Con Venere in Cancro tanto amore, romanticismo e tanti ritorni
Domenica 3 luglio, alle ore 21:17 , Venere è entrato nel segno del Cancro : una delle caratteristiche , tra le altre, di questo segno è quello di essere “coccolone”.
Vediamo le conseguenze pratiche di questo ingresso del pianeta : innanzitutto il mese di luglio sarà “infiammato” di passione a amore.
Non a caso Venere è un pianeta di amore e di intimità : quindi avremo pi๠occasioni, soprattutto pratiche, di costruire relazioni , ci sarà pi๠desiderio di donarsi e , nel contempo, si sentirà di pi๠il desiderio di appartnere a qualcuno.
Se per gli amici in coppia questo desiderio potrebbe essere facilmente appagato, per gli amici single è, in un certo senso , una vera disdetta.
Il loro desiderio infatti troverà espressione , soprattutto nei primissimi giorni dell’ingresso di questo pianeta in Cancro, in una sorte di ricerca continua di nuovi incontri nei quali si cercheranno soprattutto tenerezza e coccole.
Abbiamo parlato anche della passionalità : per chi vive storie clandestine e segrete questo di luglio è il mese infatti dei “fuochi d’artificio” .
Bisognerà stare però molti attenti, specialmente per gli amici dei pesci e del sagittario : sarà facile che le intense emozioni , che vivremo nella clandestinità e nel segreto di una amore impossibile, vengano scoperte e messe alla luce del sole.
Con Venere nel Cancro il mese di luglio potrebbe essere anche il mese di tanti “ritorni d’amore” : soprattutto per gli amici della Bilancia e dei Gemelli si prevedono grandi gioie e emozioni per ritorni, anche clamorosi, e inaspettati.
Gli amici del Capricorrno e del Leone invece dovranno penare abbastanza : per loro , pur restando passionalità e amore, i ritorni non sono favoriti per niente e , anzi, dovranno stare molto attenti che qualche “nuovo interesse” non li distolga eccessivamente dai loro rispettivi partner.
Per questi amici infatti la passionalità el’itimità indotta da Venere si traduce , in termini pratici, in tanta gelosia ma anche in tanto desiderio di evadere e di concedersi delle storielle extra.
Il Cancro invece subisce in pieno l’influenza di questo pianeta : preparatevi a tantissima intimità , e tante, tantissime coccole.
Ci sarà , soprattutto dalle metà del mese di luglio in poi, un esplosione di passionalità .
Ma per gli amici del Cancro è anche il momento della costruzione di rapporti intavolati su progetti concreti : del resto per questo segno Venere suscita sentimenti puri basati su bisogni primari di amore.
Questo si traduce immediatamente nella ricerca di maggior sicurezza nel partner e quindi alla ricerca di progetti concreti da vivere e da avviare.
Progetti di vita per intenderci : il mese di luglio, per gli amici cancerini, potrebbe essere il mese dei “fiori d’arancio” o perlomeno quello in cui si gettano le fondamenta per matrimoni e convivenze.
Anche per loro si prospetta un mese di grandi ritorni : e non è detto che siano solo ex-partner.
Molti amici ,di cui si sono perse le tracce, verranno spinti da Venere a carcare di nuovo un contatto con i nostri amici del Cancro.
Sarà dunque anche l’affetto degli amici e dei parenti ad essere ritrovato.
Ottimo dunque per riconciliazioni e riavvicinamenti.
Per tutti i segni quindi ci attende un mese di “fuoco” all’insegna della passione : ma attenti ai segni d’acqua.
Questi ultimi troveranno infatti dei veri ostacoli nel comunicare i loro sentimenti e il loro desiderio di intimità .
A questi raccomandiamo di insistere e di non rinunciare gettando la spugna : Venere entra nel Cancro anche per loro!