione Tarocchi dell’Amore il nostro cartomante virtuale oltre la mescola della carte, ossia la creazione del cosidetto “caos” originario, si preoccupava di scegliere e disporre le lame e di spiegarle e interpretarle a seconda del metodo scelto.
Ora iniziamo a introdurre alcuni validissimi metodi di cartomanzia con i Tarocchi , ma questa volta sarete voi a scegliere le carte : il cartomante vi proporrà solo , dopo averle mescolate, un determinato numero di Tarocchi dai quali potrete scegliere e disporre voi stessi le carte per la lettura e interpretazione, di cui si farà carico sempre il nostro cartomante ben inteso.
Ma la scelta sarà unicamente vostra.
E iniziamo proprio con i Tarocchi Italiani e con il metodo “ Le quattro carte del destino ” presentato nella nostra sezione “Il Cartomante” : si tratterà di scegliere tra 21 carte che il nostro sistema seleziona , dopo la mescola, tra le 78 lame .
E saranno 4 le carte da scegliere : le carte si presenteranno in ordine ignoto e a dorso coperto . Voi dovrete selezionarne 4 trascinandole in un apposita area rossa in basso nell’esatta disposizione con cui vorrete che vengano interpretate.
Per scegliere e trascinare i Tarocchi dovrete cliccare con il tasto sinisto del mouse sul dorso della carta e tenendolo premuto , trascinare la stessa nel punto desiderato dell’apposita area colorata in rosso, e poi rilasciare il tasto.
Selezionate le quattro carte cliccate il pulsante “CONSULTA” in basso , dopo l’aera rossa, e il Cartomante vi svelerà le vostre 4 carte del destino.
Il metodo può essere utilizzato sia per il futuro in generale, o per qualche domanda particolare , come domande sull’amore, sul lavoro, sull’amicizia, sulla fortuna.
E da ora in poi vi saranno proposti numerosi altri metodi che prevedono la vostra piena partecipazione proprio come se aveste di fronte il cartomante e dovreste consultare .
Ovviamente avrete cura di non ripetere la stessa domanda molte volte, ma soprattutto, come dovrebbe avvenire in qualsiasi consulto , di concentrarvi sulla domanda.
Per questo sarà bene consultare i Tarocchi quando si ha l’assoluta certezza di non essere disturbati e soprattutto lontano da occhi indiscreti.